In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

eliminando una registrazione si è impallato il decoder, ho dovuto togliere l'alimentazione
mi confermate che non c'è altro modo per riavviarlo?

esatto quando non risponde...stacca la spina. tanto l'altro modo(tenere premuto il tasto di accensione) non funziona con decoder pesantemente impallato.

cmq capita quel bug specie se sono eventi presi dal vecchio scelti per te
 
Capita anche a voi che, entrando nelle varie sezione "On Demand" capita che vi indica "al momento non ci sono eventi in questa categoria" ? Esco e rientro, funziona... ultimamente lo sta facendo spesso
forse sono leggeri rallentamenti nella connessione, se non riesce a caricare entro qualche secondo indica non ci sono eventi

esatto quando non risponde...stacca la spina. tanto l'altro modo(tenere premuto il tasto di accensione) non funziona con decoder pesantemente impallato.

cmq capita quel bug specie se sono eventi presi dal vecchio scelti per te
grazie, e mi sa che era proprio un evento scaricato in automatico!
 
Arrivata anche a me. Ho effettuato il sondaggio, prevalentemente su tecnologia utilizzata ed eventuali servizi integrati (Servizi streaming ecc). Secondo me è per testare Netflix.
Ecco la risposta post questionario, appena pervenuta:

"Ciao Paolo,

ringraziandoti ancora per aver risposto al questionario, siamo lieti di​ confermarti che sei stato scelto per provare in anteprima le prossime innovazioni di Sky Q.

Nelle​ prossime settimane ti invieremo una comunicazione via email per fornirti maggiori dettagli e i prossimi passi del test.

Grazie ancora per la collaborazione, siamo certi che il tuo contributo sarà di grande aiuto.

Buona visione."
 
Ecco la risposta post questionario, appena pervenuta:

"Ciao Paolo,

ringraziandoti ancora per aver risposto al questionario, siamo lieti di​ confermarti che sei stato scelto per provare in anteprima le prossime innovazioni di Sky Q.

Nelle​ prossime settimane ti invieremo una comunicazione via email per fornirti maggiori dettagli e i prossimi passi del test.

Grazie ancora per la collaborazione, siamo certi che il tuo contributo sarà di grande aiuto.

Buona visione."
Aggiornaci allora...
 
Arrivata anche a me con una cosa in più


57a0a7b56f2cf3e1b33ce34e32f81f49.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E pensare che volevo rispondere 2 o 3 in quanto di prossimo acquisto!
Ma a questo punto potrebbero chiedere di testare cose diverse in base alle risposte fornite?
 
Ieri parlando con un ragazzo nello stand sky di un centro commerciale mi ha detto che nel giro di un paio di mesi verranno integrate nelle app anche youtube e netflix
 
f4195fd42c41f85f476461fd7a81ad01.jpg


Ciao ragazzi un consiglio..
Per questioni di spazio ho dovuto mettere io decoder cosi come si vede in foto..
Secondo voi è troppo stretto? C’è rischio di surriscaldamento?
Grazie mille
 
2 Tv
Ma in teoria già lo sapevano visto che ero beta per lo sky q platinum + il mini.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggendo meglio parla di “schermi di casa” e non di TV. Magari si riferisce allo Sky Go Q per il momento riservato agli utenti Platinum.
 
f4195fd42c41f85f476461fd7a81ad01.jpg


Ciao ragazzi un consiglio..
Per questioni di spazio ho dovuto mettere io decoder cosi come si vede in foto..
Secondo voi è troppo stretto? C’è rischio di surriscaldamento?
Grazie mille


Un po' più spazio sicuramente non guasta

Una buona areazione è la prima cosa per allungare la vita di qualunque dispositivo elettrico/elettronico e riduce eventuali problemi.
 
Leggendo meglio parla di “schermi di casa” e non di TV. Magari si riferisce allo Sky Go Q per il momento riservato agli utenti Platinum.

no si riferisce al solo fatto che essendo un betatester continuerà ad esserlo almeno fino al 31 agosto SENZA PAGARE I 21,40€ di canone.
 
no si riferisce al solo fatto che essendo un betatester continuerà ad esserlo almeno fino al 31 agosto SENZA PAGARE I 21,40€ di canone.

Quindi la prima parte della mail si riferiva al questionario appena fatto e la seconda parte, invece, al fatto che fosse beta tester del Platinum?
 
Quindi la prima parte della mail si riferiva al questionario appena fatto e la seconda parte, invece, al fatto che fosse beta tester del Platinum?

si l'ho ricevuta anche io che sono betatester dello sky Q Platinum e mi hanno prorogato fino al 31/08/2019. tutto questò è perfetto perché da agosto sarò cliente sky da 6 anni e quindi alla fine del test pagherò sicuramente il prezzo ridotto.
 
Qualcuno ha visto Solo a star wars story? Non vi è sembrata piuttosto luminosa l’immagine del film? Quasi fastidiosa...
 
Indietro
Alto Basso