Discussioni su Canale 5

Per quel poco che ho visto in questi mesi, Mara Venier è decisamente migliore rispetto alla D'Urso. La sua Domenica In è leggera, divertente e poi la Venier ci sa davvero fare con gli ospiti.
C5 ormai è allo sbando, non sanno più che pesci pigliare.

COMUNICATO STAMPA
Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO IN PRIMA SERATA PER LA FICTION "LA DOTTORESSA GIÒ"

CANALE 5:
OTTIMO ESORDIO IN PRIMA SERATA PER LA FICTION "LA DOTTORESSA GIÒ"

[Omissis] Ottimo esordio della fiction con Barbara D'Urso "La dottoressa Giò": 3.047.000 spettatori totali e il 12.14% di share attiva;
In day-time, "Domenica Live" è leader assoluto della sua fascia con 2.114.000 spettatori totali e il 12.06% di share attiva.

c67fbb6d420558ae31b713100fa8d2c0.jpg

Il comunicato stampa è una roba assurda. Non ci credo proprio che La Dottoressa Giò sia stata riproposta per fare 3 milioni risicati di telespettatori in prima serata ed essere battuta persino da un ottavo di finale di Coppa Italia. Boh! Capisco la difesa aziendale, ma così è troppo. Pure le dichiarazioni festose di Scheri.

Adesso canale 5 sarà cosparso di repliche della "fiction" ovunque!!!

Il comunicato stampa è una roba assurda. Non ci credo proprio che La Dottoressa Giò sia stata riproposta per fare 3 milioni risicati di telespettatori in prima serata ed essere battuta persino da un ottavo di finale di Coppa Italia. Boh! Capisco la difesa aziendale, ma così è troppo. Pure le dichiarazioni festose di Scheri.

Ma poi perché è mai stata una fiction di successo? Gliel'hanno fatta rifare per farle rinnovare il contratto.

Non importava rinnovare il contratto a Barbarella potevano benissimo lasciarla andare...

Indietro
Alto Basso