Concordo. Gli orari mi hanno stupito. Lei è più dottoressa-paladina, senza tale copione non ci sarebbe stata questa fiction, lo faceva nel 1998 impensabile che non lo faccia in questo periodo storico e poi proprio lei.C'è chi può e chi non può... Stasera prima serata su Canale5 iniziata alle 21.15 e finita alle 23.05!! Da quanto non succedeva?
Per curiosità l'ho anche seguita... a parte l'inizio abbastanza imbarazzante devo dire che la fiction in se non è poi male... Si fa seguire insomma.
Ho notato anche pochissima pubblicità. La prima dopo 50 minuti... In quasi 2 ore solo 3 pause pubblicitarie mi sembra, o 4... comunque a parte la prima le altre di breve durata. E soprattutto se non ho visto male anche pochi promo di rete... a parte quello dell'isola dei famosi non ne ho visti altri.
Parlare d'attori imbarazzanti non è giusto se poi è piaciuto Bonini in Il paradiso delle signore o Basta un paio di baffi, la Noferini in Sacrificio d'amore o Lambert nella sua carriera. Ma ovviamente la sceneggiatura non è di Muccino o tratta da Camilleri.
La D'Urso ha avuto atteggiamenti più da D'Urso attrice che da D'Urso conduttrice. Se lo stesso copione lo recitava Vanessa Incontrada, e magari su Rai 1, ora si facevano 92 minuti d'applausi.