accettato sky full con hd e anzianità e sky go
49.90 per 12 mesi
alla fine sono soddisfatto
alla prossima retention!!!
Sky Go Plus o il normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
49.90 per 12 mesi
Io invece sono dell'idea che non sempre si può tirare la corda, anche io l'anno scorso e gli anni precedenti ho avuto il full al 50%,però quest'anno mi hanno dato lo skyQ Black a 9 euro e il full a 50 euro e sinceramente non mi posso lamentare per quest'anno.Premesso che l'importante è essere contenti e soddisfatti ma 49,90€ per un full non è proprio il massimo come offerta...
appena ricevuta l'ennesima proposta a 29.90 che va avanti da 50 giorni. non vedo alternative alla reconnection quest'anno
49.90 per 12 mesi
Ciao,
albuio il 1/12, anche io ho ricevuto oggi il famoso sms ed ho chiamato il 331 finale.
L'offerta, basata sul mio precedente abbonamento è stata:
Tv+Famiglia+Cinema+Sport+HD+servizi MySky 35,40 con attivazione (inspiegabile, di 9,90), vincolo 1 anno.
In sostanza Cinema e Sport a 4,90,HD a 2€ e Famiglia a 2€, Tv a 21,60.
Ho accettato, era in linea con l'idea di spesa che avevo e mi fa piacere chesono vicino a fine mese pensando all'anno prossimo..
Ovviamente era disponibile l'opzione SkyQ black a 9€ ma non volevo far scattare il mese, quindi per ora ho riattivato, poi ci penserò.
Grazie a tutti come sempre.
Azz non l'avevano detta sta cosa... Per ogni pack...Dunque, oggi è arrivata la mail di conferma.
Vi aggiungo il dettaglio, che la riattivazione di 9,90€ è per ogni pack che riattivate, quindi nel mio caso, 9,90 per sport e 9,90 per cinema.
Mi tengo stretti i 14gg per valutare il recesso.
Ciao!
Azz non l'avevano detta sta cosa... Per ogni pack...
prima chiamata a cui rispondo ,scadenza 31/12...l'operatore una volta capito quanto pago ora peril full ( 27,50€) si è arreso e mi ha detto che non ha niente di lontanamente avvicinabile e mi ha detto di aspettare più avanti..ha messo giù lui in pratica![]()
Ma come hai fatto a farti fare un FULL a 27,50 €? :hat39:
ma guarda,avevo fatto due anni fa un abbonamento exnovo con la promo xfactor con tutto al 50% e hd gratis... l'anno scorso in retention me l'hanno prorogata per un altro anno... in sostanza pagavo 29,90 per tutto tranne calcio, quest'anno quando ho trovato nel faidate il pacco calcio a 5€e qualcosa l'ho aggiunto e mi ha sommato lo sconto 50% con lo sconto della promo sul calcio che avevo sottoscritto, in sostanza ho aggiunto calcio e son passato a pagare da 29,90 a 27,40 :asd:
chiaro che la stessa roba non me la sogno nemmeno io di averla..però punterei a riavere la combinazione di prima (senza calcio) a max 34-35€...