In Rilievo Discussione su Tim

si perche la distanza massima dove un 17a limita le cadute di portante è 500 metri... ti avranno dato una 30/3...

perche le adsl vengono alimentatidal dslam che è in centrale e come spazio non è paragonabile ad un onu su cabinet a bordo strada.... poi, svuotare la centrale da tutti i dslam e lasciare il tutto su fibra fino al cabinet e farlo gestire direttamente dall'onu, è un guadagno enorme sia di velocita' che di stabilita' della portante...
quindi la ONU, gestisce solo dati che deve poi smistare sui cavi in fibra?
 
Giusto... pero', nella seconda parte degli upgrade della rete cittadina, installeranno altri onu con nuove centraline.... dove abiti tu, ci sono altre case che usufruiscono del servizio ed hanno lo stesso profilo ?

non saprei ma immagino di si
 
Stavo spulciando sul sito TIM se sono già disponibili le fatture (credo che stavolta ci metteranno un pò) e ho visto questo nella voce "stato richieste":

------
Dettaglio Richiesta
Oggetto Richiesta variazione consenso

Numero d'ordine *********

Data apertura richiesta **/12/2018

Canale MyTim Fisso

Data variazione **/12/2018

Stato Evaso
------------------

Ma quando ho fatto questa richiesta in questo mese? Poi se vado sull'elenco "comunicazioni" trovo questo:

"CHIUSURA AC - SENZA RIMBORSO", poi se ci clicco su fattura/stampa trovo una specie di lettera di risposta:
<<Gentile Sig./Sig.ra ********* *********,
come promesso, ho gestito la sua segnalazione.

Le confermo che ho provveduto ad effettuare la variazione consenso trattamento dati personali da lei richiesta.

Linea: 0**********

Codice richiesta: ***********

Descrizione richiesta: variazione consenso trattamento dati personali>>

Non so se trovate normale... ho pensato che fosse collegato a Tim Party, ricordo di aver cliccato più di una volta il consenso su Tim Party.
 
Stavo spulciando sul sito TIM se sono già disponibili le fatture (credo che stavolta ci metteranno un pò) e ho visto questo nella voce "stato richieste":

------
Dettaglio Richiesta
Oggetto Richiesta variazione consenso

Numero d'ordine *********

Data apertura richiesta **/12/2018

Canale MyTim Fisso

Data variazione **/12/2018

Stato Evaso
------------------

Ma quando ho fatto questa richiesta in questo mese? Poi se vado sull'elenco "comunicazioni" trovo questo:

"CHIUSURA AC - SENZA RIMBORSO", poi se ci clicco su fattura/stampa trovo una specie di lettera di risposta:
<<Gentile Sig./Sig.ra ********* *********,
come promesso, ho gestito la sua segnalazione.

Le confermo che ho provveduto ad effettuare la variazione consenso trattamento dati personali da lei richiesta.

Linea: 0**********

Codice richiesta: ***********

Descrizione richiesta: variazione consenso trattamento dati personali>>

Non so se trovate normale... ho pensato che fosse collegato a Tim Party, ricordo di aver cliccato più di una volta il consenso su Tim Party.

si, hai accettato la variazione quando hai avuto il primo accesso in timparty
 
Mi è arrivata anche la mail che conferma la variazione del consenso. Che fatica per risparmiare 3 euro... se tolgono questi sconti da Tim Party, revocherò di nuovo tutti i consensi possibili..!
 
Entrato oggi nel MyTym con username e pw
mi avvisa di effettuare la registrazione con la mia email per poter accedere
inserisco mia email e mi dice gia' utilizzata come account.... @@@ ????
ma devo forse creare obbligatoriamente un account @tim.it o puo' essere una qualunque email?
 
Promo da App: Internet per 1 giorno gratis invece che 1,90€

In regalo per te 500 MB per 1 giorno. Promo valida solo fino al 25 dicembre 2018
 
Entrato oggi nel MyTym con username e pw
mi avvisa di effettuare la registrazione con la mia email per poter accedere
inserisco mia email e mi dice gia' utilizzata come account.... @@@ ????
ma devo forse creare obbligatoriamente un account @tim.it o puo' essere una qualunque email?

pure a me qualche giorno fa ha impedito di entrare su MyTim da casa con il numero di telefono e mi ha chieso utente e pwd, poi non più
forse vogliono effettuare un allineamento
 
Entrato oggi nel MyTym con username e pw
mi avvisa di effettuare la registrazione con la mia email per poter accedere
inserisco mia email e mi dice gia' utilizzata come account.... @@@ ????
ma devo forse creare obbligatoriamente un account @tim.it o puo' essere una qualunque email?

Ti riferisci a quello di casa o mobile?

Per quanto riguarda quello mobile non fa accedere più tramite numero di telefono, devi creare un account con un' email

Puoi usare qualunque email, non deve essere per forza @alice.it o @tim.it
 
Ti riferisci a quello di casa o mobile?

Puoi usare qualunque email, non deve essere per forza @alice.it o @tim.it
MyTim casa....
Se cambio username con email @tin.it mi dice gia' esistente....
Se procedo con recupero pw mi chiede username e codice fiscale
inserisco email @tin e cf
pero' poi mi dice che il cf non corrisponde con l'account :eusa_think: :eusa_wall:
...tacci loro :sad: :doubt:
 
Ma non ti eri mai registrato con la mail?

Entravi sempre tramite numero di telefono? Alcune cose tramite numero di telefono non le faceva comunque fare.

L'email di accesso in genere è quella della posta di Alice
 
dal 1991 :doubt:

edit: ora sono riuscito ad entrare con vecchia username e pw
chiedendo poi l'avviso di cambiare username con email riesco ad entrare
verificato nel profilo l'email e cf inseriti ... si sa mai :icon_rolleyes:
se rientro cambiando username con mia email @tin.it esce l'avviso

ATTENZIONE!
La mail inserita è già utilizzata come username
Inserire un'altro indirizzo mail per effettuare una nuova registrazione
Oppure clicca qui per recuperare la password del tuo account

Se tento di recuperare la password mi chiede il codice fiscale ma poi esce

Reset Password
Il codice fiscale digitato non è associato alla
Username inserita
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso