• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti..una domanda: ho già usufruito del mese gratuito di DAZN, con lo stesso account posso usufruire del ticket Sky da 3 mesi?
Grazie.
 
salve tra un paio di mesi mi scadono i 9 mesi del ticket come dovrei comportarmi per avere un altro ticket da 9 mesi? esiste sempre la possibilita di acquistarlo? devo aspettare l ultimo lgiorno o posso magari acquistarlo un po prima ? grazie
 
Credo che se ne parli a luglio in vista della nuova stagione calcistica.

ero in chat con dazn e mi hanno detto che il ticket finisce ad aprile e poi ho un mese omaggio da sky, quindi a regola dal primo giugno non vedo piu dazn. siccome il periodo di prova l ho fatto con una post pay scarica che succede se a scadenza non ho ancora acuistato un ticket ?. mi vanno a prendere i soldi sulla poste pay che è scarica ? loro a questa domanda mi hanno consigliato di acuistare il ticket prima della scadenza( sul fai da te di sky pero trovo solo quello da un mese possibile) e inserirlo , ma io non mi fido e casomai aspetto l ultima settimana ? chi rinnova dopo i ticket come si comporta? PS ricordo che io sono quello che fece da cavia ad agosto e purtroppo ci rimisi un mese , ecco perche non vorrei prenderli in quel posto un altra volta
 
Sono nella tua stessa situazione, nel senso che ancora non ho capito cosa devo fare con i ticket.
A me scade a luglio, dopo cosa devo fare? Sinceramente vorrei evitare di pagare un mese per niente, quindi a luglio darò disdetta per poi riprendere all'inizio del campionato
Nel mio fai da te ci sono i ticket da 1,3 e 7 mesi. Da acquistare entro il 30 giugno
Però il ticket da 9 mesi non c'è più
 
Sono nella tua stessa situazione, nel senso che ancora non ho capito cosa devo fare con i ticket.
A me scade a luglio, dopo cosa devo fare? Sinceramente vorrei evitare di pagare un mese per niente, quindi a luglio darò disdetta per poi riprendere all'inizio del campionato
Nel mio fai da te ci sono i ticket da 1,3 e 7 mesi. Da acquistare entro il 30 giugno
Però il ticket da 9 mesi non c'è più

Io ho fatto il ticket da 3 mesi, nel mio profilo su DAZN c'è scritto che per disattivarlo devo chiedere a Sky, sono andato sul sito di Sky nel mio profilo, sezione contatti, ho trovato "Disattivazione rinnovo automatico", click su Procedi, spero questo basti per non pagare il mese alla scadenza del ticket.
 
Io ho fatto il ticket da 3 mesi, nel mio profilo su DAZN c'è scritto che per disattivarlo devo chiedere a Sky, sono andato sul sito di Sky nel mio profilo, sezione contatti, ho trovato "Disattivazione rinnovo automatico", click su Procedi, spero questo basti per non pagare il mese alla scadenza del ticket.

In teoria così non dovrebbe farti pagare il mese, almeno spero. Non mi è chiaro invece poi cosa bisogna fare per riattivare l'abbonamento usando un nuovo ticket sky.
Poi i ticket sono acquistabili entro il 30 giugno, non so se dopo ce ne saranno altri come la scorsa estate o meno
 
In teoria così non dovrebbe farti pagare il mese, almeno spero. Non mi è chiaro invece poi cosa bisogna fare per riattivare l'abbonamento usando un nuovo ticket sky.
Poi i ticket sono acquistabili entro il 30 giugno, non so se dopo ce ne saranno altri come la scorsa estate o meno

Anche a me non è chiaro, dopo aver comprato il ticket di 3 mesi sul mio profilo di Sky nella sezione offerte non c'è nessun ticket DAZN, suppongo riapparirà dopo la scadenza di quello che sto utilizzando.
 
Sono nella tua stessa situazione, nel senso che ancora non ho capito cosa devo fare con i ticket.
A me scade a luglio, dopo cosa devo fare? Sinceramente vorrei evitare di pagare un mese per niente, quindi a luglio darò disdetta per poi riprendere all'inizio del campionato
Nel mio fai da te ci sono i ticket da 1,3 e 7 mesi. Da acquistare entro il 30 giugno
Però il ticket da 9 mesi non c'è più
anche nel mio ma se ci clicco mi rimanda alla pagina "arricchisci il mio abbonamento" con solo l offerta per il cinema e non ce traccia dei ticket dazn
 
** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **
 
Io ho fatto il ticket da 3 mesi, nel mio profilo su DAZN c'è scritto che per disattivarlo devo chiedere a Sky, sono andato sul sito di Sky nel mio profilo, sezione contatti, ho trovato "Disattivazione rinnovo automatico", click su Procedi, spero questo basti per non pagare il mese alla scadenza del ticket.

perfetto grazie, ieri ci girVO intorno ma non avevo approfondito.
Riepilogo i passaggi, andando nel proprio profilo in basso, fondo pagina, c'è il link "contatti" lo selezioniamo e nella pagina che ci apre selezioniamo l'opzione "Offerta DAZN" step successivo scegliere l'opzione voluta nei dettagli.
 
perfetto grazie, ieri ci girVO intorno ma non avevo approfondito.
Riepilogo i passaggi, andando nel proprio profilo in basso, fondo pagina, c'è il link "contatti" lo selezioniamo e nella pagina che ci apre selezioniamo l'opzione "Offerta DAZN" step successivo scegliere l'opzione voluta nei dettagli.

Sì è così, io sicuramente un po' prima della scadenza farò un "passaggio" con un operatore in chat per togliermi ogni dubbio.
 
Ovviamente se io clicco ora sulla disattivazione automatica del rinnovo, l'abbonamento va comunque avanti fino a quando non mi scade il ticket, giusto?
 
Ovviamente se io clicco ora sulla disattivazione automatica del rinnovo, l'abbonamento va comunque avanti fino a quando non mi scade il ticket, giusto?

Direi di sì, il mio ticket scade a fine giugno, ieri ho cliccato su disattiva e continua a funzionare.
 
Per chi come me ha un account e vuole riattivare dazn solo quando ricomincerà la serie A, alla scadenza del ticket Sky deve disdire l'abbonamento disattivando l'account o può sospendere l'abbonamento per 3 mesi mantenendo l'account e riattivarlo con un nuovo ticket Sky?
 
insomma possibile che non ci sia la possibilita di acquistare un altro ticket ? da giugno non vedrei piu dazn e vorrei continuarlo a vedere sfruttando un ticket ma sul fai da te se provo ad acquistarlo mi mostra una pagina vuota. qualcuno piu dentro a queste cose puo dirmi qualcosa?
 
insomma possibile che non ci sia la possibilita di acquistare un altro ticket ? da giugno non vedrei piu dazn e vorrei continuarlo a vedere sfruttando un ticket ma sul fai da te se provo ad acquistarlo mi mostra una pagina vuota. qualcuno piu dentro a queste cose puo dirmi qualcosa?
Lo fanno apposta, se non hai intenzione di continuare in automatico pagando 7,99 a Sky disdici il rinnovo automatico se non l'hai già fatto.
Dopo che ti viene tolta la visione sicuramente sullo stesso accaunt sky ti/ci darà la possibilità di acquistare altri ticket dal fai da te o tramite il servizio clienti.
Funziona cosi, se hai ancora la visione non potrai avere tramite sky altri ticket in promo.
È la stessa ed identica situazione con i pacchetti di sky, se ci sono promo in corso e normale che non facciano altro promo se non prima finisce quella in corso.
 
Una domanda..

Io prima del derby d'andata tra Juve e toro(dicembre) attivai i tre mesi gratuiti regalati da sky, ampliamente prima della fine dei tre mesi ho disattivato il rinnovo automatico del servizio . Ad oggi però in data 20-4-2019 se apro dazn vedo ancora le partite e tra l'altro l'abbonamento Sky a cui era associato dazn non esiste nemmeno più.

È già successo a qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso