In Rilievo Discussione su Fastweb

Fastweb: per i nuovi clienti business da 1 a 4 corsi professionali gratuiti di Unione Professionisti

Grazie al raggiungimento di un accordo di partnership tra Fastweb e la società di E-learning Unione Professionisti, a partire dal 10 Dicembre 2018 tutti i clienti con partita IVA che sottoscrivono una delle due offerte Fastweb a loro dedicate, hanno la possibilità di seguire gratuitamente da 1 a 4 corsi con crediti formativi professionali, realizzati da Unione Professionisti.

Si tratta quindi di una collaborazione pensata per i clienti business di Fastweb, annunciata per mezzo di un comunicato stampa redatto da Unione Professionisti nella giornata di ieri, Lunedì 17 Dicembre 2018. Anche Fastweb nei giorni precedenti aveva ufficializzato la propria collaborazione con la società di E-learning...
 
Abbiamo raggiunto il milione di giga! Non che mi freghi qualcosa visto che ne consumo 2 su 10 al mese, ma come diavolo hanno fatto a raggiungerlo in così poco tempo? :D
 
Ho una SIM con MOBILE BUSINESS GIGA E VOCE a € 6,95/mese attivata ad aprile scorso assieme a un contratto sul fisso. Se effettuo la disdetta online del contratto, dopo un paio di giorni posso richiedere la MNP da Fastweb a 3 dal 3Store Web a mio nome (anche se forse è inutile dirlo, sono socio della Società) senza fare il cambio intestatario da P.IVA a privato? L'unico modo è intestarmi la SIM Fastweb, dopo il recesso o prima, e questo va fatto in un negozio Fastweb o con un modulo? Nel secondo caso la intesterei al titolare.
 
Per chi ha Fastweb mobile mi può confermare se disattivando la segreteria telefonica perdo anche il servizio ti ho cercato?
Sono due servizi indipendenti oppure collegati tra di loro?
Vorrei disattivare la segreteria ma non sono sicuro se il ti ho cercato rimane sempre attivo o meno...
Potete chiarirmi per favore questo dubbio?
 
Io non ho mai attivato la segreteria e ho l'avviso SMS per le chiamate ricevute. Se non sbaglio sono queste le impostazioni di default
 
Sapete quanto costa esattamente l'invio annuale della guida telefonica cartacea a casa, precisamente la guida di Cuneo e provincia?

E come la mandano? Poste o ragazzo che te la butta sul marciapiede? :D
 
Solo?

Da quando sono passato a Fastweb, qualche annetto, non sono più arrivati le vecchie guide, e chi li sente i miei! Un anno sì un anno no dovevamo recuperare una guida sgangherata da qualche conoscente con Telecom. :D

Se costa solo quello e vedendo l'opzione sul sito bella comoda, quasi quasi metto la spunta e do ok.
 
Domandona!
Ma voi il wow-fi lo usate? Io inizio veramente averne le scatole colme! Continua a perdermi il segnale degli streaming e devo staccare il Wi-Fi. Questo wow-fi mi pare davvero una grossa cagata, senza problemi di essere poco fini :lol:
 
Domandona!
Ma voi il wow-fi lo usate? Io inizio veramente averne le scatole colme! Continua a perdermi il segnale degli streaming e devo staccare il Wi-Fi. Questo wow-fi mi pare davvero una grossa cagata, senza problemi di essere poco fini :lol:

Tutte le volte che ho provato, in giro, mi dice password errata. Ma la mia è giusta ed è su 1Password. Quindi... si, una ca.ata.
 
Scusate ma per accedere al wow fi di fastweb mobile l'username e la password sono gli stessi in cui entro nell'area clienti fast page?

fino ad ora non ho mai utilizzato il servizio,mi piacerebbe provare questo wow fi,dato che una volta inserita la sim non mi è arrivato nessun sms a riguardo...

mi confermate che devo inserire le stesse credenziali di quando accedo all'area clienti?

per quanto riguarda invece i giga all'estero sono sempre solo uno oppure sono aumentati?
 
Scusate ma per accedere al wow fi di fastweb mobile l'username e la password sono gli stessi in cui entro nell'area clienti fast page?

fino ad ora non ho mai utilizzato il servizio,mi piacerebbe provare questo wow fi,dato che una volta inserita la sim non mi è arrivato nessun sms a riguardo...

mi confermate che devo inserire le stesse credenziali di quando accedo all'area clienti?

per quanto riguarda invece i giga all'estero sono sempre solo uno oppure sono aumentati?

