simon22
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Giugno 2013
- Messaggi
- 4.548
Comunque buoni ascolti. Ma è finito prima del previsto?
Sì. E ovviamente anche iniziato dopo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque buoni ascolti. Ma è finito prima del previsto?
Anche meglio del previsto secondo me, vediamo se conferma questa risultati. Se li conferma merita una nuova edizione magari la prossima estate.Chi Vuol Essere Milionario? 3.984.000 19.4%.
Crisi in prima serata di Canale 5, Mediaset per alzare gli ascolti pensa "Uomini e Donne " in Prime
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...zione-spunta-lipotesi-uomini-e-donne/4822822/
L'Italia siamo noiCome si intitola la canzone della sigla di coda di "Melaverde"?
Scheri ha confermato in un comunicato stampa il ridimensionamento di Domenica Live da gennaio, andrà in onda alle 17:20 per permettere alla D'Urso di lavorare a un nuovo programma in prima serata in onda da febbraio. Confermata al GF16 da aprile e La dottoressa Giò da metà gennaio.
Canale 5 verrà battezzata D'urso Channel vedrai che tra poco condurrà anche il TG5Scheri ha confermato in un comunicato stampa il ridimensionamento di Domenica Live da gennaio, andrà in onda alle 17:20 per permettere alla D'Urso di lavorare a un nuovo programma in prima serata in onda da febbraio. Confermata al GF16 da aprile e La dottoressa Giò da metà gennaio.
E' lo stesso PierSilvio (ed altri) a volete questa Canale 5...cosa credi?
Canale 5, non può puntare tutto sul Trash (GF, L'isola dei Famosi, Pomeriggio 5, U&D) per riprendersi ha bisogno di un rilancio con un nuovo direttore, nuovi volti e Fiction e prima serata ad un orario decente.E' lo stesso PierSilvio (ed altri) a volete questa Canale 5...cosa credi?
ConcordoDovrebbero cacciare lui![]()
Mediaset distribuirà dividendi il prossimo anno, dire che non ci sono soldi è falso, semplicemente ritengono che così i canali vanno bene.Bisogna investire in nuovi programmi, non affidarsi a programmi a basso costo in prima serata; ma se non ci sono soldi.....