• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mese scorso ho attivato la promo 1 mese di sport a 24,99. Ad oggi consultando la sezione del mio ticket mi compare info rinnovo: 24,99 . E'possibile che si rinnoverà a quel prezzo o è solo un errore nella visualizzazione? Mi conviene chiedere ad un operatore in chat?

Pure io ho la stessa situazione... ma non ho la minima intenzione di chiedere info!!!
Se è un errore col cacchio che glielo dico!!!
 
Il mese scorso ho attivato la promo 1 mese di sport a 24,99. Ad oggi consultando la sezione del mio ticket mi compare info rinnovo: 24,99 . E'possibile che si rinnoverà a quel prezzo o è solo un errore nella visualizzazione? Mi conviene chiedere ad un operatore in chat?

In questo forum c'è qualcuno che l'ha attivata più di un mese fa?
 
Ragazzi 10 giorni fa... ho disdetto SKY e sono andato al buio, ero stufo di pagare 50/60 euro al
mese, solo per sport e calcio,poi disdette, riattivazioni, ti dicono un prezzo e te ne fanno un altro, le solite routine, ieri a nome della mia compagna, ho attivato now tv, in 10 minuti, seguendo la discussione, ho seguito un po’ di consigli, e mi sono informato anche in rete, ho preso il pacchetto intrattenimento, serie tv e cinema a 9,99 euro ( per sempre) a detta loro,con il codice CIS1999 poi sono andato in una catena commerciale, ho preso la chiavetta con sport, a 29,99...ho inserito il codice,poi ho scaricato now tv, nelle mie 3 rispettive tv in casa, sala, cucina e camera, 3 smart tv LG, 65, 48 e 43...e magia mi sono ritrovato, SKY full, in tutte e 3 le stanze, con la visione contemporanea anche di sport, su 2 tv si è vero ho perso la possibilità di registrare, e dell’interattivita, per lo sport, e l’audio Dolby digital,che è la cosa che mi preme di più dato che non posso sfruttare a pieno il mio impianto audio in sala...per il resto super soddisfatto...
 
Ultima modifica:
Ragazzi 10 giorni fa... ho disdetto SKY e sono andato al buio, ero stufo di pagare 50/60 euro al
mese, solo per sport e calcio,poi disdette riattivazioni, ti dicono un prezzo e te ne fanno un altro, le solite routine, ieri ha nome della mia compagna, ho attivato non tv, in 10 minuti, seguendo la discussione, ho seguito un po’ di consigli, e mi sono informato in rete, ho preso il pacchetto intrattenimento, serie tv e cinema in ho a 9,99 euro ( per sempre) a detta loro, poi sono andato in una catena commerciale, ho preso la chiavetta con sport, a 29,99...ho inserito il codice, ho scaricato now tv, nelle mie 3 rispettive tv in casa sala cucina e camera 3 smart tv LG, 65, 48, 43...e magia mi sono ritrovato, SKY full, in tutte e 3 le stanze, con la visione contemporanea anche di sport, si è vero ho perso la possibilità di registrare, e dell’interattivita, per lo sport, e l’audio Dolby digital,che è la cosa che mi preme di più dato che non posso sfruttare a pieno il mio impianto audio in sala...per il resto super soddisfatto...

eppure si usava pensare, in questa ed altre discussioni, che Sky non avrebbe voluto favorire il passaggio di propria clientela da territorio sat a nowtv. Alcune scelte recenti, come il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili finche' si mantengono attivi i ticket, farebbe pero' pensare diversamente
 
eppure si usava pensare, in questa ed altre discussioni, che Sky non avrebbe voluto favorire il passaggio di propria clientela da territorio sat a nowtv. Alcune scelte recenti, come il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili finche' si mantengono attivi i ticket, farebbe pero' pensare diversamente
anche io sono passato dal sat a nowtv e non rimpiango nulla....anzi....con i soldi risparmiati mi sono fatto pure Dazn..
 
