io ho questa vecchia cam :
https://www.amazon.it/MEDIASET-Premium-digitale-terrestre-Mediaset/dp/B07254VLXF
avrà anche lei l'aggiornamento?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho questa vecchia cam :
https://www.amazon.it/MEDIASET-Premium-digitale-terrestre-Mediaset/dp/B07254VLXF
avrà anche lei l'aggiornamento?
Al momento non c'è ancora una data esatta.
Diciamo entro fine Maggio, non tutti gli aggiornamenti delle Cam saranno disponibili dallo stesso giorno
Al momento non c'è ancora una data esatta.
Diciamo entro fine Maggio, non tutti gli aggiornamenti delle Cam saranno disponibili dallo stesso giorno
Al momento non c'è ancora una data esatta.
Diciamo entro fine Maggio, non tutti gli aggiornamenti delle Cam saranno disponibili dallo stesso giorno
Hai già provato a farti sostituire la tessera?Spal Juve non visibile. Sono dovuto ricorrere allo streaming da chiavetta (visto che per sky go devo accendere il computer). Mi sono rotto, non vedo l'ora che scada l'anno di contratto e mando a quel paese tutto.
Sicuramente molte persone ci stanno lavorando e risolveranno, ma ho pagato un anno intero per avere solo arrabbiature o ansie. Non è possibile tutto questo. Le vie del signore sono molte e anche quelle per vedere una partita!
Com'è andata con il decoder che stavi provando?Anche io sto avendo molti più "Segnali Criptati" delle ultime settimane..fastidiosissimo
Hai già provato a farti sostituire la tessera?
Tanto tutte le cam finchè non esce l'aggiornamento il problema lo avranno..
Com'è andata con il decoder che stavi provando?
io onestamente questo fine settimana non ho guardato praticamente nulla su sky ma non mi son arrivate lamentele dai miei, ergo credo che sia andato tutto liscio
Io ieri pomeriggio ho provato con l'Assistenza in chat a farmi cambiare la tessera (non si sa mai che cambi qualcosa!) e l'operatore ha insistito a volermi reinviare i diritti di visione (dicendo che "risolve tutti i problemi" e che è un "impulso che danno loro che resetta il segnale e sistema tutto"....)..
quindi è anche "arduo" farsela cambiare sta tessera...
Magari non hanno manco provato dal nervoso che viene a leggere quella scritta.
Ha detto "resetta il segnale"?Semmai se si vuole essere superficiali si usa "resetta la scheda" ed anche questa dicitura mi piace poco....
Il segnale non lo resetti perchè ad un utente non funziona una tessera, quello è, puoi resettare ciò che è deputato a decriptarlo se pensi che abbia qualche errore.
Io ieri pomeriggio ho provato con l'Assistenza in chat a farmi cambiare la tessera (non si sa mai che cambi qualcosa!) e l'operatore ha insistito a volermi reinviare i diritti di visione (dicendo che "risolve tutti i problemi" e che è un "impulso che danno loro che resetta il segnale e sistema tutto"....)..
quindi è anche "arduo" farsela cambiare sta tessera...