Discussioni su Canale 5

Dopo 10 minuti di "Ultimo" danno la pubblicità :5eek: come se iniziare la prima serata alle 21:44 fosse pesto. Comuque dopo il riassunto hanno messo banner che usano alle 21 con scritto il programma riprende tra :D

speriamo che il programma della Filippa sia qualcosa di nuovo e originale. Ne abbiamo fin sopra i capelli di pseudo vip-coppie che litigano in spiaggia. Mica faranno Temptation Mountain???
Sossio...mi vanno a riciclare Sossio (fu calciatore non talentuoso del Cervia ai tempi del reality ''Campioni'')....ora vive anche lui con le storie su instagram...

speriamo che il programma della Filippa sia qualcosa di nuovo e originale. Ne abbiamo fin sopra i capelli di pseudo vip-coppie che litigano in spiaggia. Mica faranno Temptation Mountain???
Sossio...mi vanno a riciclare Sossio (fu calciatore non talentuoso del Cervia ai tempi del reality ''Campioni'')....ora vive anche lui con le storie su instagram...

Saranno le scelte di Uomini e Donne :laughing7:

30 DICEMBRE 2018 – 5 GENNAIO 2019

D Victoria 2: Special natalizio 1aTv
L Capodanno in musica
M Sing (2016) 1aTv
23,20 Capodanno a New York (2011)
M Collateral beauty (2016) 1aTv
23,20 Se mi lasci ti cancello (2004)
G Il libro della giungla (1967)
V Fiore del deserto (2009) 1aTv
S Fuga da Reuma Park (2016) 1aTv

Ultima modifica:
Il prossimo episodio sarà trasmesso l'8 gennaio negli Stati Uniti, speriamo che non ci sia da aspettare troppo per vederlo qui

New Amsterdam ha chiuso a 2.192.000 10,13% purtroppo in ulteriore calo
Probabilmente vedremo la seconda parte di stagione da fine maggio/inizio giugno

Ieri sera è passato il promo di "Avanti un altro" che indicava la partenza "Da lunedì 18.45" che dovrebbe significare da stasera ma penso sia stato un errore. Nei giorni scorsi indicavano dal 7 gennaio.

Ieri sera è passato il promo di "Avanti un altro" che indicava la partenza "Da lunedì 18.45" che dovrebbe significare da stasera ma penso sia stato un errore. Nei giorni scorsi indicavano dal 7 gennaio.
Si l'ho visto anche io :D lo segnalato ne 3d segnalazioni errori e problemi tecnici delle emittenti :)

Su tv blog hanno dato conto di un rumor non ancora confermato quindi:
Tiki Taka verrà trasmesso da C5, dopo Pressing che si riduce a mezz'ora e farà vedere i gol, conduce Giorgia Rossi.. Prosegue poi Pardo, per l approfondimento..

Indietro
Alto Basso