Discussioni su Canale 5

No perchè a febbraio partirà con un nuovo programma in prima serata con le tematiche che affrontava a Domenica Live in quella fascia oraria quindi dei reality.
Sicuramente sarà un Flop :) poi far patire domenica Live alle 17:20, e Stata una mossa furba per non fargli chiudere il programma, domani vedremo come andranno gli ascolti

Ma se nella prima fascia trattava sempre argomenti di cronaca
Dai raga, non raccontiamocela: l'hanno ridotta con la scusa del programma serale e con il suo favore, perché non poteva più sbandierare ai quattro venti i mega ascolti contro la concorrenza (nonostante continuasse comunque a farlo con dati di dubbia attendibilità )

E' da quando non c'era più l'Arena su Rai1 che non trattava più la cronaca e attualità nella prima parte di Domenica Live ma iniziava subito con i reality, i vip caduti in misera e altre robe simili.

Per loro trionfali. Ma Mara Venier ed i suoi ospiti l'hanno quasi sempre battuta globalmente. E menomale aggiungo.

concordo anch' io col ''menomale''.

No perchè a febbraio partirà con un nuovo programma in prima serata con le tematiche che affrontava a Domenica Live in quella fascia oraria quindi dei reality.

Dovendo obbligatoriamente scegliere spero che non porti il trash ma la cronaca, ovviamente e purtroppo condotta con le sue modalita': opinionisti, ospiti ecc.

Il fatto che abbia molti detrattori sul web non significa che non abbia anche molti affezionati. Il pubblico di internet e il pubblico televisivo sono molto diversi. Quante volte programmi che vanno forte su internet poi hanno numeri poco significativi al riscontro dell'Auditel? E, al di là dei suoi atteggiamenti "fastidiosi", resta il fatto che Barbara D'Urso si "lascia guardare" abbastanza facilmente. Le sue trasmissioni scorrono abbastanza e lei sa mantenere bene lo schermo per ore. Anche Mara Venier sa farlo, ma ad esempio Cristina Parodi non è molto adatta a una diretta domenicale lunga. E infatti queste ultime hanno avuto ascolti molto diversi tra loro.

Quindi? Dopo questi primi 15 minuti della serie evento, cosa dite? È peggio la recitazione della Barbarella o la regia?
Per curiosità mi sono soffermato due minuti, ma mi stava venendo il mal di testa. La telecamera non era mai ferma. Comunque certo dopo 20 anni, non è la stessa cosa, e a mio avviso i sequel non sempre riescono bene. Vediamo domani gli ascolti e il gradimento.

A me non piace Barbara D'Urso per come tratta gli ospiti, a molti fa domande scomode e li mette in difficoltà a rispondere generando trash cosa che Mara Venier non fa assolutamente

C'è chi può e chi non può... Stasera prima serata su Canale5 iniziata alle 21.15 e finita alle 23.05!! Da quanto non succedeva?
Per curiosità l'ho anche seguita... a parte l'inizio abbastanza imbarazzante devo dire che la fiction in se non è poi male... Si fa seguire insomma.

Ho notato anche pochissima pubblicità. La prima dopo 50 minuti... In quasi 2 ore solo 3 pause pubblicitarie mi sembra, o 4... comunque a parte la prima le altre di breve durata. E soprattutto se non ho visto male anche pochi promo di rete... a parte quello dell'isola dei famosi non ne ho visti altri.

C'è chi può e chi non può... Stasera prima serata su Canale5 iniziata alle 21.15 e finita alle 23.05!! Da quanto non succedeva?
Per curiosità l'ho anche seguita... a parte l'inizio abbastanza imbarazzante devo dire che la fiction in se non è poi male... Si fa seguire insomma.

Ho notato anche pochissima pubblicità. La prima dopo 50 minuti... In quasi 2 ore solo 3 pause pubblicitarie mi sembra, o 4... comunque a parte la prima le altre di breve durata. E soprattutto se non ho visto male anche pochi promo di rete... a parte quello dell'isola dei famosi non ne ho visti altri.
C'è stato anche il promo di Adrian.
A me è piaciuta, ma non ho visto il finale e i primi 15 minuti (abituato alla prima serata dopo le 21:30 non pensavo sarebbe iniziata prima di questo orario)

La prima serata inizia alle 21:15 Il sabato quando c'è la de Filippi o quando su Rai 1 c'è qualche partita in contemporanea . Probabilmente stasera è iniziata prima per via della partita di coppa Italia su Rai 1

Non ho mai visto una recitazione così imbarazzante su un canale nazionale, di tutto il cast eh. Siamo ai livelli di Sogni d’Amore la telenovela piemontese

Indietro
Alto Basso