Per avere la promo CIS999 non devi avere ticket attivi.
Per chi ha lo sport per sempre a 19,99€, cinema a 5€ e l'opzione+ gratis non conviene. Attivando tutti e 4 i ticket pagheresti 35€, risparmi sempre 5€.

Con la promo CIS + il ticket sport a prezzo pieno paghi 39,98€

Se vuoi tutto ed hai il ticket cinema a prezzo pieno, attiva la promozione serie tv + intrattenimento + opzione + a 9,99€ se è ancora valida e poi attivi il cinema a 5€ per chi ha sport.

Buonasera a tutti.
Come suggerito dall'amico sopra, ho attivato Serie Tv + Intrattenimento a 9,99€ con opzione + inclusa fino a disattivazione in questo momento.
Purtroppo non riesco ad attivare cinema a 5€ avendo sport, cliccando sul link nel post con tutte le promo vengo mandato alla home e non accade più nulla.
Qualcuno per caso ricorda se questa promozione è arrivata con qualche e-mail e per caso c'era un codice che si poteva inserire manualmente (la funzione "cerca" non mi è stata di aiuto)?
Grazie in anticipo.

P.S. al momento ho disattivato il rinnovo automatico di cinema che doveva avvenire questa notte e non funzionano anche le altre promo a 5€ avendo serie e intrattenimento, per caso qualcuno sa cosa succederebbe attivando "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa"? Mi viene allungata la scadenza di un mese a serie tv e i viene attivato cinema a 5€?
 
Buonasera a tutti.
Come suggerito dall'amico sopra, ho attivato Serie Tv + Intrattenimento a 9,99€ con opzione + inclusa fino a disattivazione in questo momento.
Purtroppo non riesco ad attivare cinema a 5€ avendo sport, cliccando sul link nel post con tutte le promo vengo mandato alla home e non accade più nulla.
Qualcuno per caso ricorda se questa promozione è arrivata con qualche e-mail e per caso c'era un codice che si poteva inserire manualmente (la funzione "cerca" non mi è stata di aiuto)?
Grazie in anticipo.

P.S. al momento ho disattivato il rinnovo automatico di cinema che doveva avvenire questa notte e non funzionano anche le altre promo a 5€ avendo serie e intrattenimento, per caso qualcuno sa cosa succederebbe attivando "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa"? Mi viene allungata la scadenza di un mese a serie tv e i viene attivato cinema a 5€?
Come detto anche nel post sopra. Aspetta la scadenza è potrai attivare tranquillamente il ticket cinema a 5€ senza bisogno di alcuna promo specifica, se hai già attivi serie tv e intrattenimento.
 
Ultima modifica:
Non riesco a trovare una testimonianza in merito anche se mi sembrava di averla letta qualche giorno fa.
Che voi sappiate è possibile attivare un nuovo account con periodo di prova di 14 giorni e poi attivare il codice CIS1999 quando il periodo di prova non è ancora scaduto?
Grazie e scusate se questa domanda era già stata posta.
 
Ragazzi ma il codice CIS1999 posso attivarlo pur avendo il ticket sport a 19.90 per 8 mesi attivo?

Ho anche serie tv e opzione plus in scadenza il 25/12...
 
Ragazzi ma il codice CIS1999 posso attivarlo pur avendo il ticket sport a 19.90 per 8 mesi attivo?

Ho anche serie tv e opzione plus in scadenza il 25/12...
Non si può! Bisogna avere un account senza nessun ticket attivo. Questo vale anche per i ticket senza rinnovo attivo.
 
eppure si usava pensare, in questa ed altre discussioni, che Sky non avrebbe voluto favorire il passaggio di propria clientela da territorio sat a nowtv. Alcune scelte recenti, come il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili finche' si mantengono attivi i ticket, farebbe pero' pensare diversamente

ciao,

come faccio ad avere "il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili"?
in prima pagina, quella delle promo attivabili, non sono riuscito a visualizzarla.
grazie
 
Codice CIS1999, hai però bisogno di un account senza ticket attivi

Buon giorno e auguri a tutti!
Il 31/12 esco definitivamente da sky, mi stavo abbonando a nowtv ieri, caso vuole che non ho avuto tempo.
Oggi mi imbatto in questa discussione, ma se mi abbono adesso a now tv e utilizzo questo codice, pagherò 9.99 per sempre?
Sky box è incluso per i 3 pacchetti?
Opzione + inclusa?
Si può attivare anche dopo il periodo di prova?
Mi sembra impossibile pagare così poco, se qualcuno mi rispondo mi abbono adesso :laughing7:
Scusate se chiedo ulteriore conferma, ma io vedo che in diversi l'hanno attivata, ma in prima pagina non vedo questa offerta.
Grazie
 
Ultima modifica:
eppure si usava pensare, in questa ed altre discussioni, che Sky non avrebbe voluto favorire il passaggio di propria clientela da territorio sat a nowtv. Alcune scelte recenti, come il tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 mensili finche' si mantengono attivi i ticket, farebbe pero' pensare diversamente
Il motivo secondo me é molto semplice...le alternative sopratutto sul " tridente" ci sono e sono forse sono pure superiori...Nowtv sul CIS ha il plus di avere i canali live...ma come titoli e qualità 4k hdr sia netflix che stesso prime video sono superiori...sullo sport invece e praticamente senza concorrenza anche se a mio parere se uno non vive solo di calcio il taglio al palisensto è stato bello deciso e fatto passare mestamente in sordina sventalondo la Champions e F1 e Moto Gp che cmq 3mesi e mezzo chiudono i battenti...io sono stato abbonato al sat per quasi 20 anni praticamente solo per lo sport in generale ma ora come ora dopo aver usufruito del 3x24.99 ho disdetto lo Sport troppo poca la scelta sky/Nowtv. Gli sport secondari sono praticamente spariti dal palinsesto niente più volley,basket ( nba a parte) NFL MLB mondiale rally serie b liga canali fox sport.. insomma una bella botta se ci fate caso tante volte su almeno 2 canali quando ce un live c è stesso programma...
 
Io personalmente la penso così: a fine gennaio scade il mio abbonamento a sky e mi sono regalato per natale la now tv stick con 1 mese di sport.

Mi rendo conto che pur essendo abbonato da anni a sky tv+famiglia+sport+calcio+hd +skygo 2 dispositivi.. alla fine guardo solo le partite dell'Inter e qualche big match... mi piace troppo l'idea di avere un dispositivo che sposto a mio piacimento su qualsiasi televisore di amici e parenti.. e l'idea di avere senza tanti sbattimenti ben 4 slot per i miei dispostivi (stick smartphone computer)

Ancor più interessante la possibilità di interrompere visione e pagamenti nei mesi estivi, quando ci sono pause e soprattuto quando le prestazioni sportive della propria squadra fanno pena...

Non mi sbatto neanche a pensare al tridente... se voglio una tv completa.. accetto le retention.. (sono 35 giorni dal buio e mi hanno chiamato già 30 volte)
 
scusate la domanda stupida, ma è qualche mese che non attivo promozioni

Vorrei attivare 2 mesi di cinema al prezzo di uno , oppure cinema a 5 euro avendo sport

Cliccando sui link del post di Mctayson09, vengo reindirizzato alla home page di nowtv ..insomma, non capisco come attivare queste promozioni ...Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
 
Mi serve un consiglio perché non ho modo di provare direttamente. Attualmente ho sport a 19.90 mentre ho disdetto tutto il resto perché vorrei usare il codice CIS1999. Assodato che non potrò attivarlo in quanto serve un account senza altri ticket, mi è venuto in mente che potrei usare un nuovo account e quindi due dispositivi (stick e box) sulla stessa tv. Uno con account sport a 19.90 e l'altro con tutto il resto a 9.90. Fermo restando che non mi interessa la doppia visione di sport volevo sapere se la cosa è gestibile con unico telecomando. Qualcuno usa questo sistema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso