mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Non ho la cam WI fii, ma non funziona uguale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto modo di provare la nuova cam marchiata Sky e funziona tutto regolarmente.Non ho la cam WI fii, ma non funziona uguale
Come si fa ad avere la cam di sky, si paga?Ho avuto modo di provare la nuova cam marchiata Sky e funziona tutto regolarmente.
Purtroppo si. Lo avuta in prestito da un amico. Ho Sky DTT per i miei genitori e non so se aspettare gli aggiornamenti o comprarla.Come si fa ad avere la cam di sky, si paga?
Come si fa ad avere la cam di sky, si paga?
Aggiornamento
Stanno lavorando per risolvere il problema sulle Premium Cam HD. (Arriverá una nuova versione sw)
Arriverá una nuova versione sw anche per la Cam Wi-Fi.
Appena sará tutto pronto per l'OTA faró sapere, ci va ancora un po'![]()
Avviseró appena tutto sará pronto![]()
Ieri su LG (con WebOs) segnali criptati continui durante Ajax-Juve.
Mi sono dotato di decoder e da stasera provo a vedere se ALMENO così risolvo...
Posto le prove che ho effettuato sperando che possano essere di aiuto.
Tessera Premium grigia.
Cam PREMIUM HD: continuamente appare il messaggio di segnale criptato non consentendo la visione del programma
Cam Digiquest HD: prima di sintonizzare il programma ci mette un bel pò. Raramente appare il messaggi odi segnale criptato.
Cam SKY HD (I CAN): nessun problema. sintonizza dopo pochi secondi i canali senza bloccarsi.
io ho questa vecchia cam :
https://www.amazon.it/MEDIASET-Premium-digitale-terrestre-Mediaset/dp/B07254VLXF
avrà anche lei l'aggiornamento?