Mi sembra di no, non mi ricordo bene, consiglio di seguire i passi che vengono dati nella app MyFastweb, io ho fatto così e ho configurato tutto facilmente.
Il Wow Fi è utile solo se si è in una zona non coperta dal 4G perché la velocità è sempre talmente lenta che non permette di fare un tubo
 
WOW Space di Fastweb

Sono stato attirato dal servizio cloud di Fastweb WOW Space.
Pensavo a un servizio tipo Dropbox o simili.
L'ho attivato e, per averlo gratuito, ho rinunciato al rimborso (peraltro fantomatico) per le fatture ogni 28 giorni.
Ho iniziato a tentare di usarlo da PC e dire che sono deluso è limitativo, direi che sono letteralmente allibito e disgustato.
Cito solo alcuni degli inconvenienti che mi sono balzati:
- non funziona con Firefox e ho dovuto usare Internet Explorer
- interfaccia per me praticamente incomprensibile
- sono riuscito a caricare un solo file alla volta e non un'intera cartella (pensate cosa vuol dire caricare le foto...)
- non si ha alcuna info circa lo stato e l'avanzamento dei trasferimenti

Forse sono io incompetente, ma d'altra parte non ho trovato alcun manuale.
Forse è ancora in fase sperimentale, ma allora non dovrebbe essere così publicizzato

Chiedo se c'è qualcuno che ha qualche esperienza in proposito.
 
E' da giorni che provo ad avere un contatto con l'assistenza ("Parla con noi", in quanto non posso telefonare con la mia SIM in quanto Iliad) visto che la fattura è aumentata da 23 a 35€, ma non ricevo nessuna chiamata, e nella pagina delle segnalazioni dicono "Non è stato possibile completare la tua richiesta - Contatto non riuscito", bah! :doubt:
 
E' da giorni che provo ad avere un contatto con l'assistenza ("Parla con noi", in quanto non posso telefonare con la mia SIM in quanto Iliad) visto che la fattura è aumentata da 23 a 35€, ma non ricevo nessuna chiamata, e nella pagina delle segnalazioni dicono "Non è stato possibile completare la tua richiesta - Contatto non riuscito", bah! :doubt:

Io andrei su assistenza, conto Fastweb, chiarimenti sul conto, e poi invia reclamo.
 
Sono con Infostrada 20 mega in wholesale telecom, vorrei passare a fastweb perché mi arriva la fibra (di Telecom) a 200. Facendo ka simulazione dovrei viaggiare sui 160. Quelle simulazione sono reali? Il fatto di poter disdire da fastweb quando mi pare è reale oppure mi sono perso qualche postilla?
Grazie
 
Un quesito per i più esperti:
Sono passato da una decina di giorni circa da Ho mobile a Fastweb sfruttando la promo che comprende la gratuità della sim e del primo mese gratis (ed essendo anche cliente per la fibra).
Provandola sul campo purtroppo nei luoghi che frequento maggiormente, lavoro e casa dei miei genitori, la copertura Tim non è ottimale con la maggior parte delle volte solo Edge.
Nel resto della città e outdoor nessun problema ma mi scoccia dover essere in qualche modo limitato al lavoro.
Vorrei a questo punto fare il percorso inverso e tornare ad Ho, anche pagando la sim e l'attivazione, cosi tornerei sotto copertura vodafone che nei luoghi che vi ho detto è perfetta e frutterei anche la promo per la portabilità da altri mvno, quella da 50Gb ad euro 5.99.
Dopo quanto posso richiedere la portabilità da Fastweb in uscita visto che ancora sarei dentro il mese di promozione??
Io lo vorrei fare quanto prima per non perdere quella promozione di Ho.
Che ne dite???
 
Sono con Infostrada 20 mega in wholesale telecom, vorrei passare a fastweb perché mi arriva la fibra (di Telecom) a 200. Facendo ka simulazione dovrei viaggiare sui 160. Quelle simulazione sono reali? Il fatto di poter disdire da fastweb quando mi pare è reale oppure mi sono perso qualche postilla?
Grazie

a me da come velocità media circa 50mbps e sto intorno ai 58mbps, quindi è piuttosto valida come stima. Per la seconda domanda mi spiace ma non so.
 
Indietro
Alto Basso