baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Mux Retecapri 57: inserita Quinta TV lcn 225
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Retecapri 57: inserita Quinta TV lcn 225
io vorrei sapere che cosa cambia tra QUINTA TV E ITALIA NETWORK CHE c'era prima per me niente lo vista per qualche minuto e i contenuti sono uguali forse il nome ma xche' fanno queste cosa devo ancora capirlo.
Per quanto riguarda i contenuti sono sempre programmi del lotto però è un canale nuovo in quanto prima era una copia di 249tv mentre ora ha un suo logo e una sua programmazione indipendente.
Che succede al Mux 1 Rai Piemonte da M.Penice? I canali squadrettano alla grande... Il segnale però c'è. Problemi al Tx di M.Penice? Overflow? Però i canali occupano come sempre sui 21 Mbps quando ci sono 22,39 Mbps disponibili, quindi in teoria non è overflow.
Non penso sia un problema di SFN con Torino.
Se il segnale è stabile e i canali squadrettano non è di certo un problema di SFN. Se fosse l'SFN noteresti variazioni nella barra della qualità.Beh dipende dal televisore/decoder usato. A me squadrettaEvidentemente ogni tv/decoder si comporta in maniera diversa
![]()
Idem per il 22 quindi mi viene da pensare che l'Eremo stavolta non c'entra.Anche il 23 del Mux1 Lombardia dal Penice squadretta spesso anche con segnale e qualità ottimi