Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' appena terminato il notiziario di Tele Unica e hanno dato appuntamento al 3 gennaio con la normale programmazione, quindi per ora le trasmissioni continuano.
 
Radio Lombardia TV su Quenza2 UHF 39

Nel mux Studio1 uhf31 il canale DONNA TV ha il logo di "donna shopping" quello presente nel mux telecity Lombardia uhf45 è ancora "donna tv" ; in entrambi i casi la programmazione è identica alla "donna sport tv" del reteA2.
 
Eliminato "165" dal mux TeleLombardia, dopo che era stata eliminata la lcn ora sparisce anche il canale.
Sopravvive come ID nel mux La9 Emilia-Romagna ma trasmette Shop24.
 
buongiorno.ho visto ieri( da un parente a milano)la programmazione di svi82....e scondo me...e' il primo canale decente fra quelli che in questi anni ho visto nascere...( parlo ovviamente di quelli fascia " economica ;)....pensate che pero' sia previsto solo su mux come quello attuale?...non ricevibile in zona .... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso