steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ho aderito ai 3 mesi gratis offerti da SKY. Ma se voglio chiudere alla fine dei 3 mesi come devo fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, circa 20 giorni prima della scadenza dei 3 mesi gratuiti chiama sky e ti fai disattivare il rinnovo automatico a 7,99.Ho aderito ai 3 mesi gratis offerti da SKY. Ma se voglio chiudere alla fine dei 3 mesi come devo fare?
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se avete già risposto a domande analoghe. Ho un ticket SKY in scadenza a fine febbraio. Scaduto questo ticket posso utilizzare un nuovo ticket SKY a fronte dello stesso account DAZN? Oppure devo crearmi un account DAZN nuovo? Grazie a chi risponderà
Ciao, circa 20 prima della scadenza dei 3 mesi gratuiti chiama sky e ti fai disattivare il rinnovo automatico a 7,99.
Dopo deve essere sky che deve riferire a Dazn che la visione deve essere interrotta alla fine dei 3 mesi gratuiti.
La visione sarà in ogni caso garantita fino alla fine del periodo gratuito.
Non chiamare sky 24 ore prima per come è scritto nella email che ti è arrivata perché conoscendo le abitudini di sky niente di strano che se la prende comoda e ti fa pagare i primi 7,99 e poi avvia tutta la procedura in pieno stile Sky![]()
Sky "fa sempre la finta tonta" con queste situazioni, ok sarà un problema di gestione dei loro sistemi, però rimane il fatto che sky non è nuova a queste "tentate furbate. Chiama e fatti fare gli storni.Ora vedo sul conto Mastercard di Gennaio (arrivato ieri) che non c'è un solo addebito dei 21,99€ ma ben due !![]()
Mi è arrivato un messaggio da Sky dove ho la possibilità di attivare DAZN gratis per 7 mesi. Due domande:
1. L’attivazione di questo ticket comporta un prolungamento del contratto con Sky? A me ora il contratto scade il 01/05/2019, la data rimarrà invariata?
2. Si possono sfruttare solo i 7 mesi gratis e fare la disdetta prima che si rinnova a pagamento?
Grazie a chi mi risponderà!
Salve a tutti. Vi chiedo un aiuto.
Non ho mai attivato un account su Dazn.
Sky mi ha "regalato" un ticket di 7 mesi.
La mia adomanda è questa: se attivo un account su Dazn avrò un mese gratis. Poco prima della scadenza del mese gratis, dal mio account posso inserire il codice del ticket (per i 7 mesi) ricevuto da Sky? avendo così 8 mesi gratis?
Grazie a chi mi risponderà
Per attivare il ticket hai 6 mesi dalla data di acquisto, quindi il consiglio è farsi un account nuovo da qui http://bit.ly/daznseriea sfruttare il mese e poi inserire il ticket![]()