Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come leggi qualche post sopra...due proposte differenti allo stesso prezzo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io nella loro confusione mi presento il 30/12 e sto sicuro che al massimo pago 1 giorno di listino. ( sto usando netflix in promo per un mese ed é favoloso)

quest'anno è tosta, mi hanno chiamato solo 2 volte da quando ho mandato disdetta a metà ottobre, con offerte ridicole (il contratto scadeva il 30 novembre) punto ad avere lo sky Q black, per ora aspetto ma se non si fanno vivi loro, verso metà mese li contatto e vedo che offerte ci sono, sperando di concludere verso gli ultimi giorni di dicembre con tecnico e decoder a cavallo delle festività

aggiornamento...
mi chiama lo 075 finale mi offrono il 50% con hd...ma mi dicono che
a...non ci sono 9.90 di riattivazione
b..se mi riabbono oggi il contratto scade il 6/12/19..e non ci sarà nessuna prorata....chiedo di posticipare la risposta a domani ...negativo offerta che scade alle 21...amen

chiamo allora il 334...è sorpresa....ci sono i 9.90...e si paga a prezzo pieno dal 6/12/19 al 31/12/19...
vatti a fidare....ma di chi....
A me mi hanno fregato, sono rientrato il 4 dicembre, con tv sport cinema e hd e servizi a 29.7 al mese,.mi avevano detto che non avrei pagato a prezzo pieno dicembre 2019. Li richiamo per verificare ieri e mi dicono cje pagherò a prezzo pieno dicembre 2019...facendo due calcoli pagherei 32.5 al mese per 13 mensilità...cosa mi consigliate di fare??? Recedo e attendo un offerta dopo natale o pago questi 3 euro in al mese ???

quest'anno è tosta, mi hanno chiamato solo 2 volte da quando ho mandato disdetta a metà ottobre, con offerte ridicole (il contratto scadeva il 30 novembre) punto ad avere lo sky Q black, per ora aspetto ma se non si fanno vivi loro, verso metà mese li contatto e vedo che offerte ci sono, sperando di concludere verso gli ultimi giorni di dicembre con tecnico e decoder a cavallo delle festività

considera che l'installazione del q non è immediata e una decina di giorni devi metterla in ballo... considera anche le feste... io inizierei a muovermi adesso per la reconnection

A me mi hanno fregato, sono rientrato il 4 dicembre, con tv sport cinema e hd e servizi a 29.7 al mese,.mi avevano detto che non avrei pagato a prezzo pieno dicembre 2019. Li richiamo per verificare ieri e mi dicono cje pagherò a prezzo pieno dicembre 2019...facendo due calcoli pagherei 32.5 al mese per 13 mensilità...cosa mi consigliate di fare??? Recedo e attendo un offerta dopo natale o pago questi 3 euro in al mese ???
Per principio farei recesso perché mi hanno preso in giro...poi vedi te se i 3 euro non ti pesano resta così...
Sky continua ad essere poco trasparente...e non va bene

Buongiorno ragazzi, dal primo Dicembre sono in reconnection ma credo di andare allo sky service il 27-28 Dicembre come al solito. Una domanda. Ma è obbligatorio prendere questo sky Q Black? Perché se lo fosse bisognerebbe andare prima per riconnettersi altrimenti, con le feste in mezzo, si rischia che l'operatore venga l'anno venturo. A me interessa davvero poco questo sky Q Black, vorrei la mia solita composizione con sky TV e sport con l'Hd tra i 21-23 euro, non chiedo mica la luna! Se dovessi farmi un giretto allo sky service vi aggiorno! Intanto mi stanno chiamando ogni giorno oramai, più volte al giorno. Mai come quest'anno sono proprio pressanti!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, dal primo Dicembre sono in reconnection ma credo di andare allo sky service il 27-28 Dicembre come al solito. Una domanda. Ma è obbligatorio prendere questo sky Q Black? Perché se lo fosse bisognerebbe andare prima per riconnettersi altrimenti, con le feste in mezzo, si rischia che l'operatore venga l'anno venturo. A me interessa davvero poco questo sky Q Black, vorrei la mia solita composizione con sky TV e sport con l'Hd tra i 21-23 euro, non chiedo mica la luna! Se dovessi farmi un giretto allo sky service vi aggiorno! Intanto mi stanno chiamando ogni giorno oramai, più volte al giorno. Mai come quest'anno sono proprio pressanti!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Non credo sia obbligatorio.. Io mi trovo in una situazione che credo di essere uno dei pochi...sono stato tester sky, sono al buio dal 1/12, ho in casa myskyhd conservato, sky Platinum, booster e mini q ... Punto alla riconnessione col platinum che ho gia usato per 1 anno.... Vedremo... Da me non deve venire nessun installatore in quanto venne gia a spese di sky per montarmi il dcss

considera che l'installazione del q non è immediata e una decina di giorni devi metterla in ballo... considera anche le feste... io inizierei a muovermi adesso per la reconnection

si hai ragione, ma ho calcolato che se chiamo adesso e già accetto un offerta buona, nel giro di una settimana dovrei avere il decoder, quindi è ancora troppo presto per non pagare troppo di pro rata, comunque settimana prossima inizio con il sondare le offerte tra chat e numeri verdi

Ultima modifica:
Non credo sia obbligatorio.. Io mi trovo in una situazione che credo di essere uno dei pochi...sono stato tester sky, sono al buio dal 1/12, ho in casa myskyhd conservato, sky Platinum, booster e mini q ... Punto alla riconnessione col platinum che ho gia usato per 1 anno.... Vedremo... Da me non deve venire nessun installatore in quanto venne gia a spese di sky per montarmi il dcss

Anche io beta tester Sky q nella tua condizione. Sono in disdetta al 31 dicembre. Facci sapere come va che a gennaio se non mi confermano il full a 35 euro (fino a luglio era 21€ per altri sconti sommati) tocca a me. :laughing7:

Aggiorno: al buio dal 2 dicembre, nessuna chiamata o messaggio. In chat mi hanno offerto solo la riattivazione del segnale pagando i pacchetti a prezzo pieno. Venerdì sono passato allo Sky Center e anche li mi hanno confermato che non c'è nessuna offerta per riattivazione per me (la signorina stessa, gentilissima, si è stupita di questa cosa). A questo punto non so che pensare...aspetto fino a fine mese poi restituisco tutto e addio!

Per me 50 % di sconto
9 euro di attivazione
perdita anzianità
sky q a 99 euro

cosi non va :mad:
punto a mantenere anzianità e 9 euro per il decoder

anche io ho provato in chat oggi, nessuna offerta, mi ha detto che lo segnala, poi ho chiesto se il mio consenso a ricevere offerte fosse attivo e mi ha detto di no, ho chiesto di attivarlo perchè forse è il motivo per cui non riceviamo offerte, ma sono sicuro che l'hanno disattivato loro poichè io ho sempre accettato il consenso.... mah

Per me 50 % di sconto
9 euro di attivazione
perdita anzianità
sky q a 99 euro

cosi non va :mad:
punto a mantenere anzianità e 9 euro per il decoder

io quella offerta, però con sky q a 9€, l'ho accettata. dell'anzianità non mi interessa anche perchè già persa in passato e quindi era di soli 2 anni. per la restante parte non credo che quest'anno sky offrirà di meglio

anche io ho provato in chat oggi, nessuna offerta, mi ha detto che lo segnala, poi ho chiesto se il mio consenso a ricevere offerte fosse attivo e mi ha detto di no, ho chiesto di attivarlo perchè forse è il motivo per cui non riceviamo offerte, ma sono sicuro che l'hanno disattivato loro poichè io ho sempre accettato il consenso.... mah

Io non ho chiesto nulla riguardo il consenso perchè sono sicuro di non averlo mai disattivato..però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio :eusa_think:

io quella offerta, però con sky q a 9€, l'ho accettata. dell'anzianità non mi interessa anche perchè già persa in passato e quindi era di soli 2 anni. per la restante parte non credo che quest'anno sky offrirà di meglio

in chat gioacchino mi ha offerto il decoder a 9 euro.
Cerco di resistere un altro po per la prorata, peccato nel caso per l'anzianità quasi 7 anni.

io ho appena accettato l'offerta al 50% su tutto, quindi skytv, famiglia, sport, calcio, hd e sky Q 9€ - attivazione pacchetti 9€
31,90€

anzianità persa, scadenza pacchetti e tecnologia 1/1/2020
sulle promozioni potrei già aggiungere cinema al 50€ e , stanamente, se lo aggiungo al carrello per vedere i costi, mi dà un totale di 36,80€ per il full, invece di 40€ come immaginavo

ora aspetto che chiami il tecnico per il Q, cercherò di concordare un giorno per fine settimana prossima se riesco o più in là possibile, così da diminuire la pro rata
ho chiamato io il num verde 800180921 che mi era stato proposto dal pop up del fai da te

aggiiunta-sky-cinema-2018-12-10-Arricchisci-Abbonamento.png

Ultima modifica:
io ho appena accettato l'offerta al 50% su tutto, quindi skytv, famiglia, sport, calcio, hd e sky Q 9€ - attivazione pacchetti 9€
31,90€

anzianità persa, scadenza pacchetti e tecnologia 1/1/2020
sulle promozioni potrei già aggiungere cinema al 50€ e , stanamente, se lo aggiungo al carrello per vedere i costi, mi dà un totale di 36,80€ per il full, invece di 40€ come immaginavo

ora aspetto che chiami il tecnico per il Q, cercherò di concordare un giorno per fine settimana prossima se riesco o più in là possibile, così da diminuire la pro rata
ho chiamato io il num verde 800180921 che mi era stato proposto dal pop up del fai da te

aggiiunta-sky-cinema-2018-12-10-Arricchisci-Abbonamento.png

da come hanno detto
pagherai la prorata dal 10/12 al 31/12, mentre l'installazione del nuovo decoder non c'entra nulla con la prorata, nel caso in cui venisse il teconico a gennaio pagheresti gennaio a listino

Aggiornamento
Chiamata dal 75 finale..
La novità è che per me non ci sarebbe il nuovo decoder é che dalla fine del contratto nel 2019.. Da oggi fino al 31 nessuna prorata e sky tv gratis
Rifiutato non mi piaciono queste prese in giro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso