Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi risolti per il Mux 1 Rai (Piemonte) sul canale UHF 22!

Era comunque (anche) un problema di SFN. Ora su TV LG ho Livello 100 e Qualità 100 fissi. Oggi avevo Livello 100 ma la qualità variava da 0 a 25/27 circa... E anche quando era più o meno fissa su 25/27 i canali squadrettavano... cosa che non doveva accadere visto che anche quando la qualità è a 0 i canali normalmente non squadrettano se non scende sotto una certa soglia il segnale.

Quindi problemi alla fonte si, ma anche la SFN era saltata ;)

Inserito da oggi un cartello con la scritta "go over" su LCN 193 di TeleUnica

Sul mux di Tele Unica nelle province di Lecco e Sondrio le trasmissioni continuano regolarmente, ma è stato annunciato il termine delle trasmissioni in 31 dicembre. Vedremo se sarà spento l'intero mux o la frequenza verrà ceduta ad altre emittenti.

Sul mux di Tele Unica nelle province di Lecco e Sondrio le trasmissioni continuano regolarmente, ma è stato annunciato il termine delle trasmissioni in 31 dicembre. Vedremo se sarà spento l'intero mux o la frequenza verrà ceduta ad altre emittenti.
Beh, l'unica ad avere interesse nella frequenza potrebbe essere Quenza, visto che veicola praticamente solo i "suoi" canali

Ok grazie, tienici aggiornati, io non prendo il loro Mux

Oggi con il vento forte che c'è stato a Monza Rai 1 hd sul 26 uhf non và, potenza al 100% segnale 0%. Poi vado da mia madre a 3 km di distanza e con il suo televisore nessun problema, mah vediamo domani, non vorrei che la mia antenna si è spostata, fracarro digitale, mentre mia madre ha l'antenna vecchia, analogica, anche se non significa nulla. Auguri!

non esistono le "antenne digitali"...e penso sia un problema tuo altrimenti avremmo letto senz'altro qualcosa qui.

Esatto Gherardo, penso anch'io che sia la mia antenna. So che non esistono antenne digitali, ma gli antennisti sono dei "furboni" . Auguri di nuovo

auguri anche a te, impara a fidarti di te stesso, cercando di risolvere i tuoi problemi da solo o con il nostro aiuto per esempio descrivendo l'impianto in sezione tecnica, e anche se non puoi intervenire tu almeno ti indichiamo cosa pretendere dall'installatore; é pieno di "antennisti" improvvisati e incapaci in giro...

Oggi con il vento forte che c'è stato a Monza Rai 1 hd sul 26 uhf non và, potenza al 100% segnale 0%. Poi vado da mia madre a 3 km di distanza e con il suo televisore nessun problema, mah vediamo domani, non vorrei che la mia antenna si è spostata, fracarro digitale, mentre mia madre ha l'antenna vecchia, analogica, anche se non significa nulla. Auguri!

Antenne digitali e antenne analogiche.... Siamo a Posto !
40 anni di esperienza e passione per i clienti,buttati al vento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso