Anakin83
Digital-Forum Friend
Sì ma questa decisione di stoppare la fidejussione è puramente politica, niente a che vedere con l'organizzazione e l'aspetto sportivo. Il M5S blocca la TAV che la Lega vuole e così la Lega blocca le ATP Finals a Torino (città con giunta grillina) che il M5S vuole... si sa che quest'anno il Piemonte è una regione chiave a livello politico. Ormai i due partiti di Governo si fanno i dispettucci e chi ci rimette in questo caso è la FIT e la città di Torino (che è pronta e ha un grande impianto per ospitare l'evento al meglio, a livello di Londra)... Amarezza.In generale purtroppo in Italia abbiamo un grosso problema... Quando si tratta di grandi eventi e grandi opere il MAGNA MAGNA è quasi assicurato.
Siamo passati da abnormi sprechi che hanno affossato il bilancio del paese all'attuale immobilismo per l'impossibilità di controllare i flussi di denaro che girano intorno a tali eventi.
Oggi l'idea prevalente, piaccia o no, è di non volersi assumere rischi economici per ricadono sulle spalle di tutti e arricchiscono pochi
Tornando all'assegnazione dell'evento, a questo punto sceglierei la conferma di Londra