• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato da luglio al pacchetto Sky tv + Sky Sport + Sky Calcio ma poco fa mi è apparsa la scritta "Segnale criptato" sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD e i tre canali di servizio Sky Sport. Gli altri canali li vedo regolarmente: cosa devo fare?
 
Sto provando a riattivare i diritti di visione sul sito Sky ma ricevo un messaggio di errore!
 
Anch io ho provato sia dal sito,che da cell allo 02917171,il problema si verifica solo per sky serie a


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A questo punto possiamo solo aspettare domani mattina e sperare che il problema si risolva da solo. Eventualmente procederemo con un rinvio dei diritti di visione.
 
Il problema sembra essersi risolto da solo. Ora i canali sono visibili regolarmente!
 
non ho guardato cmq mi pare di capire che sia stato un disservizio temporaneo di sky

cmq con la cam premium wifi hd NUOVA mi è capitato il primo 'segnale criptato' a TV calda, giusto sabato scorso intorno alle 1830 :laughing7:
ho tirato due bestemmie, sfilato e reinserito la cam e i canali son tornati visibili subito
 
A me stasera capita che dopo 2 minuti sparisce SEGNALE CRIPTATO e vedo i canali, cosa questa alla quale ho fatto abitudine negli ultimi mesi, ma dopo pochi minuti torna la scritta SEGNALE CRIPTATO e questa volta non ritornano visibili i canali.

È successo qualcosa di nuovo?

La mia è una cam Premium HD.
 
A me stasera capita che dopo 2 minuti sparisce SEGNALE CRIPTATO e vedo i canali, cosa questa alla quale ho fatto abitudine negli ultimi mesi, ma dopo pochi minuti torna la scritta SEGNALE CRIPTATO e questa volta non ritornano visibili i canali.

È successo qualcosa di nuovo?

La mia è una cam Premium HD.

è quello che mi capitava a random con la vecchia Premium HD...
 
Ieri durante Sassuolo-Chievo due volte segnale criptato..la cam si riavvia e dopo 10-15 secondi torna la visione
MOLTO fastidioso..
 
ragazzi da 2 settimane stesso problema, cam che in criptato ogni 3 per 2 . la cam è una digicamHD dec1042
oggi mi è arrivata anche la nuova tessara da parte di sky , ma il problema è ancora li
c'è una soluzione o devo dare disdetta ?
 
ragazzi da 2 settimane stesso problema, cam che in criptato ogni 3 per 2 . la cam è una digicamHD dec1042
oggi mi è arrivata anche la nuova tessara da parte di sky , ma il problema è ancora li
c'è una soluzione o devo dare disdetta ?

DOVREBBERO uscire aggiornamenti per le cam.. si parlava di Aprile ma per ora ancora nulla..
Io aspetterei che escano questi aggiornamenti se fossi in te..non dipendono da Sky ma da chi distribuisce le cam.
 
Oggi non va assolutamente. Dopo 2 minuti appare segnale criptato e finisce lì, non si sblocca più.

Vorrei sapere se qualcuno con la cam Wi-Fi ha lo stesso problema o se invece funziona correttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso