In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Altra cosa..non so se sia bug del decoder o dei problemi hdr hlg delle tv samsung..però quando sto vedendo un programma 4hdr in On demand e entro nella home di Sky q l illuminazione del menù e molto più scura. Per risolvere devo spegnere e riaccendere il decoder. Anche a voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuol dire che la TV non torna in automatico nella modalità standard (non hdr). È un problema di compatibilità decoder/TV....deve risolvere la Samsung con un aggiornamento, se è previsto per il tuo modello. Di che anno è?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Vuol dire che la TV non torna in automatico nella modalità standard (non hdr). È un problema di compatibilità decoder/TV....deve risolvere la Samsung con un aggiornamento, se è previsto per il tuo modello. Di che anno è?

2018 modello qe55q6fna
Grazie comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Piccolo problema: cerco di scaricare il film "Push" da on demand ma un messaggio a video dice che l'evento non è incluso nel mio abbonamento, quando in realtà il cinema è nell'abbonamento eccome...si risolve in qualche modo?
Verifica che non sia necessario essere clienti da più anni, come mi è già capitato in passato essendo in sky da fine luglio, per poterlo vedere.
 
Domanda tecnica: gli eventi in 4k a che frequenza vengono trasmessi? 30Hz? Al di là del discorso HDR a 10bit, le porte hdmi 1 e 4 del mio Sony A1 supportano al max 30Hz (con HDR a 8bit), volevo quindi sapere a quale frequenza trasmette Sky gli eventi in 4k per capire la compatibilità in termini di frequenza se collego il decoder a queste porte hdmi.
 
Una domanda..ma e normale che con il telecomando sky q posso solo regolare l audio della tv cambiare sorgente e spegnere? Non si possono fare altre operazioni sulla tv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una domanda..ma e normale che con il telecomando sky q posso solo regolare l audio della tv cambiare sorgente e spegnere? Non si possono fare altre operazioni sulla tv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, è normale. Non puoi fare altro se non quello che hai indicato.
 
Ciao ragazzi sapete dirmi perché nella sezione serie tv e cinema non c’è la voce ora in onda? Metre nella sezione sport bambini e doc è presente..oltre ad essere divisa tra in onda e on demand? Non sarebbe più comodo averla divisa anche per le altre 2 sezioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questa cosa chi mi sa aiutare? O almeno spiegare la scelta di Sky..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio a tutti , son nuovo e non so se devo presentarmi in qualche sezione specifica , in tal caso chiedo ai mod di indicarmi dove e di scusarmi per aver disatteso alla presentazione ufficiale. Ho ricevuto oggi il decoder skyQ black, dopo averlo installato,configurato e aggiornato sembrava tutto ok ma non mi funziona l’on demand. Consigli? Grazie
 
Benvenuto,

Devi chiamare l'assistenza e farti aggiornare i diritti, è un classico dopo il cambio del decoder che l'on demand funzioni.

Per presentarti QUI ;)
 
Basta comunicar quello all’Assistenza? Perché funziona la parte di registrazione ma non l’on deman. Mannaggia !
 
La tizia dell’assistenza dopo avermi fatto le prove di rito mi ha detto che mancano dei codici al mio abbonamento... ma che significa?!
 
Non ho idea cosa possa intendere con 'dei codici'?
Forse si riferiva alla parte on demand che non ti funziona, quindi ti ha mandato l'impulso di attivazione.

Comunque ti ha sistemato?
 
tester sky Q

vedo che ho ancora il servizio di sky Q :eusa_think:
il periodo tester finiva a fine dicembre 2018 !
forse ci rimane gratis o dobbiamo aspettarci un'offerta? :evil5:
 
vedo che ho ancora il servizio di sky Q :eusa_think:
il periodo tester finiva a fine dicembre 2018 !
forse ci rimane gratis o dobbiamo aspettarci un'offerta? :evil5:

direi di no visto che per il 4K chi ha il black non paga nessun extra
Se hai il platinum o scegli se rimanere o fare il downgrade al tuo vecchio decoder.
 
La tizia dell’assistenza dopo avermi fatto le prove di rito mi ha detto che mancano dei codici al mio abbonamento... ma che significa?!

se non si risolve...richiama e riprova. devono passarti la parte tecnica che deve attivarti il servizio ondemand. è una cosa abbastanza istantanea
 
Posso cambiare, come con il MySky, la tempistica di registrazione? Mi spiego meglio, so che con lo SkyQ non è più possibile la registrazione manuale ma con il vecchio decoder potevo scegliere quanti minuti prima dell'inizio dell'evento far partire la registrazione e quanti minuti continuare la registrazione finito il programma (io con il MySky avevo inserito inizia a registrare 10 minuti prima dell'inizio del programma e termina 10 minuti dopo la fine del programma) questa cosa si può fare ancora che non trovo questa impostazione da nessuna parte?
 
Posso cambiare, come con il MySky, la tempistica di registrazione? Mi spiego meglio, so che con lo SkyQ non è più possibile la registrazione manuale ma con il vecchio decoder potevo scegliere quanti minuti prima dell'inizio dell'evento far partire la registrazione e quanti minuti continuare la registrazione finito il programma (io con il MySky avevo inserito inizia a registrare 10 minuti prima dell'inizio del programma e termina 10 minuti dopo la fine del programma) questa cosa si può fare ancora che non trovo questa impostazione da nessuna parte?

non si puo
 
Indietro
Alto Basso