Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scadenza 31.12.2018 con sky tv + cinema + famiglia + hd + skygo... ho contattato sky tramite chat... mi hanno proposto stessa combinazione ed anzianità mantenuta a 29,90 al mese + € 9,90 una tantum.... accettato.
 
scadenza 31.12.2018 con sky tv + cinema + famiglia + hd + skygo... ho contattato sky tramite chat... mi hanno proposto stessa combinazione ed anzianità mantenuta a 29,90 al mese + € 9,90 una tantum.... accettato.

Beato te, io stessa tua configurazione e continuano ad offrirmi un misero 33%!!
Speriamo in qualcosa di buono dopo Natale, il 31 vado al buio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scadenza 01/02 contattato oggi dal 210 finale promo di Natale tv famiglia sport hd 20,69 anzianità e skygo mantenuti niente costi di attivazione 9,90 per Sky q .... se tutto vero direi più che soddisfatto ... Buon Natale a tutti
 
Buonasera ragazzi sono riuscito finalmente a rinnovare l’abbonamento allo stesso prezzo dell’anno scorso Sky tv sport calcio hd Sky go Plus al 33% di sconto 32,70 più 9,90 di attivazione meno 2,20 di sconto e anzianità mantenuta potevo risparmiare ancora ma ho preferito accettare ... buone feste
 
Scadenza 01/02 contattato oggi dal 210 finale promo di Natale tv famiglia sport hd 20,69 anzianità e skygo mantenuti niente costi di attivazione 9,90 per Sky q .... se tutto vero direi più che soddisfatto ... Buon Natale a tutti

Non male.. il problema è che a me non ha mai chiamato nessuno, sono sempre entrato in chat io o mi sono fatto richiamare una volta..
Non capisco come mai non chiamano!!
Qualcuno sa dirmi il numero da chiamare che appare per posta sul decoder? Mi è uscito una volta ma l’ho cancellato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non male.. il problema è che a me non ha mai chiamato nessuno, sono sempre entrato in chat io o mi sono fatto richiamare una volta..
Non capisco come mai non chiamano!!
Qualcuno sa dirmi il numero da chiamare che appare per posta sul decoder? Mi è uscito una volta ma l’ho cancellato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il numero è 800922331
 
È possibile che ci sia una sorta di Black list? Venerdì avrò ricevuto una decina di chiamate dal 210 finale, quando ho risposto, ho accettato di fare registrazione, ma durante di essa l'operatore ha detto altri prezzi rispetto a quelli pattuiti e così ho rinunciato. L'operatore si è "adirato" dicendo che gli ho fatto perdere tempo ecc.... Da allora non ho più ricevuto chiamate e mi è sorto questo dubbio della Black list.
 
È possibile che ci sia una sorta di Black list? Venerdì avrò ricevuto una decina di chiamate dal 210 finale, quando ho risposto, ho accettato di fare registrazione, ma durante di essa l'operatore ha detto altri prezzi rispetto a quelli pattuiti e così ho rinunciato. L'operatore si è "adirato" dicendo che gli ho fatto perdere tempo ecc.... Da allora non ho più ricevuto chiamate e mi è sorto questo dubbio della Black list.

No vai su chat oppure chiama tu
 
È possibile che ci sia una sorta di Black list? Venerdì avrò ricevuto una decina di chiamate dal 210 finale, quando ho risposto, ho accettato di fare registrazione, ma durante di essa l'operatore ha detto altri prezzi rispetto a quelli pattuiti e così ho rinunciato. L'operatore si è "adirato" dicendo che gli ho fatto perdere tempo ecc.... Da allora non ho più ricevuto chiamate e mi è sorto questo dubbio della Black list.

Che per Sky esistano delle black lists è un dato di fatto!
A farne parte sono i clienti che danno regolare disdetta ogni anno, per poi rientrare in retention o reconnection.
Per tali soggetti l'input è di non fare offerte vantaggiose per ritirare la disdetta, per una sorta di "punizione".
Io stesso ne ho fatto parte fino ad anno scorso, per esplicita ammissione di un'operatrice del Call Center che me lo disse candidamente.
Tra l'altro ciò avvenne dopo che ero al buio da una quindicina di giorni, avendo "tenuto duro" di fronte ad offerte che non ritenevo vantaggiose.
Come poi sia andata a finire la reconnection di anno scorso lo potete leggere in firma....:D
Detto questo, è da escludere che si possa essere inseriti in black list a causa di un operatore che, come nel tuo caso, prima dice una cosa, poi ne da un'altra (in fase di registrazione), per poi addirittura risentirsi col Cliente!
 
È possibile che ci sia una sorta di Black list? Venerdì avrò ricevuto una decina di chiamate dal 210 finale, quando ho risposto, ho accettato di fare registrazione, ma durante di essa l'operatore ha detto altri prezzi rispetto a quelli pattuiti e così ho rinunciato. L'operatore si è "adirato" dicendo che gli ho fatto perdere tempo ecc.... Da allora non ho più ricevuto chiamate e mi è sorto questo dubbio della Black list.

secondo me era l'operatore che voleva fregarti...

prova a contattarli sulla chat...
 
Che per Sky esistano delle black lists è un dato di fatto!
A farne parte sono i clienti che danno regolare disdetta ogni anno, per poi rientrare in retention o reconnection.
Per tali soggetti l'input è di non fare offerte vantaggiose per ritirare la disdetta, per una sorta di "punizione".
Io stesso ne ho fatto parte fino ad anno scorso, per esplicita ammissione di un'operatrice del Call Center che me lo disse candidamente.
Tra l'altro ciò avvenne dopo che ero al buio da una quindicina di giorni, avendo "tenuto duro" di fronte ad offerte che non ritenevo vantaggiose.
Come poi sia andata a finire la reconnection di anno scorso lo potete leggere in firma....:D
Detto questo, è da escludere che si possa essere inseriti in black list a causa di un operatore che, come nel tuo caso, prima dice una cosa, poi ne da un'altra (in fase di registrazione), per poi addirittura risentirsi col Cliente!

personalmente sono 5 anni che disdico e che mi ricollego con offerte del 40/50%...

come nel caso di fabe73, non darei troppa importanza a quello che dicono...
 
Scadenza 01/02 contattato oggi dal 210 finale promo di Natale tv famiglia sport hd 20,69 anzianità e skygo mantenuti niente costi di attivazione 9,90 per Sky q .... se tutto vero direi più che soddisfatto ... Buon Natale a tutti

tutto confermato in pratica sconto 50% sui pacchetti ed in più HD gratuito. Perfetto direi :D
Addirittura se provo ad aggiungere cinema (a 5,90 per un anno) mi darebbe come canone mensile 5,90 ... cioè mi stanno "sommando" gli sconti attuali che scadrebbero a Febbraio (01/02) con la nuona retention fatta il 24/12
 
tutto confermato in pratica sconto 50% sui pacchetti ed in più HD gratuito. Perfetto direi :D
Addirittura se provo ad aggiungere cinema (a 5,90 per un anno) mi darebbe come canone mensile 5,90 ... cioè mi stanno "sommando" gli sconti attuali che scadrebbero a Febbraio (01/02) con la nuona retention fatta il 24/12
come l'avete ottenuta? mi hanno bombardato di chiamate per 1 mese e ora non mi chiamano da giorni prima di natale
edit: appena uscito dalla chat, 33% su sport+calcio+HD... niente da fare
 
Ultima modifica:
Mi ha chiamato poco fa da 675 finale proponendomi uno sconto di 30€ sul full a listino.. a cui è possibile aggiungere un ulteriore sconto di 2.20€ per un totale di 48.10€ per tutti i pacchetti, HD e servizi, anzianità mantenuta.. costo attivazione 11.70 ma me lo può scontate!
Ci sarebbe anche lo sky Q a 9€ ma non mi ha garantito che il tecnico riuscirà a venire entro il 31! Sono tentato.. Alla fine è un 50% su tutti i pacchetti e HD a prezzo pieno, in linea con le 50€ che ho pagato quest'anno!

Che dite ce la faccio per lo sky Q?
 
come l'avete ottenuta? mi hanno bombardato di chiamate per 1 mese e ora non mi chiamano da giorni prima di natale
edit: appena uscito dalla chat, 33% su sport+calcio+HD... niente da fare

Chiamato e entrato in chat, 33% sulla stessa composizione + hd a 6,40.. non ci siamo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto la stessa proposta in chat.
A detta dell'operatrice, non è abbinabile all'acquisto di SkyQ a 9€.
Io l'ho rifuitata, perchè a questo giro vorrei portarmi a casa SkyQ e non è detto che questo sia disponibile in promo, una volta che si sia rientrati in Sky.
In questi giorni rientrerò in chat per vedere se ci siano news sul tema. :D
Se hai novità, tienici aggiornati. :evil5:
Ciao richiamato oggi dalla stessa signorina inizia la registrazione parlando in maniera molto veloce mi puzza la blocco e le dico gentilmente di ripartire da zero e parlare piu' piano continua con lo stesso piglio sento che parla di rinuncia a servizio hd e di sconto del 50%solo su sky tv dello sconto 50% su famiglia sport calcio non fa menzione la blocco gli dico come mai parla solo di sconto 50% solo su sky tv gli accordi non sono questi farfuglia qualcosa ringrazio e saluto non mi convince. Vediamo se mi cercano prima del 31
 
come l'avete ottenuta? mi hanno bombardato di chiamate per 1 mese e ora non mi chiamano da giorni prima di natale
edit: appena uscito dalla chat, 33% su sport+calcio+HD... niente da fare

stessa cosa a me....non mi chiamano più dal 20-21 dicembre.... in chat si ottengono sempre le solite cose, qualcuno offre il 50% solo sui pacchetti ,altri il 33% su tutto.... fatto sta che è sempre troppo....


al massimo si andrà qualche giorno al buio...
 
appena accettata retention di un contratto non a scadenza, 28 euro al mese per tv hd sky go e anzianità mantenuta e mi ha offerto cinema a 1,90 euro al mese per 12 mesi con costo di attivazione di 9.90 una tantum...per reinserire gli altri pacchetti mi consigliate di contattarli via chat a gennaio per delle offerte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso