Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che abbiamo notato la stessa cosa da diversi giorni (mi pare dal 6 dicembre). Mi piacerebbe avere spiegazioni da DAZN. So che ci leggono se non vogliono avere altri richiami o indagini da parte dell'AGcom (a quanto ammonta la multa per concorrenza sleale? mezzo milione di euro?)... perchè forzare i 25 fps su un dispositivo che GIRA MOLTO BENE come Chromecast 2/3? Mancati accordi fra i due colossi? O c'è qualche altra multinazionale che impone DAZN di limitare Chromecast?Sembra abbiano forzato i 25fps per le Chromecast; anche a me, ieri sera, niente 50fps
Se era questo il problema decidano di dare un taglio netto a Chromecast 1 favorendo le versioni più evolute. Possibile che non sappiano distinguere Chromecast 1, 2 e 3?Probabile che abbiano forzato i 25 fps per fare si che non si abbia problemi con Chromecast 1?
Non c'è niente da fare, ho fatto leggere i nostri messaggi in chat di DAZN, scrivono le solite cose tipo "rivedere le impostazioni di connessione" (cioè tu hai 200 mbps di TIM!!!), "rivedere le impostazioni di Chromecast", "fai test diversi" (li ho fatti con Eurosport Player, diamine!), ecc., è normale che gli operatori non fanno quel lavoro (roba da tecnici).Chromecast3 e fttc tim 200/30.
Nessun problema di buffering ieri, ma non andava a 50hz, ergo effetto rallenty per tutta la partita
Ah dimenticavo, secondo questo operatore è impossibile, con gli occhi umani, notare la differenza fra 25 e 50 fps. Ma seriamente?Su Chromecast 2 visione scattosa di Spal-Chievo, mentre su Nvidia Shield TV nessun problema (ma su quest'ultima il servizio ha sempre funzionato egregiamente).
Il problema è che ho la Chromecast in salotto e sono costretto a vedere le partite da schifo. Così non va assolutamente bene.
Salve a tutti,io ho un problema sia con Chrome cast 2 che 3. Trasmetto sia da iPad che da telefono Android, ma dopo circa una decina di minuti (in cui non ho alcun problema di visione) lo streaming si blocca e appare la schermata di “Pronto a trasmettere”. E per farlo ripartire devo bloccare la trasmissione (che è ancora attiva sul dispositivo) e farla ripartire. Suggerimenti su come risolvere? Grazie
Succede solo con l'app di DAZN? Potrebbe essere la sospensione automatica del WiFi sullo smartphone o qualcosa di simile
non credo perche' una volta che lo smartphone ha fatto partite il video su chromecast poi lo puoi anche bruciare ed il video continua tranquillamente
In realtà non credo sia proprio così, ricordo che mandando su chromecast infinity avevo un problema simile dovuto proprio al blocco della connessione sullo Smartphone, che passava alla connessione dati anziché restare sulla rete wifi condivisa con il chromecast, ma potrei anche sbagliarmi
non credo perche' una volta che lo smartphone ha fatto partite il video su chromecast poi lo puoi anche bruciare ed il video continua tranquillamente