Discussioni su Canale 5

23-29 DICEMBRE 2018

D New Amsterdam (2ep.) (4/4) 1aTv
23,20 LA BOHÈME DI GIACOMO PUCCINI
L Concerto di Natale in Vaticano
M Miracolo nella 34ª strada (1994)
23,30 MICHAEL BUBLÉ'S CHRISTMAS IN HOLLYWOOD
M Piccole donne (1/2) 1aTv
23,45 PRESSING
G Piccole donne (2/2) 1aTv
V Chi vuol essere milionario? (4/4)
S Io e Lucio: Dalla-Morandi
23,10 PRESSING

La cosa da rivedere ne "chi vuol essere milionario", è che spesso il concorrente si dilunga sulla domanda. È quasi passata un'ora, e ha risposto solo a due domande. E a malapena il prossimo arriverà a 20.000.

La cosa da rivedere ne "chi vuol essere milionario", è che spesso il concorrente si dilunga sulla domanda. È quasi passata un'ora, e ha risposto solo a due domande. E a malapena il prossimo arriverà a 20.000.
Beh è sempre stato così in realtà, quando le domande diventano difficili i concorrenti cercano di arrivare alla risposta col ragionamento e questo porta via tempo e apre spazio a lunghe spiegazioni...

Infatti quello che è venuto dopo, oltre ad essere più simpatico del concorrente di prima, ha preso 20.000€ ha non è stato ore ed ore a dilungarsi sulla domanda. Anzi, "per non tergiversare" ha lasciato il gioco.

La risposta sul Risiko era abbastanza facile. Certo ci devi aver giocato.

Appunto, devi aver giocato. Io, come anche il sig. Roberto o qualche altro che non ci ha mai giocato non lo saprà mai.

Addirittura mi sembra che una volta in preserale per rispondere ad una domanda ci è voluta tutta la puntata, ovviamente era una delle più importanti tipo da 150.000 o 300.000 e alla fine il concorrente si era pure fermato :D

Chi vuol essere Milionario? - 3.267.000 16.41%
C 2.121.000 17.69%
G 438.000 17.80%
O 1.514.000 14.74%

Il controsenso è che una volta c'erano diversi concorrenti e il più veloce riusciva effettivamente a partecipare al gioco. Pensate una gara di velocità in un gioco che poi è lentissimo ci mettono anche un'ora a rispondere.

Ho seguito tutto il percorso dell'ingegnere e sapevo tutte le risposte che contano (non ho visto le primissime domande), sapevo anche quella su Instagram che lui ha deciso di fermarsi. Ma che titoli di studio bisogna avere per partecipare. E bisogna essere telegenici o cosa? Ovviamente se partecipassi mi becco subito la domanda di storia, su Omero, filosofia e simili che non ne so proprio nulla e faccio una figuraccia.

Io su alcune domande sono totalmente impreparato, e non solo il tipo che deve fare i discorsi filosofici se rispondere o meno. Questo quiz mi piace, ma non fa per me. Sicuramente devi reggere il video sia come aspetto fisico che come parlantina.

Io su alcune domande sono totalmente impreparato, e non solo il tipo che deve fare i discorsi filosofici se rispondere o meno. Questo quiz mi piace, ma non fa per me. Sicuramente devi reggere il video sia come aspetto fisico che come parlantina.
Io pensavo/speravo che si potesse anche solo dare la risposta secca e poi stare zitti. :D

Gerry Scotti peggio di quando conduce Caduta Libera. Mancava solo che rispondesse lui al posto dei concorrenti. Boh.

Scandaloso. Ma è sempre stato così... mi ricordo che alla signora che nel 2011 vinse il milione quasi la costrinse a dare la risposta e non ritirarsi all'ultima domanda.

Gerry Scotti peggio di quando conduce Caduta Libera. Mancava solo che rispondesse lui al posto dei concorrenti. Boh.

Mi consola che qualcuno lo abbia scritto. Mi da un fastidio quando praticamente da la risposta o quando li aiuta nel momento in cui vede che il concorrente va sulla cattiva strada con i propri ragionamenti, lui subito se lo prende sotto braccio e lo rimette sul binario giusto, assurdo.

Mi consola che qualcuno lo abbia scritto. Mi da un fastidio quando praticamente da la risposta o quando li aiuta nel momento in cui vede che il concorrente va sulla cattiva strada con i propri ragionamenti, lui subito se lo prende sotto braccio e lo rimette sul binario giusto, assurdo.

eh diciamo che e' il suo modo di fare. Non vedete che nelle storie tristi di concorrenti ci mette meno di 10 secondi a commuoversi? lui e' cosi'. Vedrai al ritorno di caduta libera col campioncino. Anche quando perdera'..continuera' ad invitarlo tutte le volte, ormai l' ha adottato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso