Il problema è che anche il tasto con asterisco (quello per le opzioni)Non mi funzionaDalle opzioni/sistema
(vado a memoria)
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che anche il tasto con asterisco (quello per le opzioni)Non mi funzionaDalle opzioni/sistema
(vado a memoria)
Sono 3 giorni che mi appare, specie quando lascio la chiavetta accesa e spengo la TV (tipo quando cambio stanza per poco tempo), una volta tornato indietro nella schermata posso tornare tranquillamente a vedere Sky.
Questo però mi capita esattamente dal giorno in cui ho tentato (e ho fatto) di fare l'aggiornamento automatico. L'errore è questo
![]()
Esattamente quella schermata. Probabilmente intendevi dire aggiornamento manuale cercandolo dalle impostazioni di sistema..vediamo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. Quella dell'assistenza che sembrava tutt'altro che competente girava la colpa prima al mio provider internet, poi forse all'aggiornamento...
Si scusa manuale, pardon! In realtà ero incasinato in un'altra assistenza e appena ho visto il tuo messaggio ho scritto.
Comunque ti dico che è apparso il timer che mi diceva "Sei ancora lì? etc" ed è magicamente tornato su SS24 dov'era prima il canale, boh è strano..
a me francamente sembra imbarazzante anche sulla rai la qualità
Il problema è che anche il tasto con asterisco (quello per le opzioni)Non mi funziona
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Se usi il wifi a 5ghz devi impostarlo sui canali bassi (non ricordo il range esatto)
Ragazzi, poco fa mio padre ha acceso la stick di Now tv ed è comparsa una schermata nera con codice 020 (o 20) che indicava un errore di DHCP se non erro con una serie di step da seguire, tutto in inglese. Ho staccato l'alimentatore e riavviato e non è ricomparsa, per ora. Sapete dirmi di cosa si tratta? mai vista una cosa simile
ps. ovviamente contattando l'assistenza, la prima cosa che mi dice è di fare il reset...
Succede anche a me da qualche giorno, non siete gli unici. Mi sa che questo aggiornamento ha fatto più danni che altro...Sono 3 giorni che mi appare, specie quando lascio la chiavetta accesa e spengo la TV (tipo quando cambio stanza per poco tempo), una volta tornato indietro nella schermata posso tornare tranquillamente a vedere Sky.
Questo però mi capita esattamente dal giorno in cui ho tentato (e ho fatto) di fare l'aggiornamento automatico. L'errore è questo
![]()
Succede anche a me da qualche giorno, non siete gli unici. Mi sa che questo aggiornamento ha fatto più danni che altro...
Prova a resettare la stick dalle impostazioni di sistema, e vedi se risolvi.A l'aggiornamento ha creato problemi.
Nello Switch tv - nowtv spesso mi rimane schermo nero con la tendina delle info aperta e si blocca così. Quando invece riesco ad accedere ad un canale e poi torno indietro per cambiare, mi da l'errore rosso "si è verificato un problema".
Sono l'unico? Avete risolto in qualche modo?
Succede anche a me da qualche giorno, non siete gli unici. Mi sa che questo aggiornamento ha fatto più danni che altro...
Ahh bè. Almeno non sono l'unico..