• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se faccio doppio post ma volevo sapere una cosa: Nel caso faccia richiesta del ticket, quando tempo ci impiegano ad inviarmi il codice?
Quando ho fatto la procedura, ancora in agosto, del ticket DAZN tramite l'area clienti di sky, il messaggio mi è arrivato nel giro di 5 minuti, per poi procedere alla registrazione tramite sito dazn.
 
Non riesco ad acquistare un ticket DAZN dal sito di SKY, così come avevo già fatto la volta scorsa. Accedo al fai da te e clicco "acquista" sui ticket ma non mi dà opportunità di scelta dei ticket. Quale sarebbe la procedura esatta da sito? O in alternativa dove posso/come acquistare il ticket. Grazie.
 
Non riesco ad acquistare un ticket DAZN dal sito di SKY, così come avevo già fatto la volta scorsa. Accedo al fai da te e clicco "acquista" sui ticket ma non mi dà opportunità di scelta dei ticket. Quale sarebbe la procedura esatta da sito? O in alternativa dove posso/come acquistare il ticket. Grazie.
Attenzione che comunque non potresti acquistare un nuovo ticket Dazn attraverso Sky e usarlo sull'account già in uso. Non te lo accetterebbe. È successo a me. Forse ora hanno escluso questa possibilità dell'acquisto stesso
 
Attenzione che comunque non potresti acquistare un nuovo ticket Dazn attraverso Sky e usarlo sull'account già in uso. Non te lo accetterebbe. È successo a me. Forse ora hanno escluso questa possibilità dell'acquisto stesso

E quindi, come posso continuare a vedere DAZN. Non vorrei cominciare a pagare 9,99 euro.
 
Anche se apro un nuovo account, la richiesta del ticket a SKY avviene sempre dal mio "fai da te", quindi cosa cambia? Sono sempre io a richiedere il ticket o no? :eusa_think:

Il problema è che il codice di rinnovo acquistato dal "fai da te" di Sky non è valido su account su cui sia già stato applicato un codice di rinnovo simile.
Se invece l'account è nuovo mi dicono che lo accetti (non ho provato, io non avevo intenzione di cambiare account)
 
Il problema è che il codice di rinnovo acquistato dal "fai da te" di Sky non è valido su account su cui sia già stato applicato un codice di rinnovo simile.
Se invece l'account è nuovo mi dicono che lo accetti (non ho provato, io non avevo intenzione di cambiare account)

Ma SKY cosa ne sa che io apro un nuovo account, la richiesta di un ticket sempre dal mio fai da te viene fatta.
 
Ciao,
ho un account dazn che il mese gratis mi è finito il 14 gennaio, quindi ho disattivato il pagamento, ora dovrebbe esser disattivo. Se compro il ticket e vado nella pagina, alle credenziali posso mettere quelle dell'account scaduto, oppure devo crearne un altro prima?
 
sto comunque provando ad acquistare il ticket ma mi da errore dice di contattare assistenza ma l'acquisto non è andato a buon fine..
sono uscito e rientrato nel fai da te .. ed il ticket 3 mesi gratis + rinnovo è sparito
 
Dopo esser passato per l'assistenza ho attivato come anche da email che ho ricevuto il voucher di 3 mesi.. ho ricevuto il codice, quando l'ho riscosso mi ha detto che mi dava diritto ad un mese di visione gratis.
E' un problema di refresh dei sistemi che devo attendere alcune ore.. oppure è proprio sbagliato il voucher ricevuto?


operatore dazn sostiene che comunque varrà 3 mesi.. mah..
 
Buongiorno, ho ricevuto anch'io il ticket di tre mesi essendo abbonato Sky da oltre 12 anni, ma vorrei sapere, dato che non ho mai usufruito del mese gratis fino ad oggi, se mi registro cosa accade? Avrò sempre 3 mesi o diventano 3+1? Perchè altrimenti sfrutterei il ticket con il profilo di un mio parente e l'altro mese lo attiverei a maggio. Se invece il codice non scade, attendo fine febbraio e lo attivo...grazie


RISOLTO: L'operatrice sky mi ha detto che il ticket ha una validità di 6 mesi, quindi sfrutto il primo mese gratis e poi lo attivo. Grazie
 
Ultima modifica:
Scusate, dall'app di sky q riesco a vedere i contenuti pur non avendo attivo il ticket, possibile che abbia attiva la promo pur senza aver ricevuto alcuna mail?

Ho controllato anche l'account dazn e non c'è alcun ticket attivo, visualizzo solo la data dell'ultimo ticket scaduto il 13/01...
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Tramite codice inviatomi da e email sky ho attivato i tre mesi gratis di Dazn,però sull'app. Dazn c'è scritto:

ABBONAMENTO
DAZN per Sky
"Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky"
Io ho parlato con un operatore call center dall'Albania sky che mi ha confermato l'avvenuta attivazione dei tre mesi e mi ha anche detto che al termine si disattiverà in automatico la visione di Dazn senza nessun abbonamento e non servirà disdire....
Vi risulta? A me sembra mooolto strano...grazie per le risposte
 
Buongiorno a tutti! Tramite codice inviatomi da e email sky ho attivato i tre mesi gratis di Dazn,però sull'app. Dazn c'è scritto:

ABBONAMENTO
DAZN per Sky
"Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky"
Io ho parlato con un operatore call center dall'Albania sky che mi ha confermato l'avvenuta attivazione dei tre mesi e mi ha anche detto che al termine si disattiverà in automatico la visione di Dazn senza nessun abbonamento e non servirà disdire....
Vi risulta? A me sembra mooolto strano...grazie per le risposte

leggi qui
 
Io non ho ancora ben chiara una cosa. il mio ticket scade i primi di luglio.
Quindi in quel momento farò la disdetta, nel senso che non continuerò l'abbonamento perché a luglio non c'è nulla che mi interessa. Ad agosto andrò quindi ad inserire un nuovo ticket per la nuova stagione(chissà se i prezzi per i nuovi ticket saranno gli stessi, ma questo è un altro discorso), una volta che avrò acquistato il nuovo ticket si potrà riattivare l'abbonamento senza dover pagare un mese? Andrei a riattivarlo semplicemente inserendo il ticket, spero si possa fare
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se avete già risposto a domande analoghe. Ho un ticket SKY in scadenza a fine febbraio. Scaduto questo ticket posso utilizzare un nuovo ticket SKY a fronte dello stesso account DAZN? Oppure devo crearmi un account DAZN nuovo? Grazie a chi risponderà
 
Salve a tutti.
Ho ricevuto una email da Sky in cui mi offrono il Ticket DAZN 7 mesi a zero euro.

Come condizioni c’è scritto “Al termine dei 7 mesi offerti da Sky, l’offerta si rinnoverà in automatico, ad un prezzo dedicato per i clienti Sky da più di 1 anno, con cadenza mensile, ma sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo”. Vuol dire che posso disattivare il rinnovo senza pagare l’ottavo mese (che per me sarebbe poi a 9.99)?

I soldi li prendono dalla fattura Sky?

La disdetta del rinnovo mensile si fa tramite DAZN o tramite Sky?

Grazie :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso