Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche io sapevo così. Vediamo domenica prossima.No, Pressing rimane e Tiki Taka chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sapevo così. Vediamo domenica prossima.No, Pressing rimane e Tiki Taka chiuso.
Anche io sapevo così. Vediamo domenica prossima.
Forse perché andava male dalle 14 alle 17:20come mai hanno tolto un po' di ore di diretta alla Durso?
La D'urso ha pubblico affezionato? Se sui social leggo solo insulti, ieri è stata ospite a Verissimo, e sulla pagina FB C'erano solo insulti, idem sulla pagina di Striscia, sull'articolo di Tgcom24 riguardante la Dottoressa Gio, nei commenti insulti, sulla sua pagina Fb il 98% insultiPerché lei ha il suo pubblico affezionato, così come Maria de Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. E a Pier Silvio piace vincere facile in questo momento, meglio non rischiare e investire su prodotti che potrebbero fare flop, per questo continua a puntare sui soliti conduttori e i soliti programmi.
Sulle pagine di Pomeriggio 5 e Domenica Live, e dai commemti si capisce che la maggior parte del pubblico la guarda solo per criticare. Nella rubrica I nuovi mostri a Striscia si capisce che trasmissioni orrende che faChe la D'Urso abbia anche molti detrattori è cosa nota, però se da 10 anni continua a fare Pomeriggio Cinque ininterrottamente ci sarà un motivo... Se non facesse buoni ascolti ci metterebbero un attimo a sostituirla... Così come l'hanno sostituita a Domenica Cinque, che poi è stata ridimensionata e cancellata dal palinsesto... Dopodiché hanno inventato Domenica Live e dopo un mese di flop hanno chiamato la D'Urso a condurlo.
Per loro trionfali. Ma Mara Venier ed i suoi ospiti l'hanno quasi sempre battuta globalmente. E menomale aggiungo.credo che il contenitore domenicale stesse facendo buoni ascolti.
Per loro trionfali. Ma Mara Venier ed i suoi ospiti l'hanno quasi sempre battuta globalmente. E menomale aggiungo.
Forse perché andava male dalle 14 alle 17:20