[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, attualmente ho i seguenti pacchetti attivi: Serie TV, Intrattenimento e Opzione + (€ 9.99/mese) e Sport (€ 29.99/mese) con scadenza il 26/12/2018. Leggendo i vari post, non mi è chiara una cosa: per poter aderire all'offerta CIS1999 entro il 31/12/2018, se ho ben capito, devo disdire tutti i pacchetti attivi e successivamente posso attivare detta offerta, oppure occorre creare un nuovo account? Per chi l'ha già attivata, la visione in contemporanea su due dispositivi funziona ugualmente con l'offerta CIS1999 per tutti i pacchetti?
1a domanda: rimuovere rinnovo automatico a tutti i pacchetti attivi ed attivare la promozione solo quando sull'account i pacchetti a cui si è disdetto il rinnovo automatico sono disattivi (cioè non vedi nulla sulla tua area personale)
2a domanda: non l'ho attivata, ma sono sicuro che la doppia visione funziona (non subito, opzione + ci mette un poco più di tempo ad attivare all'atto della prima attivazione, qualche ora in media)
Salve ragazzi, non so chi di voi ha già utilizzato il codice per l'offerta Cinema + Intrattenimento + SerieTv a 9,99 al mese per sempre, con opzione + inclusa, attivabile solo se non si hanno ticket attivi. Mi sfugge una cosa : secondo voi per ticket attivi si intende l'impossibilità di attivare un'offerta del genere contestualmente ad un qualsiasi ticket sport ?
Significa che se vuoi anche sport, devi prima attivare CIS1999 su account con nessun ticket attivo e poi aggiungere il ticket mensile sport a prezzo pieno (al momento promozioni su sport non ce ne sono) come ultima operazione
Il codice é attivabile entro il 31 dicembre o al momento non ha scadenza? Io ho offerte in scadenze giorno 8 gennaio e il ticket serie tv a febbraio...non vorrei fare un nuovo account se possibile
Qualcuno sa quando scade l'offerta CIS1999?
Grazie
Pare che gli utenti che abbiano ricevuto la mail abbiano detto che lì ci fosse scritto che la prozione fosse valida entri il 31/12/18
Domanda:
ho attivato il 31 Agosto la promozione Cinema+Intrattenimento a 9,99 per 6 mesi.
Posso disattivare il rinnovo di questi ticket e approfittare della nuova offerta Cinema+Intrattenimento+Serie TV a 9,99 attivandola il 31 Dicembre?
Sì, ma nella tua area personale entro quella data non ci deve essere alcun ticket attivo (non basta disattivare il rinnovo automatico)
Buon Natale a tutti...
Qualcuno mi potrebbe riscrivere il codice cinema a 5 euro per sempre? Durava fino al 31 mi sembra...
Il link è stato reinserito nel messaggio coi tutte le promozioni
buongiorno a tutti,
sono nuovo... volevo chiedere mi hanno dissattivato lo sport in promozione a 19,99 per 8 mesi.. nnostante sulla postepay i soldi c'erano essendo un cliente vecchio avevo lo sport in contemporanea.. avendolo dissattivato ho perso il diritto della contemporaneità?? grazie
Ma lo hai disattivato tu oppure il rinnovo non è avvenuto in nottata?
Se lo hai disattivato tu, provando oggi a riattivare sport a prezzo pieno potresti essere passato alle nuove condizioni e perdere la doppia visione, ma attualmente queste non sembrano mai essere state applicate.
Se non è avvenuto in nottata il rinnovo automatico, dici in chat che c'è stato il solito problema dei rinnovi notturni con postepay e chiedi che ti venga cortesemnete attivato un ticket giornaliero temporaneo in modo da vedere oggi gli eventi sportivi in attesa che domani notte avvenga il rinnovo
 
Ragazzi ce l ho fatta anche io..grazie a tutti..non riuscivo ad attivare cinema a 5 euro per sempre nonostante avessi lo sport..ho deciso di accendere il pc (faccio sempre tutto dal mio s9+) ho copiato il link e da lì ho fatto l accesso (come facevo da smartphone senza riuscirci) e mi ha dato la possibilità di attivare il cinema a 5 euro....
 
Buongiorno a tutti, a voi risulta che il ticket sport non si può più vedere in contemporanea su 2 dispositivi anche avendo un altro ticket e l’opzione+ attivi? C’è scritto nelle nuove “condizioni generali di utilizzo del servizio NOW TV” (dal 13/11/2018) e anche in chat l’operatore mi hanno confermato la stessa cosa. Vale solo per i nuovi clienti o per tutti?
 
