• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, attualmente ho i seguenti pacchetti attivi: Serie TV, Intrattenimento e Opzione + (€ 9.99/mese) e Sport (€ 29.99/mese) con scadenza il 26/12/2018. Leggendo i vari post, non mi è chiara una cosa: per poter aderire all'offerta CIS1999 entro il 31/12/2018, se ho ben capito, devo disdire tutti i pacchetti attivi e successivamente posso attivare detta offerta, oppure occorre creare un nuovo account? Per chi l'ha già attivata, la visione in contemporanea su due dispositivi funziona ugualmente con l'offerta CIS1999 per tutti i pacchetti?
 
eppure si usava pensare, in questa ed altre discussioni, che Sky non avrebbe voluto favorire il passaggio di propria clientela da territorio sat a nowtv. Alcune scelte recenti, come il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili finche' si mantengono attivi i ticket, farebbe pero' pensare diversamente
Io la penso diversamente dalle origini...e i fatti dicono che sky non sta osteggiando nowtv per tenere a bada i suoi clienti sat. Semplicemente sta creando un'offerta alternativa per target differenti e diversa in tutto rispetto al sat: nei contenuti, nella tipologia contrattuale, nelle modalità di fruizione, ecc
 
Io la penso diversamente dalle origini...e i fatti dicono che sky non sta osteggiando nowtv per tenere a bada i suoi clienti sat. Semplicemente sta creando un'offerta alternativa per target differenti e diversa in tutto rispetto al sat: nei contenuti, nella tipologia contrattuale, nelle modalità di fruizione, ecc

Sono d'accordo, dopotutto buona parte della clientela di Now Tv, secondo me, comprende persone che mai si sarebbero abbonate al sat. Poi ci sono quelli come me, passati dal sat allo streaming, ma credo che coloro che abbiano effettuato questa scelta rappresentino una quota trascurabile dei 5 milioni di abbonati. Quindi possiamo dire che Sky abbia in questo modo aumentato il numero complessivo degli abbonati alle due piattaforme grazie proprio a Now tv, visto che il numero di clienti al satellitare è stabile da anni ormai.
 
Promozioni NOWTV aggiornate al 24/12/2018 (vedi nota fine post :evil5:)

Offerte ticket CINEMA

Atualmente non disponibili

Offerte ticket SERIE TV

Un mese a 5 euro, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=1MSERIETVOPZ

Offerte ticket INTRATTENIMENTO

Un mese a 5 euro, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=1MINTRATTOPZ

Offerte ticket SPORT

Attualmente non disponibili

Offerte combinate 2 ticket

Cinema + Intrattenimento + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa (solo se non si ha nessun ticket attivo) https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CIS1999

Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CINESERIE999

SerieTv + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/trial-serie-intrattenimento.html?attiva_ratecode=Pb975d6f619da5aa

SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SERIEINTR4CB

**********
:evil5: N.B. Offerte attivabili (salvo esito positivo attivazione e/o compatibilità con eventuali altre offerte attive), verificate da account con nessuna offerta attiva, ultima verifica 24/12/2018

Post aggiornato...pare abbiano rimosso le promo con rate code, ovvero i codici alfanumerici, cliccandoci sopra rimanda alla home senza nessuna azione possibile, solo una è ancora attivabile ed è l'unica che ho lasciato in post, perciò suppongo oramai renderanno disponibili solo le promo con codice promozionale formato da sole lettere.

Colgo l'occasione per fare tanti auguri di buone feste allo staff Digital-forum e a tutti gli amici iscritti!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Domanda:
ho attivato il 31 Agosto la promozione Cinema+Intrattenimento a 9,99 per 6 mesi.
Posso disattivare il rinnovo di questi ticket e approfittare della nuova offerta Cinema+Intrattenimento+Serie TV a 9,99 attivandola il 31 Dicembre?
 
Ultima modifica:
Il codice é attivabile entro il 31 dicembre o al momento non ha scadenza? Io ho offerte in scadenze giorno 8 gennaio e il ticket serie tv a febbraio...non vorrei fare un nuovo account se possibile
 
In realtà l'offerta cinema,serie TV,intrattenimento e opzione plus a 9,99 euro è attivabile solo se si riceve l'e-mail da parte di now TV,ho provato ad attivarla a mia madre ma non va,e in chat mi hanno detto cosi..peccato!se qualcuno conosce comunque un metodo per ricevere la promozione mi faccia sapere grazie!

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
In realtà l'offerta cinema,serie TV,intrattenimento e opzione plus a 9,99 euro è attivabile solo se si riceve l'e-mail da parte di now TV,ho provato ad attivarla a mia madre ma non va,e in chat mi hanno detto cosi..peccato!se qualcuno conosce comunque un metodo per ricevere la promozione mi faccia sapere grazie!

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

se hai account senza NESSUN ticket puoi attivare la promo l'assistenza dice fischi per fiaschi
 
Ho provato ma al momento del pagamento mi da errore b3637 e in chat mi hanno detto cosi,mia madre attiverebbe proprio un nuovo account.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
Magari se qualcun'altro prova si ha la conferma o meno.Forse non è già più attivabile perche mi sembra strano che un account senza alcun ticket non possa attivarlo

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
Diversi utenti hanno già verificato e funziona.

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk che non è accettata su questo forum
 
Magari se qualcun'altro prova si ha la conferma o meno.Forse non è già più attivabile perche mi sembra strano che un account senza alcun ticket non possa attivarlo

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

Hai per caso usufruito dei 14giorni di prova prima di provare ad attivare l'offerta?
 
Diversi utenti hanno già verificato e funziona.

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk che non è accettata su questo forum
Ok scusa ,ho visto ora!vedo come eliminare la firma.in ogni caso io non riesco ad attivarla

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
Registra una modalità di pagamento valida (da cui verranno prelevati 2 cent di prova) e poi riprova con il codice, altrimenti non va :)
Il problema è che ora,con l'account attivato se metto il codice della promo,o se attraverso il link vado direttamente sul sito now TV,mi esce la schermata della promozione ma se clicco su prosegui mi dice che non si può attivare e di riprovare più tardi o di verificare le condizioni della promozione. Boh!non capisco.sembra strano che non vada ,ho tutte le condizioni per poterla attivare a meno che non sia effettivamente come mi han detto via chat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso