Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i contenuti sono sempre programmi del lotto però è un canale nuovo in quanto prima era una copia di 249tv mentre ora ha un suo logo e una sua programmazione indipendente.
io vorrei sapere che cosa cambia tra QUINTA TV E ITALIA NETWORK CHE c'era prima per me niente lo vista per qualche minuto e i contenuti sono uguali forse il nome ma xche' fanno queste cosa devo ancora capirlo.

Che succede al Mux 1 Rai Piemonte da M.Penice? I canali squadrettano alla grande... Il segnale però c'è. Problemi al Tx di M.Penice? Overflow? Però i canali occupano come sempre sui 21 Mbps quando ci sono 22,39 Mbps disponibili, quindi in teoria non è overflow.

Non penso sia un problema di SFN con Torino.

Che succede al Mux 1 Rai Piemonte da M.Penice? I canali squadrettano alla grande... Il segnale però c'è. Problemi al Tx di M.Penice? Overflow? Però i canali occupano come sempre sui 21 Mbps quando ci sono 22,39 Mbps disponibili, quindi in teoria non è overflow.

Non penso sia un problema di SFN con Torino.

Più che squadretta va a scatti! Chi può segnalare? Cmq non è un problema di sfn!

Il fatto è che sulla TV LG non ricordo i valori che avevo prima. Quindi lascio il dubbio. E gli altri decoder che ho non sono di certo d'aiuto in questi casi :D
Ma anch'io penso che non sia un problema di SFN... anche perchè mi riferiscono che anche ad Acqui terme è presente il problema sul canale VHF 9 dove viene preso "in banda" il Mux 1 da M.Penice ;)

Però nel caso il 22 da Eremo non squadretti e il 22 da Penice si, automaticamente la SFN non rischierebbe di saltare o comunque non ci sarebbe un calo o in generale problemi nella sincronizzazione?

Certo :) Torino Eremo però si fa ben sentire anche in città e fuori... :) Comunque aspettiamo a vediamo quando risolvono ;)

Situazione da me:
AiALbg6.jpg

qHOGyw9.jpg

xuAn4dE.jpg

rqs6B1n.jpg

Aggiornamento: Grazie a NatalZeus6 abbiamo la conferma che i problemi ci sono anche nel Piem. Occ... Torino Eremo & Co... ;)

Ultima modifica:
Come detto sopra anche Eremo ha problemi. Quindi è una cosa generale.

Se il 23 ha problemi, è un'altra cosa perchè sul 22 sono continui. Sul 23 no... io ora ad esempio non noto nulla sul 23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso