Discussioni su Canale 5

Ieri sera C'è Posta per Te ha superato in ascolti addirittura la partita di Coppa Italia... premesso che questo programma è l'unico della De Filippi che riesco a tollerare, ma la puntata di ieri è stata noiosissima (per me) mi chiedo come faccia a fare questo share

In teoria per toglierle carico di lavoro in quanto sta preparando un nuovo programma di prima serata e la nuova edizione del Grande Fratello. In realtà penso anch'io che sia voluto per sfuggire alla concorrenza di Domenica In.

Perché lei ha il suo pubblico affezionato, così come Maria de Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. E a Pier Silvio piace vincere facile in questo momento, meglio non rischiare e investire su prodotti che potrebbero fare flop, per questo continua a puntare sui soliti conduttori e i soliti programmi.

Perché lei ha il suo pubblico affezionato, così come Maria de Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. E a Pier Silvio piace vincere facile in questo momento, meglio non rischiare e investire su prodotti che potrebbero fare flop, per questo continua a puntare sui soliti conduttori e i soliti programmi.
La D'urso ha pubblico affezionato? Se sui social leggo solo insulti, ieri è stata ospite a Verissimo, e sulla pagina FB C'erano solo insulti, idem sulla pagina di Striscia, sull'articolo di Tgcom24 riguardante la Dottoressa Gio, nei commenti insulti, sulla sua pagina Fb il 98% insulti

Che la D'Urso abbia anche molti detrattori è cosa nota, però se da 10 anni continua a fare Pomeriggio Cinque ininterrottamente ci sarà un motivo... Se non facesse buoni ascolti ci metterebbero un attimo a sostituirla... Così come l'hanno sostituita a Domenica Cinque, che poi è stata ridimensionata e cancellata dal palinsesto... Dopodiché hanno inventato Domenica Live e dopo un mese di flop hanno chiamato la D'Urso a condurlo.

Che la D'Urso abbia anche molti detrattori è cosa nota, però se da 10 anni continua a fare Pomeriggio Cinque ininterrottamente ci sarà un motivo... Se non facesse buoni ascolti ci metterebbero un attimo a sostituirla... Così come l'hanno sostituita a Domenica Cinque, che poi è stata ridimensionata e cancellata dal palinsesto... Dopodiché hanno inventato Domenica Live e dopo un mese di flop hanno chiamato la D'Urso a condurlo.
Sulle pagine di Pomeriggio 5 e Domenica Live, e dai commemti si capisce che la maggior parte del pubblico la guarda solo per criticare. Nella rubrica I nuovi mostri a Striscia si capisce che trasmissioni orrende che fa

È assurdo guardare un programma per criticare la conduttrice se non piace non la si guarda e basta...
È vero che nei suoi programmi regna il cosiddetto trash, così come nei vari reality e in altri programmi Mediaset (e non solo...) ma evidentemente il trash piace al pubblico, c'è poco da fare...

Ma credo che gli insulti che il pubblico rivolge alla D'Urso non siano legati troppo ai contenuti, bensì ai suoi atteggiamenti: dietro l'amica delle casalinghe, la stirella e il caffeuccio si celano un narcisismo e un'arroganza estremi.

Ah quindi sta lavorando ad un altro progetto, perche' trash o non trash credo che il contenitore domenicale stesse facendo buoni ascolti.
Puo' essere che il ritorno della dottoressa Gio' sia anche una mossa per ''addolcire'' i numerosi haters.

Ma se nella prima fascia trattava sempre argomenti di cronaca
Dai raga, non raccontiamocela: l'hanno ridotta con la scusa del programma serale e con il suo favore, perché non poteva più sbandierare ai quattro venti i mega ascolti contro la concorrenza (nonostante continuasse comunque a farlo con dati di dubbia attendibilità )

Indietro
Alto Basso