Discussioni su Canale 5

Secondo me dovrebbero riportare in onda reality come "La fattoria" e "La talpa", in modo tale da avere più varietà e non riproporre con monotonia il GF Vip in autunno, l'isola in inverno e il Gf nip in primavera.......

Secondo me dovrebbero riportare in onda reality come "La fattoria" e "La talpa", in modo tale da avere più varietà e non riproporre con monotonia il GF Vip in autunno, l'isola in inverno e il Gf nip in primavera.......

Sì, può darsi. Ma se l'anno prossimo scelgono un cast migliore, tornerà agli ascolti degli anni precedenti.

Adrian 7-8 gennaio poi ogni lunedì
c'è posta per te da sabato 12.
la dottoressa gio domenica 20
Isola dei famosi da giovedì 24
I due speciali con Albano e Romina mercoledì 23 e 30

E locigo che floppano perché fanno finire un programma a mezzanotte inoltrata pur di non fare programmi in seconda serata

C'entra poco basta vedere Tu si que vales che spesso chiudeva a 00:45 e ha raggiunto picchi del 31%, idem Ciao Darwin 7 nel 2016 che chiudeva a 00:30 e faceva gli stessi ascolti di Tu si que vales. L'orario di chiusura conta sì ma fino a un certo punto.

C'entra poco basta vedere Tu si que vales che spesso chiudeva a 00:45 e ha raggiunto picchi del 31%, idem Ciao Darwin 7 nel 2016 che chiudeva a 00:30 e faceva gli stessi ascolti di Tu si que vales. L'orario di chiusura conta sì ma fino a un certo punto.
Tu si que vales, essendo di sabato si può restare svegli fino a tardi. Ciao Darwin, e stata una anomalia :)

La durata non implica sullo ascolti anzi più dura e più ascolti ci sono.

Più un programma è lungo più nel corso dell'emissione diminuiscono i suoi Valori Assoluti.
Più un programma è lungo più nel corso dell'emissione aumenterà la Share.

Le due cose sono correlate alla platea televisiva che è ovviamente maggiore tra access e prima serata e si riduce man mano che avanza la notte.
Comunque, sulla questione GF, perdere più di 2 milioni rispetto alla finale dell'anno scorso dice tutto...

promo a nastro del cartoon di celentano. Ma...e' il promo a cartone animto o sara' proprio una serie cosi'? sembra interessante.
cosa strana non alzano il volume durante il promo o sono io che intasato dal virus parainfluenzale non mi accorgo della differenza?

promo a nastro del cartoon di celentano. Ma...e' il promo a cartone animto o sara' proprio una serie cosi'? sembra interessante.
cosa strana non alzano il volume durante il promo o sono io che intasato dal virus parainfluenzale non mi accorgo della differenza?
No, è proprio la serie che è così

Indietro
Alto Basso