Mctayson09
baghino
Cesare116
nulla, mi fa piacere essere stato di aiuto. :)

Scusami come hai fatto? Se apro una nuova schermata e faccio login mi dice che la promo non è attivabile sul mio accaunt pur avendo lo sport mentre se clicco direttamente sul link riporta alla home...
purtroppo non saprei cosa consigliarti oltre quello già scritto, hai riprovato poi, ci sei riuscito? Non so se hai fatto bene però, cercando di capire dalla tua domanda.

Dunque o copi il link e lo apri in un altro browser (dove non sei loggato) o (per comodità) fai tasto destro e apri pagina in incognito, poi fai login e ti appare la promozione.
Aprire una nuova scheda/pagina nello stesso browser non va bene, fare il login in incognito/altro browser e poi cliccare il link non va bene altrettanto.

Avrei risposto qualcosa come Mctayson09, probabilmente c'è qualche incompatibilità con sport, ma leggo che Cesare116 è riuscito ad attivarlo con sport.
Per caso hai attivato la stessa offerta in passato?
 
Buonasera a tutti,

ho attivo il pacchetto da 9,90 per sempre di cinema + serie tv + opzione+. Mi hanno regalato una chiavetta con il buono per attivare per 3 mesi il pacchetto che ho già in essere.

Se attivo il buono, mi sballa qualcosa?

Grazie.

Scusate se uppo, ma non so che fare. Sapete darmi una risposta? Grazie!
 
Ciao ragazzi e buone feste!

Vorrei usufruire anche io dell'ottima promo che a 9.99€ al mese da il cinema+serie+intrattenimento+hd su un account dove non è attivo nulla, ma ho problemi.

In pratica ho creato un nuovo account, ho provato ad attivare l'offerta dal link e dopo che mi fa inserire i dati anagrafici mi esce questo codice di errore:


Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Ho chiesto in chat e mi hanno detto che questa offerta la può attivare solo chi riceve la mail con la promozione, ma a quanto ho capito leggendo qualche pagina dietro ciò non è vero...

Mi sapete dire come fare quindi? Come faccio a bypassare questo errore?
 
Ciao ragazzi e buone feste!

Vorrei usufruire anche io dell'ottima promo che a 9.99€ al mese da il cinema+serie+intrattenimento+hd su un account dove non è attivo nulla, ma ho problemi.

In pratica ho creato un nuovo account, ho provato ad attivare l'offerta dal link e dopo che mi fa inserire i dati anagrafici mi esce questo codice di errore:


Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Ho chiesto in chat e mi hanno detto che questa offerta la può attivare solo chi riceve la mail con la promozione, ma a quanto ho capito leggendo qualche pagina dietro ciò non è vero...

Mi sapete dire come fare quindi? Come faccio a bypassare questo errore?

metti un metodo di pagamento aka la carta o paypal e riprova
 
Sto impazzendo per attivare la promo CIS.
Su un account ho attivato la prova di 14 giorni pagando con paypal, e su un altro invece non ho attivo niente ma non mi fa inserire il metodo di pagamento dandomi errore, sia paypal che la carta collegata a paypal che è una postepay. Premettendo che ho giù un terzo account sempre con quella carta da agosto su cui è attivo il ticket sport.
Che devo fare, lasciar perdere o aspetto domani quando scadrà la prova?
 
Sto impazzendo per attivare la promo CIS.
Su un account ho attivato la prova di 14 giorni pagando con paypal, e su un altro invece non ho attivo niente ma non mi fa inserire il metodo di pagamento dandomi errore, sia paypal che la carta collegata a paypal che è una postepay. Premettendo che ho giù un terzo account sempre con quella carta da agosto su cui è attivo il ticket sport.
Che devo fare, lasciar perdere o aspetto domani quando scadrà la prova?

aspetta domani
 
Da lo stesso messaggio anche a me per il codice cis1999:Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637), ho provato a cambiare metodo di pagamento, ma niente da fare , al momento ho cinema+serie e opzione + a 9,99 e intrattenimento a 5 + lo sport a 19,99 . Quindi con 35 euro ho una bella offerta
 
Da lo stesso messaggio anche a me per il codice cis1999:Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637), ho provato a cambiare metodo di pagamento, ma niente da fare , al momento ho cinema+serie e opzione + a 9,99 e intrattenimento a 5 + lo sport a 19,99 . Quindi con 35 euro ho una bella offerta

ecco il tuo problema e che hai i ticket attivi e non c'è ne deve essere nessuno
 
Non ci riesco, ho fatto un account nuovo, sono nel periodo di prova, ma mi da errore. In chat dicono che il motivo è che sono nel periodo di prova ed è valido solo per vecchi clienti. Ma come ci siete riusciti?
Se sei nel periodo di prova non ti si attiva la promo perché hai ticket arriva, seppure in prova.

L'account, vecchio o nuovo, deve avere associato un metodo di pagamento valido a cui sono già stati scalati i soldi della prova del pagamento e non deve avere ticket attivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso