• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento :)


Stanno lavorando per risolvere il problema sulle Premium Cam HD. (Arriverá una nuova versione sw)

Arriverá una nuova versione sw anche per la Cam Wi-Fi.


Appena sará tutto pronto per l'OTA faró sapere, ci va ancora un po' ;)

L'aggiornamento ci sarà anche per la DIGIQUEST HD?
 
Aggiornamento :)


Stanno lavorando per risolvere il problema sulle Premium Cam HD. (Arriverá una nuova versione sw)

Arriverá una nuova versione sw anche per la Cam Wi-Fi.


Appena sará tutto pronto per l'OTA faró sapere, ci va ancora un po' ;)

io che non ho problemi non aggiornerò. non vorrei mai che... :laughing7:
 
Si può aggiornare OTA o OTN.

Le vecchie cam premium HD non hanno connessione internet per esempio, mentre le 'nuove' premium cam hd wifi si.
 
Si può aggiornare OTA o OTN.

Le vecchie cam premium HD non hanno connessione internet per esempio, mentre le 'nuove' premium cam hd wifi si.

Io ho una vecchia premium CAM hd....quindi da impostazione TV sintonizzandosi su un canale specifico
 
Ma fa tutto da sola la cam oppure esce un popup che ti dice che si sta aggiornando/che ha trovato un nuovo aggiornamento? :D

Giusto per capire se una volta aggiornata lo si capisce subito o no..
 
Con la vecchia cam HD premium, se ricordo bene, è bastato sintonizzare un canale del mux in cui è trasmesso l'aggiornamento e poi è comparsa la notifica di aggiornamento.

Poi la cam fa tutto da sola e si dovrebbe aggiornare nel giro di 1 o 2 minuti.

L'importante è verificare poi la versione installata risulta effettivamente l'ultima
 
Salve a tutti.

Mi sono letto tutto il topic e anche io ho più meno gli stessi problemi di segnale criptato che hanno tutti.
Tenendo conto che il mio problema dovrebbe essere la cam hd di premium considerando che mi sono fatto già spedire una nuova tessera da sky e sto continuando ad avere gli stessi problemi.

Vorrei andare avanti fino a giugno per poi disdire e passare al satellite probabilmente.
Premettendo che sono non molto competente in materia, quale cam hd mi consigliate abbastanza economica per andare avanti fino a giugno?Ho un Sony bravia KDL-42W805A
Grazie :)
 
Salve a tutti.

Mi sono letto tutto il topic e anche io ho più meno gli stessi problemi di segnale criptato che hanno tutti.
Tenendo conto che il mio problema dovrebbe essere la cam hd di premium considerando che mi sono fatto già spedire una nuova tessera da sky e sto continuando ad avere gli stessi problemi.

Io oggi segnale criptato durante Cagliari-Juve.
Come hai fatto a farti rispedire una nuova tessera?
 
Io oggi segnale criptato durante Cagliari-Juve.
Come hai fatto a farti rispedire una nuova tessera?

Ho chiamato sky e gli ho fatto presente il problema.
Dopo varie verifiche con loro, mi hanno chiesto se avessi la possibilità di provare la cam o la tessera da qualche amico per capire quale fosse il problema, gli ho detto di no e mi hanno spedito la tessera.
 
Ultima modifica:
Sono regolarmente abbonato al pacchetto serie A ma da poco durante la visione mi è comparso il messaggio non sei autorizzato a guardare questo programma - segnale criptato. Riesco a vedere tutti gli altri canali regolarmente ma non il canale serie A né in HD né in SD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso