Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao a tutti. aggiorno la mia posizione. ho mandato la disdetta per raccomandata, purtroppo quando mancavano meno di 30 giorni alla scadenza naturale del contratto. errore mio. cmq oggi ho ricevuto una mail di sky. riassumendo: 1) hanno ricevuto e preso in carico la mia richiesta in data 6-01 e dunque, alla scadenza dei 30 giorni, verrà sospeso il mio abbonamento in data 6-02; 2) nell'ultima fattura verranno conteggiati il mio abbonamento fino appunto il 6-02, gli 11,53 euro di costo dell'operatore e gli eventuali sconti e promozioni ( che non ho, visto che pagavo full, tv famiglia port cinema hd a 64,80 euri); 3) potrò continuare a usufruire di sky tv fino al 28-02; 4) dovrò restituire my sky, telecomando e tessera; 5) ho un numero verde per chiamare e ricevere ulteriori chiarimenti.

Ora, in base alla vostra esperienza, riceverò prima della chiusura dell'abbonamento, un chiamata da sky per qualche offerta degna o lasceranno che si chiuda tutto per poi eventualmente richiamarmi? E poi come mai mi lasciano solo lo sky tv fino al 28-02 e non chiudono tutto il 6-02 come da disdetta? Chiamo io il numero verde ( è un 800....) o aspetto loro?

Grazie a chi mi vorrà dare pareri suggerimenti consigli. Giovanni
 
Ciao,
provengo da una riconnessione sky tv+calcio+hd a 23€ e sono in scadenza a fine gennaio, mi hanno proposto sky tv+calcio a 26€ e qualcosa più lo Sky Q Black comprensivo di HD per un anno al costo di attivazione di 9,90€, è una buona offerta o c'è di meglio per un pack? Poi non ho capito se lo Sky Q mi vincola per 12 o 18 mesi. Tra l'altro sono con parabola condominiale, ci sono problemi per l'installazione dello sky q? I normali myskyHD funzionano anche con LNB che mettono per lo sky Q? Vorrei continuare ad avere buoni rapporti di vicinato...
 
Ciao ragazzi,
un anno fa ho accetto un promo con multivision che valeva 12 mesi, con vincolo di rimanere 18 mesi altrimenti pago sconti fruiti... secondo voi se mando disdetta il 13esimo mese riesco a farmi fare qualche sconto in retention o zero? qualcuno ha esperienze simili?
Grazie
 
Salve a tutti ragazzi..il mio abbonamento scade il 31 di questo mese..mi hanno contattato da sky e mi hanno offerto skytv+hd+famiglia a 19.90 al mese per 1 anno.Siccome a me interessa pure il cinema e l'operatore mi ha detto che probabilmente lo trovo sul fai da te a 4.90 al mese per 1 anno.Quindi facendo i calcoli verrebbe a costare il tutto 24,80 con skytv hd famiglia e cinema.Come vi sembra il prezzo voi che siete sicuramente piu' esperti di me??Mi chiama domani per confermare il tutto
grazie a tutti anticipatamente per la risposta
 
Salve a tutti ragazzi..il mio abbonamento scade il 31 di questo mese..mi hanno contattato da sky e mi hanno offerto skytv+hd+famiglia a 19.90 al mese per 1 anno.Siccome a me interessa pure il cinema e l'operatore mi ha detto che probabilmente lo trovo sul fai da te a 4.90 al mese per 1 anno.Quindi facendo i calcoli verrebbe a costare il tutto 24,80 con skytv hd famiglia e cinema.Come vi sembra il prezzo voi che siete sicuramente piu' esperti di me??Mi chiama domani per confermare il tutto
grazie a tutti anticipatamente per la risposta

Anche io skytv+famiglia+hd+cinema+skygo+servizi hanno offerto 30,5 euro a te se confermato a 24,80 è buono,io accetterei ma assicurati e tienimi aggiornato.ti hanno proposto sky Q?
 
Anche io skytv+famiglia+hd+cinema+skygo+servizi hanno offerto 30,5 euro a te se confermato a 24,80 è buono,io accetterei ma assicurati e tienimi aggiornato.ti hanno proposto sky Q?

Sky q neanche l'ho richiesto anche perche' nn ho tv in 4k.il fatto che non mi fido che poi trovero' il cinema a 4.50 sul fai da te,quindi non so forse non accetto.Che poi il cinema mi serve solo perche' con extra ho 2 biglietti gratis al mese per il cinema ,non lo guardo quasi mai.
 
Buongiorno a tutti, sono abbonato Sky da 2 anni con Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio con HD e Sky Go (decoder HD semplice non MySky) e pagavo circa 35 euro al mese. Un paio di mesi fa ho mandato disdetta a scadenza contrattuale per il 31 gennaio 2019.
I pacchetti che mi interessano sono sky tv, sport, calcio, cinema in HD e lo sky Q black, Famiglia se si riesce ad avere gratis bene se no ne faccio volentieri a meno.
La chiamata più interessante che ho ricevuto fino adesso è stata a fine dicembre in cui mi proponevano Sky tv con uno sconto di 2,20 € al mese, sky sport e sky calcio a metà prezzo e sky cinema a 1,90 € al mese con HD gratis per 12 mesi e sky Q black a 9 € una tantum, In tutto veniva quasi Full senza Famiglia a circa 37 € al mese. Avrei anche accettato ma quel pomeriggio ero al lavoro pertanto ho richiesto all’operatrice di richiamarmi dopo due ore in quanto impegnato per effettuare registrazione solo che non mi ha più richiamato. Non ho ricevuto ulteriori chiamate e provando a chiamare io stesso al call center con 331 finale mi propongono offerte peggiori(48 € al mese per la mia stessa combinazione attuale).
Vorrei sapere secondo voi mi richiameranno con qualche offerta migliore tipo quelle che mi hanno fatto a fine dicembre? Oppure mi tocca aspettare la scadenza ed andare in reconnection? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
 
Anche io skytv+famiglia+hd+cinema+skygo+servizi hanno offerto 30,5 euro a te se confermato a 24,80 è buono,io accetterei ma assicurati e tienimi aggiornato.ti hanno proposto sky Q?

mi hanno ricontattato e se voglio mi danno lo sky q black a 9 euro...Mi ha detto che viene il tecnico per modificare l'impianto gratuitamente,mi devo fidare???cmq al momento non ho accettato la promo e spero in futuro che mi fanno qualche altra offerta migliore,se no questa volta abbandono definitivamente sky.
 
Dopo la naturale disdetta visti i disastri fatti da Sky nell'acquisto dei diritti sport non mi sono fatto pregare per esprimere il mio dissenso per il loro operato in occasione della prima loro telefonata...per la cronaca rimandata al mittente offerta di togliere pacchetti per ridurre costi
 
Sono stato richiamato a tempo di record a quanto pare.
Pec inviata 9 giorni fa e sono in scadenza il 01/02/19 con skytv+cinema+hd. Ora pagavo 23.60.

La prima offerta di ieri (ho richiamato io) era del 33% di sconto ma hd da pagare (per cui avrei pagato circa 32 euro)...ma la signorina mi ha gentilmente detto di aspettare che magari nei giorni successivi sarebbe uscito l' hd gratis.....cosa avvenuta già oggi, per cui ho già accettato di pagare 25,40 euro (ripeto: skytv+cinema+hd+ servizi accessori come qblack che già avevo in upgrade, ondemand e boxset).
 
Sono stato richiamato a tempo di record a quanto pare.
Pec inviata 9 giorni fa e sono in scadenza il 01/02/19 con skytv+cinema+hd. Ora pagavo 23.60.

La prima offerta di ieri (ho richiamato io) era del 33% di sconto ma hd da pagare (per cui avrei pagato circa 32 euro)...ma la signorina mi ha gentilmente detto di aspettare che magari nei giorni successivi sarebbe uscito l' hd gratis.....cosa avvenuta già oggi, per cui ho già accettato di pagare 25,40 euro (ripeto: skytv+cinema+hd+ servizi accessori come qblack che già avevo in upgrade, ondemand e boxset).

Numero chiamato ?
 
Mandata disdetta al 27 dicembre con data effettiva a 30 giorni.

Arrivate 2 telefonate da 02 ignorate...

Adesso arrivato un sms:

Solo tu che sei già cliente Sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti. Per informazioni, dettagli e adesione chiamaci al numero verde 331

Che dite?
 
