• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa ad avere la cam di sky, si paga?

le cam sono tutte uguali, dare la colpa alla cam quando è sky che non è capace a gestire gli emm è davvero assurdo, con mediaset non c'era il problema e la codifica è sempre nagravison da quello che mi risulta, a meno che non vogliano forzare il passaggio a nds risparmiando sulle royalties.
dare disdetta per non visione del sevizio, a meno che la cam non la passino loro...
 
possono essere trasmessi anche in simulcrypt nagra/nds vedi canali sat mediaset
 
Confermo che l'accoppiata i-cam wifi sky (quella che vendono adesso da mediaworld e compagnia bella) e scheda contenuta nella confezione, non dà problemi
 
Aggiornamento :)


Stanno lavorando per risolvere il problema sulle Premium Cam HD. (Arriverá una nuova versione sw)

Arriverá una nuova versione sw anche per la Cam Wi-Fi.


Appena sará tutto pronto per l'OTA faró sapere, ci va ancora un po' ;)

Sulla pagina Facebook di DiGiQuest hanno annunciato che a breve (metà aprile) uscirà un aggiornamento OTA per la Cam DiGiQuest HD https://ibb.co/BCH0LHH
 
Comunico che prossimamente queste saranno le Cam DTT che verranno aggiornate

Premium Cam HD, Cam Telesystem HD, Cam Zap HD, queste saranno in un unico blocco e la loro discussione sará QUESTA

DIGICAM HD (Digiquest)
Premium Cam Wi-Fi e Cam Wi-Fi Sky
T-Cam Wi-Fi (Digiquest)


Per data e versione sw rimanete su questi schermi :D


Il nuovo sw per tutte dovrebbe sistemare il problema random del segnale criptato e nel menú viene rimossa la scritta Premium Mediaset
 
Ieri su LG (con WebOs) segnali criptati continui durante Ajax-Juve.
Mi sono dotato di decoder e da stasera provo a vedere se ALMENO così risolvo...
 
Ieri su LG (con WebOs) segnali criptati continui durante Ajax-Juve.
Mi sono dotato di decoder e da stasera provo a vedere se ALMENO così risolvo...

Posto le prove che ho effettuato sperando che possano essere di aiuto.

Tessera Premium grigia.
Cam PREMIUM HD: continuamente appare il messaggio di segnale criptato non consentendo la visione del programma
Cam Digiquest HD: prima di sintonizzare il programma ci mette un bel pò. Raramente appare il messaggi odi segnale criptato.
Cam SKY HD (I CAN): nessun problema. sintonizza dopo pochi secondi i canali senza bloccarsi.
 
Posto le prove che ho effettuato sperando che possano essere di aiuto.

Tessera Premium grigia.
Cam PREMIUM HD: continuamente appare il messaggio di segnale criptato non consentendo la visione del programma
Cam Digiquest HD: prima di sintonizzare il programma ci mette un bel pò. Raramente appare il messaggi odi segnale criptato.
Cam SKY HD (I CAN): nessun problema. sintonizza dopo pochi secondi i canali senza bloccarsi.

Secondo me ci sono infinite combinazioni cam/tv.

Io su due Samsung (non smart tv) non ho il minimo problema con la Cam PREMIUM HD ed entrambi i tv hanno qualche annetto.
Sulla smart tv LG (con WebOs) del 2018, segnali criptati continui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso