landtools
Digital-Forum Platinum Master
Attivata la 200 Mbps su Fibra
http://www.speedtest.net/it/result/...1gyvM_P0HftvAJ_WCNHpu2GLVCcg4MjvxQN2VhJOQuwgY
http://www.speedtest.net/it/result/...1gyvM_P0HftvAJ_WCNHpu2GLVCcg4MjvxQN2VhJOQuwgY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non ricordo con quale pw avevo provato ma ricordo che avevo provato piu' volte con la mail @alice e non riuscivo ad entrare
Ho provato talmente tante volte che avevo il timore che mi bloccassero l'account
di sicuro avevo provato con la vecchia pw di accesso (non quella della mail) ma sono quasi sicuro di aver provato anche con quella della mail alice
Di certo quando accedo con la username generica (perche' ancora attiva) mi invita a cambiarla con una email e relativa pw che posso scegliere a piacimento quindi non deve essere (e giustamente) coincidente con quella della mail
pero' non sono riuscito a recuperare l'accesso con la mail che piu' utilizzo... anche se mi dice gia' utilizzata
Forse sono in manutenzione e domani spero sia tutto regolare
allora, io ho solo account MYTIMMOBILE....ebbene, mi son dovuto registrare con email perchè su android non riuscivo più ad accedere dopo un aggiornamento dell'app dedicata...Mah scusate non vi siete mai registrati nell'area clienti tim con la mail?
Da quanto tempo siete in Tim?
i dati di accesso in genere sono quelli della mail di @alice.it

Fattura apparsa in MyTim Fisso. Hanno applicato l’aumento di 1,90 preannunciato qualche mese fa (ho Smart+ Internet), ma non c'è traccia di rimborsi per la storia dei 28gg.
Il modem non lo pagavo nemmeno prima, quindi non so dire se l'abbiano tolto.
Confermo anch'io.Confermo fattura disponibile in area clienti.
Ci sono i 5 euro di Tim Party di Novembre![]()
nessuno ha mai detto che rimborseranno i 28 giorni...anzi nessuno li obbliga a farli. infatti gli è stato contestato il modo di fare l'aumento(poca trasparenza avendolo camuffato e più che altro cartello cioè che di botto tutti gli operatori hanno usato quell'escamotage)
Da domani, TIM Iron perde 20GB!Uguale..... uguale all'offerta Tim Iron.......
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, io sto pagando per gli altri. Loro possono godere 100/200 mbps a soli 25 euro al mese, io se va tutto bene 10 mpbs al costo di 50 euro al mese. Dovremmo segnalare all'AGcom su questa discrepanza.E invece, come sai benissimo, i gestori non hanno mai permesso di scegliere la velocità preferita per far pagare meno, ma piuttosto aumentano la velocità senza ulteriori costi e chi non si può permettere una determinata velocità paga quanto paga uno che ha la linea più veloce.