ciao a tutti. aggiorno la mia posizione. ho mandato la disdetta per raccomandata, purtroppo quando mancavano meno di 30 giorni alla scadenza naturale del contratto. errore mio. cmq oggi ho ricevuto una mail di sky. riassumendo: 1) hanno ricevuto e preso in carico la mia richiesta in data 6-01 e dunque, alla scadenza dei 30 giorni, verrà sospeso il mio abbonamento in data 6-02; 2) nell'ultima fattura verranno conteggiati il mio abbonamento fino appunto il 6-02, gli 11,53 euro di costo dell'operatore e gli eventuali sconti e promozioni ( che non ho, visto che pagavo full, tv famiglia port cinema hd a 64,80 euri); 3) potrò continuare a usufruire di sky tv fino al 28-02; 4) dovrò restituire my sky, telecomando e tessera; 5) ho un numero verde per chiamare e ricevere ulteriori chiarimenti.
Ora, in base alla vostra esperienza, riceverò prima della chiusura dell'abbonamento, un chiamata da sky per qualche offerta degna o lasceranno che si chiuda tutto per poi eventualmente richiamarmi? E poi come mai mi lasciano solo lo sky tv fino al 28-02 e non chiudono tutto il 6-02 come da disdetta? Chiamo io il numero verde ( è un 800....) o aspetto loro?
Grazie a chi mi vorrà dare pareri suggerimenti consigli. Giovanni
Ora, in base alla vostra esperienza, riceverò prima della chiusura dell'abbonamento, un chiamata da sky per qualche offerta degna o lasceranno che si chiuda tutto per poi eventualmente richiamarmi? E poi come mai mi lasciano solo lo sky tv fino al 28-02 e non chiudono tutto il 6-02 come da disdetta? Chiamo io il numero verde ( è un 800....) o aspetto loro?
Grazie a chi mi vorrà dare pareri suggerimenti consigli. Giovanni