Oggi mi hanno montato lo skyQ.
Aggiornato il fai da te con il nuovo decoder, ma il totale ancora nulla. Lo sconto di 10 euro non è stato ancora inserito. Mah

Aspetto domani poi richiamo
 
mi hanno ricontattato e se voglio mi danno lo sky q black a 9 euro...Mi ha detto che viene il tecnico per modificare l'impianto gratuitamente,mi devo fidare???cmq al momento non ho accettato la promo e spero in futuro che mi fanno qualche altra offerta migliore,se no questa volta abbandono definitivamente sky.

Fidati, installato ieri. Basta che lo fai installare prima della fine del mese sennò ti allunga la scadenza di un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fidati, installato ieri. Basta che lo fai installare prima della fine del mese sennò ti allunga la scadenza di un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la conferma,ma non mi faro'mandare lo sky q ho letto che ci sn piu' contro che pro..a me interessa registrare e ho capito che la reg manuale non esiste poi se si guarda un film e l' indomani vorrei riprendere dal punto che l'ho lasciato non esiste neppure questa funzione..quindi al momento non avendo neppure il 4k direi che ne posso fare a meno.
 
mi hanno ricontattato e se voglio mi danno lo sky q black a 9 euro...Mi ha detto che viene il tecnico per modificare l'impianto gratuitamente,mi devo fidare???cmq al momento non ho accettato la promo e spero in futuro che mi fanno qualche altra offerta migliore,se no questa volta abbandono definitivamente sky.

Così magari trovi qualche minuto da dedicare al congiuntivo.
 
Mandata disdetta al 27 dicembre con data effettiva a 30 giorni.

Arrivate 2 telefonate da 02 ignorate...

Adesso arrivato un sms:

Solo tu che sei già cliente Sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti. Per informazioni, dettagli e adesione chiamaci al numero verde 331

Che dite?

Stessa situazione, provengo da full con multivision. Chiamano loro, non c'è fretta! :icon_cool:
 
Scadenza 31-1, provenivo da un anno con Sky Tv, HD, Calcio a 23€ e spicci, riconnesso ora da 214 finale.
Sky Tv+famiglia a 19,90, HD compreso, calcio a 1,90€ con 9,9€ di attivazione, cinema a 4,90€ con 9,9€ di attivazione, ticket Dazn 3 mesi gratis, ho chiesto io lo sky q black (ho intenzione di prendere tv con 4k) e me lo ha proposto gratis con 9,90€ di attivazione e durata contratto di 12 mesi. Quindi in totale 26,70€ più altrettanti di attivazione per un totale di circa 29€ al mese, direi soddisfacente. Ho dimenticato di chiedere lo skygo Plus, ma lo skygo normale dovrebbe essere incluso essendo io ormai cliente da più di un anno.
L'unico dubbio è sullo Sky Q, pare non venga il tecnico ma me lo mandano via corriere e senza ritirare il vecchio myskyHD, io ho un impianto condominiale ovviamente con vecchio LNB non adatto per lo skyQ. Ho chiesto dieci volte se era sicura che funzionasse lo stesso e mi detto di si ma so già che non sarà così, finirà che lo mando indietro perchè di sicuro non intendo cambiare LNB a mie spese. L'importante è che il corriere poi non voglia indietro il vecchio Mysky, è l'unico motivo per cui ho accettato perchè mi serve per la seconda stanza e tenendolo non ho il rischio di rimanere al buio se lo Sky Q non funzionerà.
Secondo voi se non funziona come sarà al 99,9% come mi devo comportare? Posso restituirlo senza problemi o c'è la possibilità che esca un loro tecnico a cambiarmi l'LNB (ovviamente pagato da sky)? Ho letto che già ad altri i call center avevano raccontato la storia che funzionava lo stesso ma poi non ho trovato nessuna notizia su come è andata a finire.
 
c'è la possibilità che esca un loro tecnico a cambiarmi l'LNB (ovviamente pagato da sky)? Ho letto che già ad altri i call center avevano raccontato la storia che funzionava lo stesso ma poi non ho trovato nessuna notizia su come è andata a finire.

Se hai richiesto lo Sky Q e l'impianto non è adeguato (ovvero non c'è l' LNB dcSS), Sky invierà un tecnico a cambiarlo ovviamente compreso nel prezzo ;)
 
Indietro
Alto Basso