• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Sinceramente a me non interessa quasi nulla dei social, previsioni del tempo e altri ammenicoli vari. Un cellulare mi serve solo per telefonare. Il s7 edge era fenomenale. Mai in sussulto. Quello che arrivava dalla ditta sempre seppur criptato arrivava. (la ditta paga l'extra). Velocita' egregia e mai un problema. Stamattina, davo da mangiare al cagnolino, mi scivola dal giubbotto e sbatte sulla ciotola di porcellana del cane in terra. Laterale qualche pixel rotto. Vabbe', tanto e' poco. Paio d'ore ed e' da buttare. Fatto backup. Domani vedo al negozio e vedo cosa c'e'. Ricordate che sono all'altro capo del mondo e comprare via internet non e' semplice...
I prezzi che vediamo su amazon sono diversi quando arrivano qui. Mia moglie compra due braccialetti fatti di roba riciclata di plastica a un tot. Arriva la lettera della dogana e adesso deve pagare piu' del valore dei braccialetti solo perche' extra europa.
Ciao
 
Avete notato che tutte le volte che aggiornate le app Samsung (galleria, foto editor,...) tramite i 3 pallini in alto a dx in queste app, vi sono 2 dimensioni scritte?
Una è sempre tagliata e l'altra no...quella non tagliata è il reale peso dell'aggiornamento
 
Domandina stupida su s9+ (oreo). Mi hanno regalato una cover bellissima. Non ha pero' la funzione wake/sleep che il mio defunto s7 edge aveva nella sua. Immagino si tratti di un magnetino che posizionato in un certo punto svolge la questione. Sto dicendo una fesseria ? e se no, dove sarebbe il punto esatto? ( lo stacco dalla vecchia cover...).
Ciao e buon anno
 
Ho letto che hanno implementato l'accensione schermo all'arrivo di una notifica, ma funziona solo con l'app messaggi?? Qualcuno che ha pie può verificare? Sarebbe bello se arrivasse per tutte le app
 
Buongiorno a tutti. Dopo circa 10 giorni di uso del mio S9+ aggiornato a Android 9 e One UI Samsung, posso confermare le iniziali impressioni positive e il deciso miglioramento generale del device rispetto alle versione con Android 8. Rimangono però anche i problemi di aggiornamento di diverse schede di Bixby. In aggiunta, ho notato che l'app Instagram non mostra il numero di notifiche ricevute come badgesull'icona che invece appariva con 8 Oreo . Ho provato più volte a controllare le impostazioni e mi sembrano tutte a posto. Sapete se si tratta di un bug di 9 Pie?
 
Come già accennato sembra che bixby con Android 9 abbia alcuni problemi
 
Sì per Bixby i problemi erano già stati accenati. Per il numero delle notifiche sull'icona di Instagram si sa perché non appare? Tutte le altre app che ho installato invece mostrano correttamente il numero sull'icona.
 
Ho provato a svuotare la cache e poi anche a disinstallare e reinstallare Instagram.... niente da fare il bug rimane !
 
Si può aprire e chiudere la telefonata con il tasto home?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso