Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece.........Bravo Leclerc ma non serve a nulla ormai
Parlando di tv, disastro F1 TV Pro. C'è un mucchio di gente furente su Twitter per i problemi tecnici e dal Customer Care han già promesso rimborsi. Incredibile per un servizio che è partito da un anno e ha ancora gli stessi problemi che aveva al lancio.
4-0 Mercedes nell'anno che doveva essere il più incerto di tutti: ok tutti gli errori, tutti gli episodi e tutte le circostanze; fa sempre tempo a cambiare, ma intanto è 4-0 Mercedes.
Quest'anno le red bull non han fatto nulla, anzi son state regolari, nemmeno si ricordano duelli con loro in mezzo (vabbè che duelli quest'anno non ci son proprio stati a parte le rimonte di Leclerc)ammetto di aver provato una goduria irrefrenabile nel vedere la pu Honda di Gasly andare arrosto, così imparano a mettersi in mezzo alle scatole lattinari infami.
Quest'anno le red bull non han fatto nulla, anzi son state regolari, nemmeno si ricordano duelli con loro in mezzo (vabbè che duelli quest'anno non ci son proprio stati a parte le rimonte di Leclerc)
Con buona pace della strategia giusta di partire con le medie.Ah quindi Leclerc smentisce che le soft fosseromeno performanti: semplicemente dopo il pit il suo unico obiettivo era diventato gestire la posizione.
1 secondo di vantaggio sul giro veloce di Bottas. Solo che uno fatto con le soft con 1 giro, l'altro con le soft di 40 giri. Erano superperfomanti le gomme morbide......Ah quindi Leclerc smentisce che le soft fosseromeno performanti: semplicemente dopo il pit il suo unico obiettivo era diventato gestire la posizione.
Diamo a Zeta ciò che è di Zeta...
Ovvero ammettiamo insieme che non cambierà nulla fino al nuovo cambio regolamentare del 2021 con l'ingresso delle nuove GEN-7!!!...
...ooops, sbagliato motorsport, scusate; pensavo già a stasera
Ad ogni modo, come detto, per un episodio o per un altro siamo già a carte scoperte per il campionato; tutto può succedere ma le possibilità di ribaltare la situazione diminuiscono sempre più.