Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’ho guardata questa mattina, ha meritato di vincere lo Zverevino falloso e nervoso. Ha distrutto una racchetta che meritava l’espulsione diretta
Hahhahahhhahahhah se ci fosse un torneo tra tennisti dove vince chi distrugge più racchette Zverev vincerebbe a mani basse

Comunque ora l'attesa di concentra tutta su Indian Wells, chi ci sarà dei big per gli uomini?

Sky continua a nominare solo sport arena....
In guida TV fino a ieri non c'è doppio canale né sui principali né sui 250....

Sky continua a nominare solo sport arena....
In guida TV fino a ieri non c'è doppio canale né sui principali né sui 250....

Avevo sollevato la questione in sez. Sky-Sport e Calcio. Il call centre dedicato ai clienti extra da più di 10 anni mi ha detto che quest’anno Indian Wells sarà solo su Sky Sport Arena...

Tennis in TV - 2019

Avevo sollevato la questione in sez. Sky-Sport e Calcio. Il call centre dedicato ai clienti extra da più di 10 anni mi ha detto che quest’anno Indian Wells sarà solo su Sky Sport Arena...

Può essere. Mi pare che con i tornei troppo notturni Sky tenga sempre un solo canale. Comunque abbiamo anche Supertennis, quindi alla fine i canali per il tennis non sono mai meno di due :)

Ecco il risultato di avere gli inutili canali tematici
Calcio, nba, golf, motori.... brava Sky complimenti

Può essere. Mi pare che con i tornei troppo notturni Sky tenga sempre un solo canale. Comunque abbiamo anche Supertennis, quindi alla fine i canali per il tennis non sono mai meno di due :)

Ci sempre sempre stati due canali su Sky per gli uomini
Supertennis sempre e solo wta

Confermati due canali per l'ATP di Indian Wells, anche da Luca Boschetto su SS24 qualche giorno fa.

Però neanche a sky sanno quello che fanno....

Però neanche a sky sanno quello che fanno....
Cioè, fammi capire: c'è ancora gente che chiama i call-center per sapere se hanno questo o quel diritto o per sapere su quanti canali verrà trasmesso un evento?
E c'è pure chi gli da credito?
Seriamente?!

Supertennis ha nel logo quello originale della wta

Su Arriadya vedo ora un incontro Valero - Arnaldi, é un torneo Futures?

Il governo ha trovato i 78 milioni di euro per la candidatura di Torino al masters di fine anno e la decisione finale è slittata di due settimane, prevista all’inizio per la prossima settimana. C’è chi ipotizza (ma qui ci andrei cauto) che l’Italia sia addirittura favorita sulle altre città che sono Londra Manchester Singapore e Tokyo. Staremo a vedere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso