tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
e facile vincere quando corri da solo
perché parli di LH?
Si comunque ha vinto. Leclerc mi piace e spero e penso che possa essere lui il prossimo ferrarista a vincere un mondiale, ma dire che Vettel è scarso è una cavolata. Puoi dire che non è un fenomeno (e sono d'accordo), ma avversari o meno, mezzo o meno, 4 mondiali non li vinci per caso. Nei puoi vincere 1 (vedi Keke Rosberg per la morte di Gilles e l'incidente di Pironi) forse 2. Se ne vinci 4 sei comunque forte.
menomale che qualcuno ha un minimo di sangue freddo nell'analizzare i fatti!
Purtroppo per noi, Vettel ha un contratto con la Ferrari che vale ancora per la stagione 2020.
A meno di una stagione 2019 tragica per lui, che costringerebbe Elkann, Camilleri e Binotto a cacciarlo via, ce lo dobbiamo tenere anche per la prossima stagione.
E anche se Sebastian volesse andarsene via, chi lo prende? I sedili che contano (Mercedes e Red Bull) sono occupati, dovrebbe accontentarsi di una scuderia di medio livello tipo Renault o roba del genere, ma nessuno è in grado di pagargli neanche la metà dei 45 mln annui che percepisce dalla Ferrari...
Mick Schumacher lasciamolo crescere per favore, non è certo oggi (prima volta che saliva su una monoposto di F1) il giorno giusto per dire se è forte o no...
Purtroppo Vettel ha un contratto con la Ferrari? io semplicemente vi invito a ragionare un attimo su questa situazione e poi a parlare. per me con questa "Febbre Leclerc" state un po esagerando.