Notato buffer in un paio di occasioni su Sky Q, sono tornato sulla vecchia strada.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è solo da capire quale dispositivo stai usando... E se hai usato il WiFi o il cavo Ethernet.
Sempre il solito dispositivo, una SmartTv Samsung comprata ad agosto e sempre attaccata alla linea tramite cavo Ethernet. 2/3 partite si vedono bene e poi problemi, non sono l'unico, mio fratello ha problemi uguali ai miei
Possiamo escludere il problema della connessione... quindi concentriamo sul dispositivo, le cose sono due: o è l'app è fatta male o è la smart TV che non è ai livelli del decoder di SKY Q.Sempre il solito dispositivo, una SmartTv Samsung comprata ad agosto e sempre attaccata alla linea tramite cavo Ethernet. 2/3 partite si vedono bene e poi problemi, non sono l'unico, mio fratello ha problemi uguali ai miei
se hai problemi dopo un po che guardi é a mio parere la memoria dello smart TV insufficiente, per provare prova a spegnere e riaccendere il tv, questo dovrebbe forzare la pulizia della memoria e non dovresti notare il problema al riavvio.
purtroppo la parte smart delle TV non é mai di alto livello nemmeno nei modelli piú costosi. se fai la prova e dopo il riavvio va liscio allora é proprio quello. altrimenti é la memoria del router. un difetto come il tuo é un classico indizio di saturazione della memoria di qualche dispositivo, come detto io penso la smart TV, ma non é da escludere anche il buffer del router stesso. oppure é un problema di surriscaldamento. prova ad escludere queste situazioni per vedere se migliora.
se hai problemi dopo un po che guardi é a mio parere la memoria dello smart TV insufficiente, per provare prova a spegnere e riaccendere il tv, questo dovrebbe forzare la pulizia della memoria e non dovresti notare il problema al riavvio.
Ciao Ercolino,
è possibile avere la stesso sondaggio per le app delle tv?
Posso scaricarlo su fire stick Ercolino? Mi dici come si fa? Grazie
Il test si focalizza sull’utilizzo di Chrome, Firefox e Opera ed è limitato ai soli device laptop e/o pc (non su mobile e tablet).
ultima sessione del players championship di freccette inguardabile da qualsiasi dispositivo, provata anche la versione beta 2.0 e cambia poco, sia con chrome che con firefox
tutte le altre sessioni perfette, ovviamente giusto semifinali e finali doveva fare schifo