In Rilievo NOW Smart Stick

Sono 3 giorni che mi appare, specie quando lascio la chiavetta accesa e spengo la TV (tipo quando cambio stanza per poco tempo), una volta tornato indietro nella schermata posso tornare tranquillamente a vedere Sky.

Questo però mi capita esattamente dal giorno in cui ho tentato (e ho fatto) di fare l'aggiornamento automatico. L'errore è questo

hdcp-error-700.jpg

Esattamente quella schermata. Probabilmente intendevi dire aggiornamento manuale cercandolo dalle impostazioni di sistema..vediamo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. Quella dell'assistenza che sembrava tutt'altro che competente girava la colpa prima al mio provider internet, poi forse all'aggiornamento...

Esattamente quella schermata. Probabilmente intendevi dire aggiornamento manuale cercandolo dalle impostazioni di sistema..vediamo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. Quella dell'assistenza che sembrava tutt'altro che competente girava la colpa prima al mio provider internet, poi forse all'aggiornamento...

Si scusa manuale, pardon! In realtà ero incasinato in un'altra assistenza e appena ho visto il tuo messaggio ho scritto.

Comunque ti dico che è apparso il timer che mi diceva "Sei ancora lì? etc" ed è magicamente tornato su SS24 dov'era prima il canale, boh è strano..

Si scusa manuale, pardon! In realtà ero incasinato in un'altra assistenza e appena ho visto il tuo messaggio ho scritto.

Comunque ti dico che è apparso il timer che mi diceva "Sei ancora lì? etc" ed è magicamente tornato su SS24 dov'era prima il canale, boh è strano..

speriamo che ci sia un motivo chiaro con una soluzione fattibile a questo problema perchè immagino che si ripresenterà.

dopo aggiornamento frequenti cali di qualità ma anche abbastanza brevi durante le partite di champions e nel post partita dallo studio. La situazione mi sembra stia sfuggendo di mano dato il successo riscosso.

Il problema è che anche il tasto con asterisco (quello per le opzioni)Non mi funziona

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Premi il tasto home del telecomando.
Da li' scorri con le frecce e trovi sistema con le varie opzioni fra cui riavvio

Buona serata, sono nuovo della Now tv stick che ho appena acquistato e avrei bisogno di aiuto. Ho il mio TV collegato con un cavo di rete avendolo in una zona della casa in cui il wifi è scadente e accendo la funzione Access point dal TV in modo che ci si possa collegare ad esso sfruttandolo appunto come ripetitore. Gli smartphone e gli altri device "vedono" il tv e quindi si connettono ma la Now tv stick no. Quale può essere il motivo? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Ultima modifica:
Se usi il wifi a 5ghz devi impostarlo sui canali bassi (non ricordo il range esatto)

L'inter si e' vista in qualità super HD , mai un calo ... forse l'orario e la poca affluenza ne determinano il motivo ... la prova del 9 la faccio dopo con il Napoli.

Ragazzi, poco fa mio padre ha acceso la stick di Now tv ed è comparsa una schermata nera con codice 020 (o 20) che indicava un errore di DHCP se non erro con una serie di step da seguire, tutto in inglese. Ho staccato l'alimentatore e riavviato e non è ricomparsa, per ora. Sapete dirmi di cosa si tratta? mai vista una cosa simile

ps. ovviamente contattando l'assistenza, la prima cosa che mi dice è di fare il reset...
Sono 3 giorni che mi appare, specie quando lascio la chiavetta accesa e spengo la TV (tipo quando cambio stanza per poco tempo), una volta tornato indietro nella schermata posso tornare tranquillamente a vedere Sky.

Questo però mi capita esattamente dal giorno in cui ho tentato (e ho fatto) di fare l'aggiornamento automatico. L'errore è questo

hdcp-error-700.jpg
Succede anche a me da qualche giorno, non siete gli unici. Mi sa che questo aggiornamento ha fatto più danni che altro...

Buon livello qualitativo nella partita del Napoli. Probabile sia dovuto al minor affollamento dei server per le partite di europa league

Ieri sera ho guarato Francoforte Inter con la chiavetta.. sono arrivato a casa alle 19.20 e quindi ho visto mezzo primo tempo (qualità eccellente).. poi ho fatto zapping per vedere gli hilghlites.. poi ho guardato il secondo tempo e ci sono stati parecchi cali drastici di qualità .. in cui non si vede davvero più nulla... secondo tempo penoso.

Io nell’ultimo mese ho cambiato provider di internet (passato da fibra Fastweb a fibra Vodafone) e mi sto trovando benissimo. Zero cali. Zero interruzioni. Visione sempre in hd.

A l'aggiornamento ha creato problemi.
Nello Switch tv - nowtv spesso mi rimane schermo nero con la tendina delle info aperta e si blocca così. Quando invece riesco ad accedere ad un canale e poi torno indietro per cambiare, mi da l'errore rosso "si è verificato un problema".

Sono l'unico? Avete risolto in qualche modo?

A l'aggiornamento ha creato problemi.
Nello Switch tv - nowtv spesso mi rimane schermo nero con la tendina delle info aperta e si blocca così. Quando invece riesco ad accedere ad un canale e poi torno indietro per cambiare, mi da l'errore rosso "si è verificato un problema".

Sono l'unico? Avete risolto in qualche modo?
Prova a resettare la stick dalle impostazioni di sistema, e vedi se risolvi.;)

Indietro
Alto Basso