• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnale criptato per due minuti e poi si vede ma con audio sfasato. Lascio lo stesso il canale Sky altri due minuti (se cambio subito si blocca) poi cambio canale e ritorno lí.. e lo sfasamento audio-video non c’è più.
Questa mi giunge nuova... non avevo mai letto di questo problema.
 
Aggiornamento: chiamato l’assistenza, la gentile signorina dice che è un problema di Cam e non di tessera, che non va più bene quella marchiata Premium e che tutto si risolve acquistandone un’altra (Sony, Telesystem). Anche la nuova NO Wi-Fi in ogni caso.

Che dite, vi torna? Insomma, dobbiamo sborsare per risolvere?
 
io con 2 cam marchiate premium (una vecchia SD e una recente HD WIFI) mai avuto problemi.
 
è un problema di Cam e non di tessera, che non va più bene quella marchiata Premium e che tutto si risolve acquistandone un’altra (Sony, Telesystem). Anche la nuova NO Wi-Fi in ogni caso.

non ho capito, cosa vuol dire? la più recente (wifi cam) va bene o no?

io l ho presa ieri (la ZAP wifi cam ultima versione di Premium) e per il momento funziona alla perfezione. I canali si vedono in 5-10 secondi dall accensione della TV
 
non ho capito, cosa vuol dire? la più recente (wifi cam) va bene o no?

io l ho presa ieri (la ZAP wifi cam ultima versione di Premium) e per il momento funziona alla perfezione. I canali si vedono in 5-10 secondi dall accensione della TV

A Sky dicono che non va bene, c’è un po’ di confusione e volevo evitare di fare acquisti inutii
 
non ho capito, cosa vuol dire? la più recente (wifi cam) va bene o no?

io l ho presa ieri (la ZAP wifi cam ultima versione di Premium) e per il momento funziona alla perfezione. I canali si vedono in 5-10 secondi dall accensione della TV
Hai risolto? Sono contento :)
Nessun segnale criptato nemmeno dopo qualche minuto di TV accesa?

Aggiornamento: chiamato l’assistenza, la gentile signorina dice che è un problema di Cam e non di tessera, che non va più bene quella marchiata Premium e che tutto si risolve acquistandone un’altra (Sony, Telesystem). Anche la nuova NO Wi-Fi in ogni caso.

Che dite, vi torna? Insomma, dobbiamo sborsare per risolvere?

Ti ha detto una fregnaccia...il problema c'è ed al 99% non è hardware ma software..o comunque nel criptaggio dei canali lato Sky..non è colpa delle tessere enemmeno delle cam (che fino a pochi mesi fa andavano bene con Premium). Che si muovano a risolvere
 
Hai risolto? Sono contento :)
Nessun segnale criptato nemmeno dopo qualche minuto di TV accesa?

al momento no, cmq aspetterei a cantare vittoria dato che l ho inserita nella TV solo ieri sera alle 18 :laughing7:

in ogni caso si vede che è molto più veloce della vecchia cam Premium HD (quella senza wifi), già questo è un upgrade non da poco...
 
al momento no, cmq aspetterei a cantare vittoria dato che l ho inserita nella TV solo ieri sera alle 18 :laughing7:

in ogni caso si vede che è molto più veloce della vecchia cam Premium HD (quella senza wifi), già questo è un upgrade non da poco...

Anche a me appena cambiato cam funzionava tutto. Ma in pochi giorni si è di nuovo incasinato tutto :D
Quale cam hai preso?
 
Anche a me appena cambiato cam funzionava tutto. Ma in pochi giorni si è di nuovo incasinato tutto :D
Quale cam hai preso?

