In Rilievo NOW Smart Stick

Per quanto mi riguarda non lo fa tutte le volte che accendo la TV, ma saltuariamente. Proverò a resettare, ma penso che non cambi molto.

fin'ora mi è capitato una volta, anche l'assistenza mi ha detto di resettare..per il momento pero' attendo e vedo come si evolve
 
se faccio il reset della stick perdo tutta la configurazione? devo reinserire anche il metodo di pagamento da capo?
 
Bo secondo me la qualità dello sport è calata notevolmente nell'ultimo periodo ......secondo me con l'aggiornamento è pure peggiorato qualcosa
 
Sono 3 giorni che mi appare, specie quando lascio la chiavetta accesa e spengo la TV (tipo quando cambio stanza per poco tempo), una volta tornato indietro nella schermata posso tornare tranquillamente a vedere Sky.

Questo però mi capita esattamente dal giorno in cui ho tentato (e ho fatto) di fare l'aggiornamento automatico. L'errore è questo

hdcp-error-700.jpg

Anch'io, da quando ho fatto l'aggiornamento, ho questo problema. Succede solo quando cambio canale sulla tv o la spengo qualche minuto ma lasciando la stick accesa. Ho notato però che si presenta, almeno nel mio caso, solo se c'è qualche visione in corso, che siano canali live o programmi on demand. Se invece sono nella lista canali o nella pagina principale della stick e cambio canale in tv o la spengo completamente il problema non si presenta. Non ho frequentato il forum in questi gironi, sapete se per caso la cosa è stata già segnalata ai ragazzi di NOW TV?
Avete trovato un modo per poter tamponare momentaneamente la cosa? Perché quando capita io posso solo spegnere e riaccendere la stick.
 
Anch'io, da quando ho fatto l'aggiornamento, ho questo problema. Succede solo quando cambio canale sulla tv o la spengo qualche minuto ma lasciando la stick accesa. Ho notato però che si presenta, almeno nel mio caso, solo se c'è qualche visione in corso, che siano canali live o programmi on demand. Se invece sono nella lista canali o nella pagina principale della stick e cambio canale in tv o la spengo completamente il problema non si presenta. Non ho frequentato il forum in questi gironi, sapete se per caso la cosa è stata già segnalata ai ragazzi di NOW TV?
Avete trovato un modo per poter tamponare momentaneamente la cosa? Perché quando capita io posso solo spegnere e riaccendere la stick.

A me finora è capitato una volta.
 
Salve, una domanda. tra app del televisore (nel mio caso lg) e smart stick, c'è differenza di qualità di visione? i contenuti sono comunque tutti in full hd giusto? grazie
 
ragazzi buona sera, volevo chiedervi ho Fastweb 200/20 come fibra ma ultimamente now tv mi va peggio di quando l'ho attivata a febbraio con la 20/1 spesso si blocca o si sgrana tutta la visione

facendo un verifica connessione dal menu di Now TV stick mi dice segnale Wifi Buono velocità Buona 9/3

ma come segnale buono e Velocità 9/3? da pc sul sito sfrutta 79 Mbps e il modem non è piu lontano di 5 metri non ci sono muri o ostacoli

Come è possibile? come potrei fare? potrebbe essere questo l'entità dei miei problemi?
 
State riscontrando problemi con il Canale Serie A..quando si avvia iniziano dei buffering con perdite di qualità poi si stabilizza...roba di 10 secondi iniziali
 
State riscontrando problemi con il Canale Serie A..quando si avvia iniziano dei buffering con perdite di qualità poi si stabilizza...roba di 10 secondi iniziali

si da un po di tempo lo sto notando , ma che succede? giovedi bufferizzava sempre e si sgranava la qualità ogni 3x2 , pensavo fosse un mio problema come detto un post sopra
 
ragazzi buona sera, volevo chiedervi ho Fastweb 200/20 come fibra ma ultimamente now tv mi va peggio di quando l'ho attivata a febbraio con la 20/1 spesso si blocca o si sgrana tutta la visione

facendo un verifica connessione dal menu di Now TV stick mi dice segnale Wifi Buono velocità Buona 9/3

ma come segnale buono e Velocità 9/3? da pc sul sito sfrutta 79 Mbps e il modem non è piu lontano di 5 metri non ci sono muri o ostacoli

Come è possibile? come potrei fare? potrebbe essere questo l'entità dei miei problemi?

9/3 non è il risultato del test di connessione (DL/UL) ma la data di oggi...ossia quella è la data in cui ha fatto la verifica della qualità del segnale...
 
9/3 non è il risultato del test di connessione (DL/UL) ma la data di oggi...ossia quella è la data in cui ha fatto la verifica della qualità del segnale...

aaaaaa eccoooo sono imbarazzato :icon_redface:, invece per quanto riguarda il SEgnale buono anzichè Eccellente? ho provato con hotspot da cellulare diceva eccellente da router invece dice Buono :eusa_think:
 
Per è un problema di Now Tv

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk
 
Madonna che schifo succede in Parma Genoa? Per fortuna sto vedendo su Sky sport football il city e la qualità è ottima. Ma così non va per niente bene, un canale è ok, l'altro pessimo...
 
Indietro
Alto Basso