renten
Digital-Forum Senior Master
Inserito da oggi un cartello con la scritta "go over" su LCN 193 di TeleUnica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserito da oggi un cartello con la scritta "go over" su LCN 193 di TeleUnica
Al massimo sarà saltata la sfn. Qui tutto okMa il segnale del 26 uhf è spento? non vedo rai 1 hd da Monza
Beh, l'unica ad avere interesse nella frequenza potrebbe essere Quenza, visto che veicola praticamente solo i "suoi" canaliSul mux di Tele Unica nelle province di Lecco e Sondrio le trasmissioni continuano regolarmente, ma è stato annunciato il termine delle trasmissioni in 31 dicembre. Vedremo se sarà spento l'intero mux o la frequenza verrà ceduta ad altre emittenti.
C'è abbastanza propagazione oggi
Sul mux di Tele Unica nelle province di Lecco e Sondrio le trasmissioni continuano regolarmente, ma è stato annunciato il termine delle trasmissioni in 31 dicembre. Vedremo se sarà spento l'intero mux o la frequenza verrà ceduta ad altre emittenti.
non esistono le "antenne digitali"...e penso sia un problema tuo altrimenti avremmo letto senz'altro qualcosa qui.
Oggi con il vento forte che c'è stato a Monza Rai 1 hd sul 26 uhf non và, potenza al 100% segnale 0%. Poi vado da mia madre a 3 km di distanza e con il suo televisore nessun problema, mah vediamo domani, non vorrei che la mia antenna si è spostata, fracarro digitale, mentre mia madre ha l'antenna vecchia, analogica, anche se non significa nulla. Auguri!