Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me che scade il contratto al 31 dicembre quando mi conviene rinnovare per non pagare a listino dei giorni? Va bene anche da subito o meglio fine mese o aspetto di essere al buio dal 1' gennaio? Perche mi hanno scritto un sms e di richiamare al 800922334 con un codice numerico da comunicare per una sensazionale offerta.. :lol:
 
al buio dal 1/12/2018... chiamato sia ieri che oggi per lo sconto del 50%... sto temporeggiando solo per pagare meno giorni possibili a prezzo di listino, ma anche perchè ho skygo ancora attivo (non so se anche a voi è successa la stessa cosa)
 
Buongiorno,riconnesso ieri con sconto del 50% sky tv,famiglia,sport,calcio hd e servizi piu' 9 euro di attivazione, e lo sky q black in promo a 9 euro,nel fai da te viene riportato il canone mensile di 31,90 in piu' conferma l'acquisto dello sky q black,ma per vedere in dettaglio la scontistica che mi hanno applicato come posso fare? Ieri subito dopo la registrazione mi hanno mandato tre mail, dove veniva riportato la variazione di contratto,ma lo sconto non c'e e neanche gli importi,viene riportato solamente la promo dello sky q black a 9 euro e i pacchetti che mi hanno riattivato...

Simula acquisto di un pack nel carrello e ti appare quello che paghi ora e nel caso che acquisti quello che pagherai.
 
grazie del numero.....postateli sempre possono essere di aiuto a chi ha i consensi bloccati e non riceve offerte.

Riconesso anch'io sc. 50% su Tv+calcio+sport+hd a 29,20 € +sky go plus ( gratis )+ sky q a 9 € +attivazione a 9,9 € il tutto x 12 mesi .
Canali già visibili.
Mi hanno inviato 3 email :
1 intergrazione contratto x sky q , ma va firmato e spedito ?
2 Benvenuto in Sky go puls
3 Sky kids, non ho capito il perchè considerando che non chiesto famiglia
Niente per quanto lo sconto e i pacchetti andando su aggiungi pak mi risponde " Siamo Spiacente si è verificato un'errore " contattare il servizio clienti 199100400.
Non so cosa pensare .
A voi dopo quanto tempo si aggiornato il fai da te ?
 
Simula acquisto di un pack nel carrello e ti appare quello che paghi ora e nel caso che acquisti quello che pagherai.

...lo fatto, ma mi dice che causa variazione contrattuale,stanno facendo degli aggiornamenti,di riprovare piu' tardi con un altra operziaone.
 
Riconesso anch'io sc. 50% su Tv+calcio+sport+hd a 29,20 € +sky go plus ( gratis )+ sky q a 9 € +attivazione a 9,9 € il tutto x 12 mesi .
Canali già visibili.
Mi hanno inviato 3 email :
1 intergrazione contratto x sky q , ma va firmato e spedito ?
2 Benvenuto in Sky go puls
3 Sky kids, non ho capito il perchè considerando che non chiesto famiglia
Niente per quanto lo sconto e i pacchetti andando su aggiungi pak mi risponde " Siamo Spiacente si è verificato un'errore " contattare il servizio clienti 199100400.
Non so cosa pensare .
A voi dopo quanto tempo si aggiornato il fai da te ?

Scoperto l'arcano l'operatore ha inserito -sky go plus- a pagamento ( 5,40 € ) anzichè gratis, c'è la possibilità di eliminarlo senza inviare pec recesso ?
 
Riconesso anch'io sc. 50% su Tv+calcio+sport+hd a 29,20 € +sky go plus ( gratis )+ sky q a 9 € +attivazione a 9,9 € il tutto x 12 mesi .
Canali già visibili.
Mi hanno inviato 3 email :
1 intergrazione contratto x sky q , ma va firmato e spedito ?
2 Benvenuto in Sky go puls
3 Sky kids, non ho capito il perchè considerando che non chiesto famiglia
Niente per quanto lo sconto e i pacchetti andando su aggiungi pak mi risponde " Siamo Spiacente si è verificato un'errore " contattare il servizio clienti 199100400.
Non so cosa pensare .
A voi dopo quanto tempo si aggiornato il fai da te ?
sempre tramite il numero postato prima?
Scoperto l'arcano l'operatore ha inserito -sky go plus- a pagamento ( 5,40 € ) anzichè gratis, c'è la possibilità di eliminarlo senza inviare pec recesso ?
mmmm, ma la registrazione dello skygo+ diceva gratis ? se si devono dartelo gratis
 
sempre tramite il numero postato prima?

mmmm, ma la registrazione dello skygo+ diceva gratis ? se si devono dartelo gratis

si a questo numero 800922334 che ho richiamato un'altro operatore mi confermato l'offerta pattuita e di aspettare che i aggiorni il sitema , nel frattempo ho chiamato il tecnico dovrebbe venire tra martedì o mercoledì.
Poi ho simulato l'acquisto di caccia e pesca e mi confermava il tutto , famiglia o cinema non mi permetteva di aggiungere e mi dava errore.
 
ma scusate se tanto a fine mese si paga praticamente zero di prorata perchè non aspettate gli ultimi gg?
tanto le offerte son sempre quelle....
ps...ovviamente non vale per quelli che vogliono il decoder sky q
 
si a questo numero 800922334 che ho richiamato un'altro operatore mi confermato l'offerta pattuita e di aspettare che i aggiorni il sitema , nel frattempo ho chiamato il tecnico dovrebbe venire tra martedì o mercoledì.
Poi ho simulato l'acquisto di caccia e pesca e mi confermava il tutto , famiglia o cinema non mi permetteva di aggiungere e mi dava errore.
scusa come hai fatto a chiamare il tecnico? chiamato te lo sky service più vicino ?
ma scusate se tanto a fine mese si paga praticamente zero di prorata perchè non aspettate gli ultimi gg?
tanto le offerte son sempre quelle....
ps...ovviamente non vale per quelli che vogliono il decoder sky q
ti sei risposto da solo con l'ultima frase......tutti quelli che stanno accettando hanno ovviamente preso anche lo sky q.
 
vi do un consiglio, se deve venire il tecnico a installare lo sky Q, cercate di concordare una data verso gli ultimi giorni del mese, perchè la data di attivazione SI AGGIORNA QUANDO VIENE IL TECNICO, mannaggia a chi diceva il contrario, cercate di scrivere le cose quando avete la certezza!!!!
avevo attivazione 10/12 (cioè quando mi sono riconnesso), oggi è venuto il tecnico e la data si è aggiornata al 14/12, questo vuol dire che dal 14 al 31 dicembre 2019 sarò a prezzi di listino, ma va bene così!

ricapitolando:
sky tv, famiglia, sport, calcio 28,70€ mese + 9€ attivazione totale (no single pack)
sky hd, box sets, skygo plus - gratis
sky Q black 9€ una tantum
anzianità persa
fai da te allineato

buona riconnessione a tutti ;)
 
Ultima modifica:
A me hanno fregato dicendo che non avrei pagato la proprata, ho accettato il 4 dicembre, richiamando mi confermano che l anno prossimo pagherò dicembre a prezzo pieno, come posso recedere??? C è un testo precompilato ?? Richiameranno per altre offerte poi???
 
vi do un consiglio, se deve venire il tecnico a installare lo sky Q, cercate di concordare una data verso gli ultimi giorni del mese, perchè la data di attivazione SI AGGIORNA QUANDO VIENE IL TECNICO, mannaggia a chi diceva il contrario, cercate di scrivere le cose quando avete la certezza!!!!
avevo attivazione 10/12 (cioè quando mi sono riconnesso), oggi è venuto il tecnico e la data si è aggiornata al 14/12, questo vuol dire che dal 14 al 31 dicembre 2019 sarò a prezzi di listino, ma va bene così!

ricapitolando:
sky tv, famiglia, sport, calcio 28,70€ mese + 9€ attivazione totale (no single pack)
sky hd, box sets, skygo plus - gratis
sky Q black 9€ una tantum
anzianità persa
fai da te allineato

buona riconnessione a tutti ;)
da quanto ne so se ti hanno riconnesso il 10/12 e quindi abilitato la visione in quel giorno, pagherai listino dal 10/12 al 31/12 e non dal 14/12, perchè ti sei già riconnesso in realtà, cmq ti cambia pochissimo.
 
scusa come hai fatto a chiamare il tecnico? chiamato te lo sky service più vicino ?

Ho richiamato il n° verde, chiedendo se avevano spedito il decoder l'operatore, mi ha comunicato il nominativo del center e quello del tecnico che era quello di tre anni fà che mi aveva installato la parabole e di cui avevo conservato il numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso