blackghost
Digital-Forum Silver Master
Esatto... Non ci credo che non la mettono...anche se mi direbbero magari il contrario....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come leggi qualche post sopra...due proposte differenti allo stesso prezzo...Esatto... Non ci credo che non la mettono...anche se mi direbbero magari il contrario....
Io nella loro confusione mi presento il 30/12 e sto sicuro che al massimo pago 1 giorno di listino. ( sto usando netflix in promo per un mese ed é favoloso)Come leggi qualche post sopra...due proposte differenti allo stesso prezzo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me mi hanno fregato, sono rientrato il 4 dicembre, con tv sport cinema e hd e servizi a 29.7 al mese,.mi avevano detto che non avrei pagato a prezzo pieno dicembre 2019. Li richiamo per verificare ieri e mi dicono cje pagherò a prezzo pieno dicembre 2019...facendo due calcoli pagherei 32.5 al mese per 13 mensilità...cosa mi consigliate di fare??? Recedo e attendo un offerta dopo natale o pago questi 3 euro in al mese ???aggiornamento...
mi chiama lo 075 finale mi offrono il 50% con hd...ma mi dicono che
a...non ci sono 9.90 di riattivazione
b..se mi riabbono oggi il contratto scade il 6/12/19..e non ci sarà nessuna prorata....chiedo di posticipare la risposta a domani ...negativo offerta che scade alle 21...amen
chiamo allora il 334...è sorpresa....ci sono i 9.90...e si paga a prezzo pieno dal 6/12/19 al 31/12/19...
vatti a fidare....ma di chi....
quest'anno è tosta, mi hanno chiamato solo 2 volte da quando ho mandato disdetta a metà ottobre, con offerte ridicole (il contratto scadeva il 30 novembre) punto ad avere lo sky Q black, per ora aspetto ma se non si fanno vivi loro, verso metà mese li contatto e vedo che offerte ci sono, sperando di concludere verso gli ultimi giorni di dicembre con tecnico e decoder a cavallo delle festività
Per principio farei recesso perché mi hanno preso in giro...poi vedi te se i 3 euro non ti pesano resta così...A me mi hanno fregato, sono rientrato il 4 dicembre, con tv sport cinema e hd e servizi a 29.7 al mese,.mi avevano detto che non avrei pagato a prezzo pieno dicembre 2019. Li richiamo per verificare ieri e mi dicono cje pagherò a prezzo pieno dicembre 2019...facendo due calcoli pagherei 32.5 al mese per 13 mensilità...cosa mi consigliate di fare??? Recedo e attendo un offerta dopo natale o pago questi 3 euro in al mese ???
Non credo sia obbligatorio.. Io mi trovo in una situazione che credo di essere uno dei pochi...sono stato tester sky, sono al buio dal 1/12, ho in casa myskyhd conservato, sky Platinum, booster e mini q ... Punto alla riconnessione col platinum che ho gia usato per 1 anno.... Vedremo... Da me non deve venire nessun installatore in quanto venne gia a spese di sky per montarmi il dcssBuongiorno ragazzi, dal primo Dicembre sono in reconnection ma credo di andare allo sky service il 27-28 Dicembre come al solito. Una domanda. Ma è obbligatorio prendere questo sky Q Black? Perché se lo fosse bisognerebbe andare prima per riconnettersi altrimenti, con le feste in mezzo, si rischia che l'operatore venga l'anno venturo. A me interessa davvero poco questo sky Q Black, vorrei la mia solita composizione con sky TV e sport con l'Hd tra i 21-23 euro, non chiedo mica la luna! Se dovessi farmi un giretto allo sky service vi aggiorno! Intanto mi stanno chiamando ogni giorno oramai, più volte al giorno. Mai come quest'anno sono proprio pressanti!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
considera che l'installazione del q non è immediata e una decina di giorni devi metterla in ballo... considera anche le feste... io inizierei a muovermi adesso per la reconnection
Non credo sia obbligatorio.. Io mi trovo in una situazione che credo di essere uno dei pochi...sono stato tester sky, sono al buio dal 1/12, ho in casa myskyhd conservato, sky Platinum, booster e mini q ... Punto alla riconnessione col platinum che ho gia usato per 1 anno.... Vedremo... Da me non deve venire nessun installatore in quanto venne gia a spese di sky per montarmi il dcss
Per me 50 % di sconto
9 euro di attivazione
perdita anzianità
sky q a 99 euro
cosi non va
punto a mantenere anzianità e 9 euro per il decoder
anche io ho provato in chat oggi, nessuna offerta, mi ha detto che lo segnala, poi ho chiesto se il mio consenso a ricevere offerte fosse attivo e mi ha detto di no, ho chiesto di attivarlo perchè forse è il motivo per cui non riceviamo offerte, ma sono sicuro che l'hanno disattivato loro poichè io ho sempre accettato il consenso.... mah
io quella offerta, però con sky q a 9€, l'ho accettata. dell'anzianità non mi interessa anche perchè già persa in passato e quindi era di soli 2 anni. per la restante parte non credo che quest'anno sky offrirà di meglio
io ho appena accettato l'offerta al 50% su tutto, quindi skytv, famiglia, sport, calcio, hd e sky Q 9€ - attivazione pacchetti 9€
31,90€
anzianità persa, scadenza pacchetti e tecnologia 1/1/2020
sulle promozioni potrei già aggiungere cinema al 50€ e , stanamente, se lo aggiungo al carrello per vedere i costi, mi dà un totale di 36,80€ per il full, invece di 40€ come immaginavo
ora aspetto che chiami il tecnico per il Q, cercherò di concordare un giorno per fine settimana prossima se riesco o più in là possibile, così da diminuire la pro rata
ho chiamato io il num verde 800180921 che mi era stato proposto dal pop up del fai da te
![]()