Retention Sky [Discussioni e offerte]

- Scadenza 1/Aprile
- Inviata disdetta
- Ricontattato ieri- una settimana dopo invio AR
- Da nr. 02.945xxxxx

Mi hanno chiesto “Hai la fibra ?”
Ho detto di sì ma che voglio un offerta SAT non tramite Fibra.
Mi hanno offerto 34,90/mese + 49/attivazione
Per TV+cine+calcio+hd+SkyGo

Ma io non voglio accedere a Sky con internet.

Ha insistito che “non cambia niente” e posso mantenere lo stesso decoder, ma devo confermare di avere la fibra

Non mi convince

Ne sapete di più ?

Stanno pompando la fibra perchè a gennaio dovrebbero partire con le offerte all inclusive pay tv/telefonia fissa.
Come costo è discreto, però dipende tu da cosa vieni e quanto pagavi.
E soprattutto se sei disponibile a passare da sat a fibra.
 
Io non sono stato contattato da nessuno ad oggi. Sono in scadenza a fine mese in corso.
Nemmeno sms o messaggio su decoder per la ricezione avvenuta della disdetta (fatta a gennaio)......

Boh




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' ancora presto.
Considera che il massimo che ti proporranno i primi 15gg è un misero 33% sul listino,
quindi rifiuta e attendi eventualmente qualche offerta interessante nei giorni prima di andare al buio.
 
Stanno pompando la fibra perchè a gennaio dovrebbero partire con le offerte all inclusive pay tv/telefonia fissa.
Come costo è discreto, però dipende tu da cosa vieni e quanto pagavi.
E soprattutto se sei disponibile a passare da sat a fibra.

Peccato che il mese che hai indicato e io ho sottolineato è un non sense visto che siamo a Marzo
 
Ti ripeto, il problema è che se lo chiudi adesso devi andare a consegnare tutti gli sconti.
A mio modesto parere, non conviene.
Secondo me l'opzione più conveniente è quella che ti ho detto all'inizio, se vuoi risparmiare elimina qualche pacchetto non in sconto e a 30gg dalla scadenza del contratto invia disdetta tramite pec o raccomandata.
Per la tua domanda, non credo ti convenga anche perche con la nuova procedura avresti:
- la pro rata (ovvero il mese di attivazione a prezzo pieno senza sconti effettivi, ovviamente calcolato in base al giorno dell'attivazione es. attivi sky il 25/02, pagherai a prezzo di listino tutto quello che hai preso sino al termine del mese);
- installazione degli apparati (che in questo momento significherebbe il montaggio dello sky Q e l'eventuale sostituzione dell'occhio della parabola) ad un costo fisso di 79€ per impianto preesistente.
Ricorda, per sky è più semplice mantenere un cliente che andarselo a prender nuovo..

ciao alla fine ho spedito la disdetta via pec , stamattina .
so che mi avevi consigliato di aspettare , ma ero parecchio incacchiato con sky da un po' .
ho tentato di farmi scucire uno sconto in chat 3 volte e l'unica proposta e' stata quella di fare un contratto nuovo come fossi un nuovo cliente con : full a 60,50euro + 79 euro di attivazione + 199 installazione sky Q ( ho il vecchio my sky ) .
improponibile a mio avviso poi non so voi .
poi ho tentato di tirare avanti fino ad agosto ( naturale scadenza del contratto ) chiedendo lo sky q offertomi a 99 euro una tantum , ma quando mi hanno detto che aveva vincolo contrattuale di 18 mesi ho detto basta e ho spedito la disdetta .
tra l'altro avevo chiesto di essere contattato da un commerciale perche' non soddisfatto del coontratto in essere e in chat mi hanno rassicurato che sarei stato ricontattato , ma nulla .
in poche parole mi hanno fatto girare "sapete cosa" e ho tagliato la testa al toro spedendo la disdetta .
io ci tengo ad avere sky pero' sono stanco di pagare e pagare e anche salatamente .
ero cliente dal 2006 e mi spiace esser dovuto arrivare a questo .
cosa mi devo aspettare adesso lato sky ? incominceranno a fare offerte decenti ?
non sono pratico della cosa non avendo mai fatto una disdetta .
ogni consiglio e' ben accetto ... sul come arrivare ad avere un contratto "decente" . non pretendo me lo regalino ma neanche che mi mungano in sto modo !!
grazie mille ...
 
ciao a tutti
spiegatemi questa cosa per favore
domenica compilo il modulo sul sito per possibile disdetta
domenica stessa mi chiamano per info e avviso che "voglio lo stesso prezzo per il prossimo anno" o disdico
lunedi mi chiama un'operatrice indicandomi che sky mi fa un super regalo attivandomi il pacchetto cinema o sport che mi manca a gratis. Unico vincolo che lo devo tenere 18 mesi.
questa cosa del vincolo non l'ho capita e anche lei non si e' spiegata se il vincolo mi blocca possibili disdette nei prossimi mesi (il mio contratto scade il 01 maggio)

conoscete questa promozione super mega regalo? secondo me lo fanno apposta per poi vincolarti 18 mesi
se la attivo, gratuitamente poi posso mandare la disdetta sperando che mi chiamino per continuare il prossimo anno allo stesso prezzo? grazie
 
Oggi 3a chiamata...con offerta ridicola, che secondo me non aveva alcuno sconto, ma soltanto una riduzione di pacchetti.
57,90 sky tv +2 pack.
Ma vi sembra un'offerta?
 
In scadenza a Maggio, mi hanno fatto ieri questa offerta:
Tv 21,60 Hd 2 Famiglia 2 Cinema 4,90. Il tutto per un anno con costo totale di 30,5.
Può andare come offerta? O faccio disdetta entro i 14 giorni?
 
Disdetta mandata via pec oggi , mi stanno gia’ chiamando dal numero 0294567216 ... conoscete il numero?
Ero cliente dal 2006 con sky tv + calcio e sport ( senza sky famiglia ) a 50 euro ( con calcio scontato )
Non ho risposto ... cosa consigliate? Grazie mille
 
Disdetta mandata via pec oggi , mi stanno gia’ chiamando dal numero 0294567216 ... conoscete il numero?
Ero cliente dal 2006 con sky tv + calcio e sport ( senza sky famiglia ) a 50 euro ( con calcio scontato )
Non ho risposto ... cosa consigliate? Grazie mille
Rispondi, ascolta l'offerta e se non ti piace rifiuti.
 
Da quello che ho letto qui non per tutti le offerte sono uguali.
Io è da 3 anni che attendo il distacco, per ricevere il giorno successivo un'offerta al 50% di sconto. Prima di quella data offwrte non più del 30% di sconto che ho sempre rifiutato.
 
Da quello che ho letto qui non per tutti le offerte sono uguali.
Io è da 3 anni che attendo il distacco, per ricevere il giorno successivo un'offerta al 50% di sconto. Prima di quella data offwrte non più del 30% di sconto che ho sempre rifiutato.

Ok grazie mille ... io anche con un 30% potrei accettare quest'anno . pero' volevo chiedere sky q ad un prezzo ragionevolmente basso
 
Ok grazie mille ... io anche con un 30% potrei accettare quest'anno . pero' volevo chiedere sky q ad un prezzo ragionevolmente basso
Guarda...dal mio punto di vista non vedo queste grandi novità con sky q black. Anzi molte funzioni del myskyhd non ci sono più, come il promemoria dei programmi.
Vedrai che tanto lo sky q black più avanti lo daranno gratuito in sostituzione, in quanto è prevista la sostituzione di tutti i vecchi myskyhd che non hanno la possibilità di essere aggiornati al 4K. A quel punto essendo una soluzione imposta non potranno farti pagare nulla.
Se parlassimo di sky q platinum allora potremmo discuterne.
 
Guarda...dal mio punto di vista non vedo queste grandi novità con sky q black. Anzi molte funzioni del myskyhd non ci sono più, come il promemoria dei programmi.
Vedrai che tanto lo sky q black più avanti lo daranno gratuito in sostituzione, in quanto è prevista la sostituzione di tutti i vecchi myskyhd che non hanno la possibilità di essere aggiornati al 4K. A quel punto essendo una soluzione imposta non potranno farti pagare nulla.
Se parlassimo di sky q platinum allora potremmo discuterne.


ok ho capito , quindi se mi fanno un 30% di sconto puo' andare bene . Se dici che tanto lo sky q lo sostutuiscono loro posso anche attendere .
allora attendo che chiamino .
e' anche strano che mi chiamino perche' nel questionario del gdpr non avevo dato il consenso a contattarmi
ti aggiorno e grazie ancora per le info preziose
 
Occhio...non ho detto che devi accettare il 30%. Io ad esempio non accetterei.
E non è detto che lo sky q te lo cambiano al 100%. Si vocivera che dovrebbero sostituirli perché ovviamente i vecchi myskyhd di qualche anno addietro non hanno la possibilità di essere aggiornati al 4K.
Nel mio caso poi lo sky q non lo vedo essenziale, mentre magari per te lo è.
Detto questo l'offerta da accettare è una tua scelta in base alle tue esigenze di pacchetti e costi.
Per me il costo deve avere almeno uno sconto del 50% altrimenti posso restarr anchr al buio, la cosa non mi spaventa.
 
Indietro
Alto Basso