nicolas senada
Digital-Forum Senior Master
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provato a fare così???
Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011
Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:
PROCEDURA PC WINDOWS
- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca su Start e seleziona Computer
- Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData e clicca su Roaming. Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla nella Casella di ricerca di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel menu Start, digita %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
- Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso
Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.
Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.
ho seguito pari pari questa procedura e non è servito a nulla
dopo qualche giorno si è sbloccato da solo
fai la segnalazione a sky, per me è colpa loro (lato server)
				