Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete registrato la finale maschile con Sky Q, nonostante ci fosse il nome della partita e non un generico tennis, NON c’è stata! E ovviamente NON c’è registrazione manuale.
Mi fermo qui perché se proseguo sarei volgarissimo!

Se avete registrato la finale maschile con Sky Q, nonostante ci fosse il nome della partita e non un generico tennis, NON c’è stata! E ovviamente NON c’è registrazione manuale.

Vista lunedì in prima serata
Registrata con mysky ovviamente

Mai skyQ finché non sistemano quella decina di problemi tra cui la registrazione manuale....

Vista registrata nella giornata di ieri (tra pausa pranzo e pre-serale).
La registrazione della partita arriva fino al 5-5 del 3°set.
Per ovviare al "problema", bastava registrare anche il programma successivo...:evil5::eusa_whistle:

Vista registrata nella giornata di ieri (tra pausa pranzo e pre-serale).
La registrazione della partita arriva fino al 5-5 del 3°set.
Per ovviare al "problema", bastava registrare anche il programma successivo...:evil5::eusa_whistle:

Mi hanno fregato perché quando il titolo da registrare è il nome dei due giocatori, la epg è sempre stata flessibile, al contrario di quando è un generico tennis

3 ore in meno di fuso
Si inizia alle 16
Su SS1 libero per fortuna da calcio e motori e su Arena

3 ore in meno di fuso
Si inizia alle 17
Su SS1 libero per fortuna da calcio e motori e su Arena

Quest’anno il fuso orario con la east coast è di sole 5 ore non fino alla prima domenica, ma addirittura fino all’ultimo sabato del torneo, accade raramente :)

Perchè quest'anno in europa il cambio di ora avviene l'ultimo giorno di marzo che cade di domenica(ultima domenica di marzo).

In America cambiano la seconda settimana di marzo, noi l’ultima. Quando la differenza è di tre domeniche abbiamo tutto il torneo con orari di un’ora anticipata. Non accade spesso :)
Che poi con ottobre quando torneremo all’ora solare dovrebbe essere definitivo e non si cambierà più. Ma ci credo poco a dire il vero

In America cambiano la seconda settimana di marzo, noi l’ultima. Quando la differenza è di tre domeniche abbiamo tutto il torneo con orari di un’ora anticipata. Non accade spesso :)
Che poi con ottobre quando torneremo all’ora solare dovrebbe essere definitivo e non si cambierà più. Ma ci credo poco a dire il vero
Per il famoso cambio d'ora a scelta si dovrà aspettare il 2021,nel 2020 ancora tutto come adesso.P.s.solo la finale di domenica 31 marzo con 6 ore di differenza.:evil5:

La finale di Miami la fanno presto, se ricordo bene. Dovrebbe essere verso le 19 ora italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso