Crossroads
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 20 Agosto 2005
- Messaggi
- 58
In questa fase ti consiglio di "tirartela", nel senso, rispondi alle telefonate ma non chiamare ne contattare tu via chat.
Poi nell'ultima settimana prima del buio, vediamo la proposta che fanno e poi si decide.
Eventualmente l'ultimo giorno si contatta via chat o telefonicamente per avere l'ultima opzione disponibile..
ok va bene come avevo detto nel post precedente
ti aggiorno perche' incomincia ad essere una commedia ...
mi chiama lo stesso numero dell'offerta di ieri che avevo declinato .
rispondo e mi docono che mi danno il pacchetto cinema a meta' prezzo ( anziche' 16,90 mi sembra 8,40 euro ) per due anni
io dico che ieri mi era stato offerto a 4,90 per un anno e che ho mandato disdetta .
la operatrice , comunque gentile , cade dalle nuvole e non sapeva che avessi disdetto . Mi risponde quindi che fa nulla per il pacchetto e che sicuramente sky mi ricontattera' per propormi una buona offerta essendo io un cliente storico .
qesto il sunto della telefonata .
ma mi chiedo , non hanno uno storico delle chiamate ? e poi come fa sky a sapere che non ho mandato disdetta ? l'operatrice chiamava da un numero sky ed era italianissima .
bahh non so ...