Non so se succede anche a voi...ma oggi pomeriggio un continuo segnale criptato.. Sto vedendo everton- Chelsea... Un parto è dir poco
 
Non sto riuscendo a vedere il derby.
Inammissibile
 
Ultima modifica:
Anche a me appena cambiato cam funzionava tutto. Ma in pochi giorni si è di nuovo incasinato tutto :D
Quale cam hai preso?

la Premum Cam HD wifi, l'ultima versione per l'appunto (quella in vendita con la tessera di Premium da attivare)
https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-abilitante-contenuti/dp/B07534BMB1

ieri io non ho guardato nulla su sky, i miei però mi hanno confermato che la visione è andata liscia senza intoppi durante tutto il pomeriggio e la sera
certo che se mi dici che la pacchia è durata qualche giorno.... :eusa_wall:
 
la Premum Cam HD wifi, l'ultima versione per l'appunto (quella in vendita con la tessera di Premium da attivare)
https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-abilitante-contenuti/dp/B07534BMB1
ieri io non ho guardato nulla su sky, i miei però mi hanno confermato che la visione è andata liscia senza intoppi durante tutto il pomeriggio e la sera
certo che se mi dici che la pacchia è durata qualche giorno.... :eusa_wall:
A quanto ho capito anche la cam ha una sua gestione della ram, per cui pare che dopo qualche giorno inizi a rallentare per motivi a me oscuri. Ieri a me tutto bene senza "segnali criptati"
Hai risolto il problema del segnale?
Problema del "segnale assente" (problema antenna) sì l'ho risolto, quello del "segnale criptato" a dir la verità non mi succede da Mercoledì
Non so se succede anche a voi...ma oggi pomeriggio un continuo segnale criptato.. Sto vedendo everton- Chelsea... Un parto è dir poco
A me no, ieri tutto liscio
 
Ieri ho telefonato al call center e una ragazza molto gentile mi ha detto che i problemi potrebbero dipendere dalle cam più vecchie. Alla mia richiesta su un possibile aggiornamento mi ha detto che è difficile farlo perché ci sono molti produttori e non uno specifico.
Non so quanto sia vero, ma sarebbe utile avere qualche informazione ufficiale sul problema, in quanto non posso brancolare nel buio mentre pago per ciò che non riesco ad usufruire!

E se c'è qualche aggiornamento da fare, sarebbe opportuno poterlo fare, anche rivolgendosi a centri sky, (se mandarlo on air fosse troppo oneroso)
 
una ragazza molto gentile mi ha detto che i problemi potrebbero dipendere dalle cam più vecchie. Alla mia richiesta su un possibile aggiornamento mi ha detto che è difficile farlo perché ci sono molti produttori e non uno specifico

wow che geni quelli dell'assistenza, hanno fatto davvero la scoperta dell'acqua calda :laughing7:

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te.. potrebbero anche dare qualche indicazione più precisa, oltretutto visto che questa benedetta tecnologia delle tessere e delle CAM è in commercio da almeno 10 o 15 anni e in questo lasso di tempo Mediaset l'ha usata tranquillamente senza colpo ferire.
 
Io sto andando avanti con il consiglio dato da qualcuno ovvero spegnere su un canale non criptato e aspettare tot minuti quando si accende la tv prima di andare sui canali Sky.
Non so bene “quanti minuti” aspettare, sui 10 minuti di solito non ho problemi.
Ho una cam Premium HD non wifi, la tessera è molto vecchia (grigia).
 
Io sto andando avanti con il consiglio dato da qualcuno ovvero spegnere su un canale non criptato e aspettare tot minuti quando si accende la tv prima di andare sui canali Sky.
Non so bene “quanti minuti” aspettare, sui 10 minuti di solito non ho problemi.
Ho una cam Premium HD non wifi, la tessera è molto vecchia (grigia).
Servono molto meno di 10 minuti, ma a quanto pare gli altri vogliono perdere tempo con l'assistenza sky o andare a spendere soldi inutilmente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Servono molto meno di 10 minuti, ma a quanto pare gli altri vogliono perdere tempo con l'assistenza sky o andare a spendere soldi inutilmente.

perchè perdere tempo con l'assistenza? se il servizio è offerto da sky e funziona male mi sembra il minimo di segnalare il disservizio...

per quanto riguarda i soldi spesi inutilmente come dicevo io ho fatto il cambio di cam perchè con la vecchia Premium HD (no wifi) avevo mezze ore intere (o anche di più) di segnale criptato a random, a tv accesa da un bel pezzo.
se avessi avuto solo la scocciatura del criptaggio iniziale o dei riavvii di cam di 30 secondi non avrei fatto la spesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso