Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tennis in TV - 2019

Questa settimana ci sono anche i tornei di Marsiglia e di Delray Beach, entrambi 250 ed entrambi con un discreto numero di giocatori importanti

Questa settimana ci sono anche i tornei di Marsiglia e di Delray Beach, entrambi 250 ed entrambi con un discreto numero di giocatori importanti
Proprio a Delray Beach c'è il ritorno di Del Potro, sarà pura coincidenza ma ormai é un classico che dopo un infortunio ritorni a giocare proprio lí

Ultima modifica:
Arryadia non trasmette nessun torneo questa settimana...pazienza per fortuna c'è Supertennis che bene o male copre tutti i tornei settimanali certo Delray Beach un po'di meno purtroppo

pazienza per fortuna c'è Supertennis che bene o male copre tutti i tornei settimanali certo Delray Beach un po'di meno purtroppo

Infatti, proprio Delray Beach credo che non abbia i diritti ho provato a vedere nel palinsesto e non c'è traccia

E fuori anche Fognini

Sorpresa!!
A questo punto se deve uscire nei tornei minori farebbe più bella figura perdendo confrontandosi con i migliori tennisti
Ma a lui piace vincere facile, tanto comunque anche nei tornei minori prima o poi una la perde
È bello essere sconfitti da tennisti sconosciuti, no?!

Alle 17 ora italiana c’è Seppi a Delray Beach ma da palinsesto di Supertennis il match non è in programma. Non hanno preso i diritti mi sa

Alle 17 ora italiana c’è Seppi a Delray Beach ma da palinsesto di Supertennis il match non è in programma. Non hanno preso i diritti mi sa

Maledizione un vero peccato anche perché a Delray Beach c'è anche Lorenzi..quindi oggi per quanto riguarda gli italiani ci attacchiamo ...Berrettini invece credo giocherà domani e di sicuro sarà trasmesso da Supertennis

Su supertennis ci sono Marsiglia, Rio e Dubai wta
Non è previsto altro
Salvo che i nostri arrivino in semifinale, difficile vedere Delray Beach

Settimana prossima a Dubai ritorna Federer. Sono piuttosto sorpreso, meglio così :)

Al Delray Beach open finale inaspettata tra Albot ed Evans, mi sarebbe piaciuto vederci in finale MacKenzie McDonald

Sulla gazzetta si ipotizza che ci potrebbe essere una richiesta per portare un torneo 250 a Monza già dall’anno prossimo. Si giocherebbe su erba a fine giugno.
Col caldo che fa in Brianza a fine giugno già dal mercoledì ci sarebbe un campo di patate. Non sono molto d’accordo

Mi pare che l'unico circolo che abbia campi in erba vera in Italia sia a Brescia e forse un altro in Sardegna. Non sapevo ce ne fosse uno a Monza. A meno che debbano farli ex novo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso